Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Only Sport - IGP

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2011 23:27
18/04/2011 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 26
Età: 42
Neoiscritto
OFFLINE
Ultimo giro di lancette per l'orologio della C2.Nell'impianto di Ponte Buggianese va di scena la sfida tra l'ultima in classifica e la seconda.
I buggianesi dell'Only con l'orecchio teso al match del Matarazzo devono giocarsi il tutto per tutto per avere la speranza minima di acceso ai Play out.Di contro l'IGP non ha nulla in piu da chiedere a questo torneo.La seconda piazza è garantita come anche l'accesso ai Play off.Per Mister Pannocchia dunque la possibilità di schierare le seconde linee per rendere il match interessante e magari degno di qualche spunto in vista delle partite future.
Per raccontarla in maniera televisiva si può usare la serie "24 ORE" e quindi quanto segue avviene tra le 22.00 e le 23.00 del 15/4...
La gara si apre con un quintetto base nerazzurro stravolto.In porta Landi a sostituire i guantoni d'acciaio di Amabile.In campo Franco e Capitan Birindelli si accompagnano a Burchi e Celandroni.
Nonostante gli stravolgimenti del caso la partita viene assestata sui binari giusti gia al 10'.Celandroni fa buona guardia in difesa fermando gli attacchi dei locali con 2 chiusure sul secondo palo e fa da motore di trazione della squadra crociata quando decide di ripartire dalla sua area servendo lungolinea Burchi.L'attaccante pisano salta netto il proprio dirimpettaio e concede a Franco la possibilità di festeggiare al meglio il titolo di capocannoniere ormai intascato a pieno titolo.1-0 e palla al centro.
L'Only non può rimanere nelle mani degli ospiti e decide di attaccare impegnando seriamente Landi costretto addirittura ad un intervento triplo in meno di un minuto.
Cambio nelle fila dei nerazzurri con Burchielli che torna a calcare il parquet del calcio a 5.Il n° 2 pisano mette cuore e grinta per essere utile alla causa comune anche quando si trova sulla traiettoria diretta in porta e costringe il direttore di gara a fischiare penalty.Poco male.Ci pensa Landi stasera in versione maxi.Rigore parato e porta ancora inviolata.
L'IGP allora decide di caricare di nuovo l'offensiva e Franco punta come un falco pellegrino la porta dell'estremo buggianese.La conlcusione però è parata ma la respinta è corta e Landucci da poco entrato in campo può siglara facile facile il primo gol in questo torneo per il 2-0.
Il secondo tempo è più rivoluzionario del secondo.In campo al posto del capitano c'è Manca e la fascia è appesa al braccio di Celandroni.
In avvio ripresa il risultato diventa ancora più rotondo palla intercettata da Manca a centrocampo e ripartenza di Burchi e Celandroni che confeziona il 3-0 rapido sul primo palo.
Poi il time out a 10 minuti dall'inizio cambia un pò le carte in tavola perchè la notizia della sconfitta del Matarazzo riscatta per l'ultima volta l'orgoglio dei locali.Con la ripresa dei giochi infatti il risultato diventa scomodo.L'Only riesce a bucare la difesa pisana sfruttando al meglio i buchi lasciati dell'inesperienza dei giovani di Pannocchia.Landi si difende finchè può ma deve poi cedere e concedere i 3 gol che riportano il risultato in parità.Il sorpasso locale arriva su un calcio d'angolo inchiodando il punteggio sul 4-3.Mister Pannocchia mai così calmo come in questa partita richiama in panca i giovani nerazzurri e fa scendere gli in campo gli artefici di questo secondo posto.Franco-Giacomelli-Giunta-Gjoka.Pochi minuti e l'ordine è ristabilito.Da centrocampo Giacomelli buca l'estremo locale per il 4-4.Poi è il turno di Gjoka che mette al solito la sua firma sul match servito da Franco in versione assist-man.Il pareggio dell'Only invece dura poco meno di un minuto perchè è ancora Giacomelli a portare in vantaggio i suoi con una punizione deviata dalla barriera.Infine è Giunta a timbrare il cartellino correggendo sul palo lontano l'assist di Landucci.
Sul gong di "fine campionato" arriva il 6-7 dei locali per simboleggiare l'ultimo sforzo e l'ultimo acuto in questa categoria.

Ancora una volta quindi i crociati portano a casa i 3 punti e per una volta Mister Pannocchia salva coronarie e corde vocali lasciando i suoi al libero sfogo espressivo e godendo comunque della vittoria concessa dai suoi.Le dichiarazioni finali?..."Mi avevano abituato bene,sapevo che non mi avrebbero smentito oggi..." [SM=g1688692] .

Bene la stagione ufficiale è finita e io colgo l'occasione per fare un grosso applauso ai miei compagni per l'obiettivo raggiunto e per la possibilità concessami di giocare e far parte di un gruppo così [SM=g1485568] [SM=g9313] ;a Marco Voir per i commenti e le pagelle [SM=g8920] ;e ultimo ma non per importanza anche a Mister Pannocchia che ha reso stabile e compatto per un intero anno questo gruppo,guidandolo fino alla seconda piazza [SM=g1688692] .
Per ora è tutto un saluto da Goldzlatan...

The end...(ps: non è vero ci sono ancora da raccontare i Play off...VAMOS IGP [SM=g1503464] )
19/04/2011 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 314
Età: 39
Allievo
OFFLINE
giusto paolo..... vamonos vamonos IGP....
20/04/2011 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 26
Età: 42
Neoiscritto
OFFLINE
grande sandro...ci vediamo martedi...
[SM=g1476596]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com