Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'opinionista: Introduzione alla 29° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2011 10:55
06/04/2011 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.924
Fuoriclasse
OFFLINE
Presentazione XXIX° giornata C2-B
Campionato che non ne vuol sapere di annunciare la prima prossima partecipante alla C1 della stagione 2011-2012, infatti il Deportivo perde a Montevarchi e rimette in corsa la Terranuovese, la sconfitta ci puo’ stare, diamine, ma quel che appare incomprensibile sono i sette punti in sette gare dei ragazzi di Chiesanuova, solo Concordia, Scandicci e Boomerang hanno fatto peggio, boh, chissà che succede in casa della capolista, comunque sia la Terranuovese torna a –3 e ora ci crede davvero, nelle zone nobili l’Aton conquista matematicamente i play-off mentre il Geraci Firenze perde a S.Gimignano e sente il fiato sul collo dei senesi, scarse ma matematicamente ancora possibili le speranze di aggancio del Tre Esse che spreca la seconda occasione di fila pareggiando in casa con il S.Giovanni. Nelle parti basse invariata la situazione della coppia Remole-Boomerang, Fiorentina sicura ai play-out, praticamente sicuro lo Scandicci in virtu’ di una differenza reti estremamente critica, il rimanente della classifica si apre con i 38 punti del Pontassieve e si chiude con i 33 della Concordia e raggruppa cinque squadre dalle quali praticamente dovrà uscire l’ultima destinata ai play-out, tutto cio’ appellandosi alla matematica ma appare molto verosimile che la lotta sarà fra Concordia e Monteriggioni, dando un’occhiata al calendario Pontassieve e S.Giovanni a 38 ma anche Merengues e Rinascita a 37 appaiono ragionevolmente piu’ tranquille delle due inseguitrici citate, poi si sa, non dobbiamo scordarci che la palla l’è tonda e a volte prende traettorie impreviste, quindi occhio alla penna, l’impressione è comunque che si vada davvero all’ultima per avere il quadro completo dei verdetti.

Amici della Concordia-Atletico S.Gimignano
Nessuna alternativa per gli Amici, vincere per sperare , il S.Gimignano arriva a Calenzano forte di credenziali di prim’ordine per quanto riguarda la squadra e con i play-off praticamente già in tasca per quel che concerne la classifica, se i nervi reggono le motivazioni dei locali prevarranno, se i nervi saltano vinceranno gli ospiti, 1-2

S.Giovanni-Aton Green Florence
L’ottimo periodo dei sangiovannesi ha praticamente confermato la C2 per l’anno prossimo, l’Aton ha già acquisito i play-off, conservare il terzo posto sarebbe una gran bella cosa, un pari potrebbe andar bene ad entrambe, probabile che arrivi, X.

Tre Esse-Banca Monterigioni
Gara importantissima per i mugellani che fallito il deciso assalto alla quinta posizioni mantengono matematiche possibilità per arrivarci sul filo di lana quindi motivazioni al massimo esattamente come quelle degli ospiti, tornare a casa a mani vuote potrebbe costare carissimo, 1-2.

Deportivo Chiesanuova-Boomerang
Vabbè che succedono cose strane a Chiesanuova ma dai…su….1.

Geraci Firenze-Remole
Ci vuole un miracolo per sperare nel terzo posto per il Geraci Firenze, mica è facile vedere i miracoli ma in ogni caso superare il Remole non pare un’impresa titanica, 1.

Pontassieve-Città di Scandicci
Gara che onestamente dice poco, Pontassieve praticamente salvo, Scandicci praticamente condannato, una sgambata per chiudere in positivo per i padroni di casa, l’occasione per gli ospiti per ungere i meccanismi utili nell’immediato futuro, 1.


Futsal Fiorentina-Les Merengues
Anche qua gara che non richiamerà il pubblico delle grandi occasioni con i locali già matematicamente condannati al supplemento di Campionato, i montevarchini con il successo sulla capolista hanno fatto un passo formidabile, un altro chiuderebbe il conto alla grande, doppia X-2.

Rinascita Doccia-Terranuovese
La Rinascita con uno strepitoso periodo positivo ha praticamente già coronato un sogno, la Terranuovese lo insegue ancora il sogno e non vuole svegliarsi, 2.



--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com