Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'opinionista: Introduzione alla 28° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2011 09:12
29/03/2011 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.921
Fuoriclasse
OFFLINE
Presentazione XXVIII° giornata C2-B
Goleada del Chiesanuova che mantiene sei punti di vantaggio sulla Terranuivese unica squadra che matematicamente conserva ancora speranze di primato, cosi’ cosi’ le squadre in zona play-off dove il solo Geraci Firenze incassa tre punti nella partitissima con l’Aton mentre il S.Gimignano torna sconfitto da Sesto, sconfitta di cui approfitta solo parzialmente il Tre Esse che torna con un punto dalla trasferta a Pontassieve. Nelle parti bassissime niente cambia per il pareggio fra Boomerang e Remole, un pari che di fatto gettta nella disperazione i ragazzi delle Palaie, comincia a farsi pesante il distacco di Fiorentina e Scandicci dalla linea salvezza, obbiettivo certo ancora raggiungibile ma durissimo da raggiungere, centroclassifica che è occupato da Pontassieve e dal S.Giovanni, buon pari a Calenzano, due squadre la cui unica ambizione è quella di non farsi avvicinare dal gruppo in lotta per evitare i play-off, gruppo aperto da Les Merengues e il Monteriggioni, gruppo composto da quattro squadre in un punto, in rialzo le quotazioni del Rinascita tornato velocemente a vincere e del Monteriggioni per il buon successo esterno con lo Scandicci alla quinta sconfitta consecutiva, giornata che ha confermato quindi il rebus del quinto posto sia in cima che in fondo, anche il prossimo turno probabilmente non dirà granchè, e se il rebus si risolvesse proprio sul filo di lana?
Piu’ facile che difficile…..

Aton Green Florence-Amici della Concordia
Svanito il sogno primato a Novoli non rinunceranno alla soddisfazione di mantenere l’imbatttibilità interna, con relativo terzo posto, è una bella motivazione, un ostacolo ulteriore per i calenzanesi che dopo una breve parentesi sembra stiano rimboccando la pericolosa via depressione, il tentativo di scansarla appare complicatissimo, locali favoriti, 1.

Les Merengues-Deportivo Chiesanuova
In sette giorni i montevarchini affrontano seconda e prima in classifica, impegno mica da poco soprattutto quando urgono punti salvezza, non ci sarà da aspettarseli da un Deportivo che probabilmente vorrà ribadire che la C1 la merita, e la vuole, 2.

Atletico S.Gimignano-Geraci Firenze
Match molto interessante fra l’ottima squadra di casa, sconfitta a Sesto ma comunque protagonista di un’eccellente periodo di forma, e inquilino del prestigioso quinto posto , e gli ospiti del Geraci Firenze reduci dalla vittoria nel match clou con l’Aton puntano alla vittoria proprio per strappare la medaglia di bronzo ai ragazzi di Novoli, incerta, molto incerta, 1-2.

Città di Scandicci-Futsal Fiorentina
Gara di facilissima interpretazione, chi perde puo’ cominciare a piangere, chi vince puo’ provare ancora ad abbozzare un timido sorriso, chissà che non venga fuori una bella sfida, 1-2.

Banca Monteriggioni-Pontassieve
La brillante vittoria esterna di venerdi con la Fiorentina avrà rivitalizzato l’ambiente della Banca che ha sempre l’affanno ma deve sfruttare l’occasione per una salutare boccata d’ossigeno, non risolutiva ma apprezzabilissima, l’avversario di stasera è praticamente salvo ma se la giocherà perché meglio aver paura che buscarne, locali comunque favoriti, 1.

Remole-Rinascita Doccia
E’ un bel pezzo che il Remole sta a +6 dalla serie D e sarebbe ora che provasse a mettere al sicuro i play-out, brutto avversario stavolta, la Rinascita in poco tempo è passata da quasi spacciata a brillante miracolata in odor di salvezza, anche questa sfida non dovrebbe deludere, 1-2.


Tre Esse-S.Giovanni
A Scarperia si staranno ancora mordendo le mani per essersi fatti sfuggire l’occasione play-off, riproveranno subito a farsi perdonare contro un S.Giovanni che dalla sesta giornata di ritorno ha fatto miracoli, locali leggermente favoriti dal pronostico, 1

Boomerang-Terranuovese
Fallito l’avvicinamento ai play-out alle Palaie probabilmente avranno già alzato bandiera bianca, giocheranno con orgoglio ma contro la Terranuovese non ci sarà niente da fare, 2.




--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com