Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sabato 21 febbraio: elezione delegato regionale, inserisci i tuoi commenti, consigli, idee, ecc ecc.........

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2009 19:26
23/02/2009 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7
Età: 56
Neoiscritto
OFFLINE
elezioni
Buonasera,
riprendo quello che avevo detto prima delle elezioni, propongo un incontro con tutte le società di calcio a 5 della toscana, dove si andrà a sottoscrivere un documento comune da presentare al nostro delegato, anzi votato.
In questo documento si dovranno elencare in primis le critiche a quella che è stata la gestione precedente sotto tutti gli aspetti, organizzativi, dei campi, degli arbitri, gestione dei calendari, costi di gestione, costi di iscrizione, gestione dei tesseramenti etc, poi quelle che possono essere le nostre proposte per migliorarli, il tutto dovrà essere sottoposto all'attenzione sia del nostro responsabile che del delegato regionale, se non direttamente in federazione.

Rimango a disposizione
saluti
23/02/2009 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 49
Età: 56
Esordiente
OFFLINE
Scusate
scusate,nessuno mi aveva imformato che la regola era cambiata....ma se prima mi sembrava un motivo logico delle 25 società presenti ora mi sembrano veramente poche.... come si fa a cambiare se non facciamo vedere la nostra forza
23/02/2009 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 528
Età: 75
Allievo
OFFLINE
Ho seguito sul forum il dibattito e gli interventi sull’elezione del Delegato riportandone un opinione solo in parte positiva e costruttiva e ho avuto anche modo di sentire molte opinioni al riguardo contattando diversi Dirigenti rilevando, purtroppo, un diffuso disinteresse sull’argomento con molte posizioni tendenti a salvaguardare perlopiu’ il proprio orticello nonchè chiacchiericci e striscianti malignità verso personaggi che da sempre sono impegnati verso la nostra disciplina, personaggi con i propri pregi e difetti, che possono essere simpatici o meno ma comunque che si sono dati, e si danno, daffare e per questo meritevoli in ogni caso del massimo rispetto, tutto cio’ mi ha lasciato profondamente deluso ed amareggiato e soprattutto convinto che la strada da percorrere per crescere è ancora enormemente lunga, tuttavia sabato c’ero e ho avuto conferma del disinteresse generale rilevando che i votanti, in virtu’ delle deleghe, a occhio e croce non arrivavano alla trentina, all’incirca il 40% degli aventi diritto ( a proposito ritengo che al momento che una squadra si iscrive abbia l’immediato diritto al voto ), ancor meno la percentuale dei presenti della C1 categoria che dovrebbe avere le Società piu’ strutturate, davvero troppo pochi, desolatamente pochi, oltre a ciò la poca considerazione verso il CA5 è apparsa netta e chiara come ben descritto da chi mi ha preceduto in questo forum, comunque Italo Nannoni è stato legittimamente riconfermato e a lui devono andare le nostre congratulazioni e l’augurio di un futuro proficuo lavoro, tuttavia il 40% dei voti ottenuti da Giannattasio devono far riflettere il Delegato a che il malcontento esiste ed è diffuso e ciò deve stimolarlo ad un impegno ancora maggiore di quello fino ad ora profuso magari portandone la parte piu’ interessante a conoscenza delle Società. La candidatura di Giannattasio è stata apprezzabile vuoi per il solo fatto di essersi proposto a impegnarsi e lavorare per migliorare il movimento, una disponibilità che non deve andare perduta e che Nannoni, come mi è parso di capire e come confermato dallo stesso Giannattasio, è auspicabile dia seguito con una fattiva e costruttiva collaborazione, un’atteggiamento che sono sicuro raccoglierebbe il plauso di molti addetti ai lavori.
Carlo Certini
23/02/2009 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 130
Età: 70
Giovanissimo
OFFLINE
Re: Re: ELEZIONI
cicciocavi, 22/02/2009 10.49:




.....ed io dove ero?........ [SM=g8895]




Ciccio caro scusami così,come devo farlo con Giulio Ottaviani, ma sono intervenuto sul Forum in un momento di abbiocco per cui, colpevolmente, mi sono dimenticato di menzionare te e Giulio. Sappi che ti voglio bene e che ai miei amici tengo tanto,ma proprio perchè ti sono amico, sono certo che mi hai già perdonato [SM=g8925] .

23/02/2009 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 50
Età: 56
Esordiente
OFFLINE
è vero
Quando giochiamo e incontriamo l'altra squadra non sento dire mai una società che le cose stanno andando bene...molte guardano si al suo orticello... io avevo detto che avrei lavorato alla fine dei campionati per un'organizzazione migliore del nostro movimento...il punto di partenza che avevo in mente per aprire un po' il dibattito era questo: nominare 1 o 2 responsabili per ogni girone(1 PER C1, 2 PER C2, 3 PER D) con la mansione di cordinamento tra le società dello stesso...questi responsabili si riuniscono una volta al mese con il delegato e sviluppano le idee e le problematiche delle altre società che rappresentano....contattano il responsabile AIA toscana visto che per lui non esistiamo nemmeno... non so se sara una cosa possibile in fuuro si vedrà
23/02/2009 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 234
Età: 52
Allievo
OFFLINE
...
23/02/2009 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 235
Età: 52
Allievo
OFFLINE
23/02/2009 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 236
Età: 52
Allievo
OFFLINE
facciamo un pò il punto....
Bene! Finalmente sono passate queste elezioni e dunque credo sia il caso di iniziare TUTTI insieme un percorso nuovo.
Ha vinto Nannoni, e ancora una volta tutto il movimento ha dimostrato il suo interesse per questo “amato” sport.
In questa prima storica possibilità di eleggere il proprio rappresentante regionale, a presentarsi a Prato sono state poco più di 20 società, che in virtù delle deleghe ricevute ....hanno generato 40 voti. (Sono state impossibilitate a raggiungere l’istituto per questa assemblea ..addirittura società di Prato! in linea d’aria a quanto? 500 mt? 1 o 2 km? )
Ecco perché quando si parla di immobilismo di federazione…, ….mi scappa da ridere…..

Smettiamo di essere ipocriti….e prendiamo coscienza che ad oggi…non frega niente a nessuno!! (meglio dire…a pochissimi….per non offendere chi ha dato a questo appuntamento….l’importanza che meritava!)

Fare una riunione di tutto il movimento è un punto di partenza imprescindibile dove TUTTE le società dovranno essere presenti...senza scuse....senza le solite trappole! (se non potranno essere presenti i dirigenti...intervenissero i giocatori....l’allenatore…... un tifoso....insomma per ogni società che verrà "chiamata"...è d'obbligo aspettarsi che qualcuno alzi la mano e dica presente).
Questo sarà il primo segnale che la Toscana ha acquisito quella sensibilità necessaria a migliorare gli aspetti che sono migliorabili..(tesseramenti, costi d'iscrizione, nazionale italiana…..NON SONO aspetti discutibili....o quantomeno....non di competenza della nostra regione, se continuiamo a fissarci con queste cose...andiamo poco lontani....).

Mi aspetto che a brevissimo tempo siano nominati i delegati provinciali, e che venga costituita questa famosa consulta regionale, che rappresenti in maniera completa tutto il movimento toscano, così come invitava il caro lasa ma soprattutto come è indicato sul programma del candidato che ha vinto! (a proposito…ho riso come un matto al tuo “contrario!!”…..sei stato fantastico!!!!)

Iniziamo a parlarne, girone per girone, di partita in partita, perché potrebbe essere un altro momento storico: TUTTE le società toscane presenti, un traguardo che diventerebbe immediatamente un punto di partenza.

Ps….si pensa sempre di non contare niente, è questo è una delle cose più sbagliate!!!
24/02/2009 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 529
Età: 75
Allievo
OFFLINE
Concordo pienamente con quanto scritto da Antonio Scocca che ha toccato un punto fondamentale e cioè quello di capire quale sia realmente il raggio d'azione su cui il Delegato ha effettivamente voce in capitolo e su cui possa lavorare perchè è inutile intestardirsi su argomenti e competenze per i quali niente puo' fare, sono ignorante e non ne ho conoscenza ma penso di essere in buona compagnia e una chiara informativa in tal senso è auspicabile.
Ben venga "la chiamata alle armi" per le Società è ora che si dimostri che non siamo bravi solo a criticare.
Carlo Certini
24/02/2009 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 237
Età: 52
Allievo
OFFLINE
...
22/04/2009 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 0
Età: 46
Neoiscritto
OFFLINE
ciao
22/04/2009 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 233
Età: 49
Allievo
OFFLINE
CIAO E BENVENUTO NEL FORUM
22/04/2009 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1
Età: 46
Neoiscritto
OFFLINE
booooooooooooooooooooooooooooo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com