"Due chiacchere con" : "claudino8" alias Claudio Guidi (Giovanile Montecalvoli)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bola5
00lunedì 27 luglio 2009 08:06
nome: Claudio
cognome: Guidi
nickname: claudino8
provenienza geografica : Santa maria a monte
ruolo: Pivot – Laterale
età: 30
Carriera FIGC : 2005/06 Vicarello 1999 serie D 25 presenze 21 goal
2006/07 Vicarello 1999 serie C2 32 presenze 20 goal
2007/08 Vicarello 1999 serie C1 17 presenze 0 goal
2008/09 Giovanile Montecalvoli serie D 30 presenze CREDO 55 goal



Ospite di giornata è “claudino8” alias Claudio Guidi, pivot del Giovanile Montecalvoli (C2)


1) Ciao Claudio, quest'anno abbiamo potuto riapprezzare "bomber" Guidi in tutta la sua bellezza. Grande stagione per te e per la tua squadra. raccontacela in alcune righe.

Ebbene si, dopo un anno disastroso c’è stata la mia rivincita, quest’anno finalmente ho fatto una buona stagione segnando con continuità ed ho contribuito alla promozione “STRAMERITATA” in C2 della nostra squadra.

2) Il tuo nome è stato abbinato anche a squadre importanti per la prossima stagione, puoi comunque confermarci che rimarrai alla corte di mister Banchini?

Ma lascia stare……interviste conferenze allenamenti e ultimamente anche parecchio ospedale, apparte gli scherzi, diciamo che alcuni contatti ci sono stati con alcune squadre anche di categorie superiori e se devo essere sincero mi ha fatto molto piacere, ma la prossima stagione di sicuro non sarò in campo per l’inizio del campionato, visto che ho la moglie in dolce attesa e non è stata una gravidanza facile quindi spero di ritrovare la voglia di ripartire verso ottobre…..e se riparto sicuramente sarà Giovanile Montecalvoli!!!

3) Con Casillo quest'anno avete formato una delle coppie gol più forti in assoluto della D, da questa stagione però il "bombardiere" non ci sarà. Tutto l'attacco del Giovanile sarà sulle tue spalle o la società ha in mente qualche colpo per rinforzare il reparto offensivo?

Si, vero mi spiace tanto per Casillo, anche se il merito dei nostri goal è anche merito di tutta la squadra, spero che la società si muova sul mercato visto che anche io all’inizio di sicuro non ci sono e dopo vediamo! Ma credo che Mr. Banchini piazzerà un grande colpo per l’attacco…..E QUI VI LASCIO CON IL FIATO SOSPESO.

4) Come hai visto il livello generale della serie D? Qualche squadra/giocatore che ti ha impressionato positivamente?

Devo ammettere che il livello della serie D è stato nella media, come sempre un campionato diviso in 2 come ogni anno, e per quanto riguardano i giocatori che mi hanno impressionato sono 2 su tutti Sodero Ospedalieri e Menichini Giovani Fucecchio

5) Il ricordo più bello della tua carriera. E il rammarico più grande?

I ricordi belli cominciano ad essere tanti visto che in 4 anni ho ottenuto 3 promozioni di categoria, il rammarico più grande è stato lasciare il gruppo del Vicarello ma nel solito momento ho avuto la fortuna di trovare un nuovo gruppo vincente.

6) Sei stato anche convocato per l'All Star Game 2009 classificandoti 2° miglior giocatore in assoluto della serie D. A chi dedichi questo bel risultato?

Veramente una bella soddisfazione, è stata una giornata da incorniciare, e il merito in primis è della mia mogliettina per secondo Mr. Banchini visto che anche lui quel giorno li era con me come miglior allenatore

7) Hai fatto parte del Vicarello per molto tempo, cosa pensi di questo momento difficilissimo per questo gruppo vincente?

Chi non ha vissuto il Vicarello non può capire…..

8) La vostra è una tifoseria molto attaccata alla squadra ed è stata numerosissima la presenza di supporters durante la stagione e nella finale playoff vinta in casa. Come immagini il palazzetto di Ponticelli il prossimo anno in vista del "derbyssimo" contro il Montecalvoli C5?

Visto che era pieno stracolmo in serie D non voglio immaginare come sia per il derby, e se io no sono in campo sarò sicuramente in tribuna con Alice e Gessica

9) L'obbiettivo personale e della tua squadra per la prossima stagione.

Il mio obbiettivo è quello di dare sempre il 100% dal primo giorno di preparazione fino all’ultimo, per quanto riguarda la squadra siamo una neo promossa quindi dobbiamo salvarci :-D

10) Un saluto o un ringraziamento particolare a?

Una persona solamente devo ringraziare, per avermi dato la forza e la voglia di lavorare per fare bene


Complimenti a tutti voi per quello che fate ogni giorno veramente un ottimo lavoro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com