Risultati e Classifica 1 ° Giornata ( 26-set-08 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 22 settembre 2008 12:00

venerdì 26 settembre 2008

Casotto Pescatori Marina - Futsal Cascina 3 - 6 [ Chinellato, Pizzingrilli, Coppola ; 3 Pintori, Casaregola, La Ferla, La Rocca ]
Città di Massa C5 - Verag Prato Est Avis 4 - 1 [ Magnani F., Franchi, Zanetti, Chinchero ; Palma ]
Futsal Montelupo - Only Sport 2 - 3 [ Bitossi, Niccolai ; Bonizio, Mariotti, Diodato ]
Monsummano C5 - CMC Livorno C5 3 - 4 [ 3 D'Onza A. ; 2 Mariani, Benetti, Leori ]
Montecalvoli C5 - Atletico 2001 3 - 10 [ 2 Pontanari, Roberto ; 3 Messina, 3 Lunghi, 2 Catania, Baiardi, Stracquadaini ]
PSB Pistoia - Dogana 5 - 2 [ 4 Di Meglio, Panariello ; 2 Camarca ]
Santa Cristina Calcetto - Vigor Fucecchio 1 - 3 [ Longobardi ; Brancati, Soldaini, Pascucci ]

sabato 27 settembre 2008

Elba 97 - Lastrigiana 5 - 2 [ 2 Zecchini, Pugi, Demi, Bruzzano ; Fashandi, Balestri ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Atletico 2001 3 ( 1 )
Città di Massa C5 3 ( 1 )
Futsal Cascina 3 ( 1 )
Elba 97 3 ( 1 )
PSB Pistoia 3 ( 1 )
Vigor Fucecchio 3 ( 1 )
CMC Livorno C5 3 ( 1 )
Only Sport 3 ( 1 )


Futsal Montelupo 0 ( 1 )
Monsummano C5 0 ( 1 )
Santa Cristina Calcetto 0 ( 1 )
Casotto Pescatori Marina 0 ( 1 )
Dogana 0 ( 1 )
Lastrigiana 0 ( 1 )
Verag Prato Est Avis 0 ( 1 )
Montecalvoli C5 0 ( 1 )



tra parentesi le partite giocate








Futs@l
00sabato 27 settembre 2008 00:19
Casotto Pescatori Marina - Futsal Cascina 3-6
Città di Massa C5 - Verag Prato Est Avis 4-1
Futsal Montelupo - Only Sport 2-3
Monsummano C5 - CMC Livorno C5 3-4
Montecalvoli C5 - Atletico 2001 3-10
PSB Pistoia - Dogana 5-2
Santa Cristina Calcetto - Vigor Fucecchio 1-3

fonte : Speedy.... [SM=g8939]
BERNARDO ANDREA
00sabato 27 settembre 2008 01:07
FORZA ATLETICO 2001
MONTECALVOLI vs A.S.D. ATLETICO 2001 3-10
[SM=g1514854]
Pera's friend
00sabato 27 settembre 2008 02:14
Santa Cristina - Vigor Fucecchio 1-3
Santa Cristina: Buzzegoli, Papini, Boretti, Celentano, Sernesi, Landi, Innocenti, Pugi, Longobardi.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Pascucci, Brancati, Fanciullacci, Barontini, Gheri, Bennardi n.e. All. Papini.

Successione reti: Brancati (VF), Soldaini (VF), Pascucci (VF), Longobardi (SC).

La Vigor Fucecchio inizia il campionato nel migliore dei modi, andando ad espugnare con un netto 3-1 il campo del Santa Cristina. Priva di tutti gli attaccanti di ruolo (Tamborra e Cegrani infortunati) e costretta rinunciare anche agli assenti Tosi, Said, Gronchi e Mazzetti, senza dimenticare lo squalificato Tamburini, per la Vigor piove anche sul bagnato quando Bennardi si blocca per un problema al polpaccio in fase di riscaldamento. Sembra una serata segnata, ma gli uomini di Papini dimostrano di essere squadra tosta, scendendo in campo concentratissimi contro l´esperta formazione padrona di casa.
Con Brancati e Gheri al debutto, la Vigor gioca una gara attentissima in fase difensiva, non concedendo assolutamente nulla al Santa Cristina. Anzi, in attacco è proprio la Vigor ad essere pericolosa, sbagliando due buone occasioni con Pascucci, abile però a metà primo tempo a servire Brancati per il più facile dei goal. Sbloccato il risultato la Vigor comunque non cambia atteggiamento, concedendo il minimo ai padroni di casa e sprecando qualcosina in attacco. Nella ripresa il copione non cambia, con la Vigor abile a punire un errore del Santa Cristina trovando il 2-0 con Soldaini che però poco dopo si divora un´altra comoda rete. Il 3-0 non tarda comunque molto e a firmarlo ci pensa Pascucci con un goal d´autore, calciando al volo direttamente su rinvio di Faggioli. Brancati poco dopo non assesta il colpo del k.o. definitivo ed allora il Santa Cristina riesce ad accorciare con un goal di Longobardi in mischia. Ma è un fuoco di paglia perchè la Vigor non concede altro e Faggioli si dimostra sicuro e invalicabile. Al fischio finale del sig. Venturi (discreta la sua direzione di gara), i vigoriani possono quindi esultare per una vittoria meritata ed importantissima: ottimo debutto per Brancati, ma segnali incoraggianti anche da Gheri. Bene tutti gli altri che adesso dovranno concentrarsi sul ritorno di Coppa Toscana: lunedì a Fucecchio arriverà il Misericordia Carmignano, già battuto per 8-3 all´andata.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
favellaz
00sabato 27 settembre 2008 09:24
Marcatori Futsal Cascina
Pintori 3; Casaregola; La Ferla; La Rocca. [SM=g1503469]
only@
00sabato 27 settembre 2008 09:51
montelupo-only sport 2-3
esordio con vittoria per la matricola only sport che vince di misura sul difficile campo fiorentino.primo tempo sostanzialmente equilibrato che ha visto l'only andare a rete tre volte di rimessa con bonizio,con mariotti su assist di diodato e diodato su passaggio di muretti.secondo tempo tutto per i padroni di casa che hanno spinto per trenta minuti mettendoci in difficoltà creando molte occasioni ma grazie al nostro portiere e a tutto il gruppo abbiamo retto e portato a casa la vittoria.partita corretta diretta sufficientemente e che dire...complimenti al montelupo, noi grande prova di gruppo e dico di"gruppo" e alla prossima! [SM=g1475383] [SM=g1475383] [SM=g1503470] [SM=g1485568]
J4ck72
00sabato 27 settembre 2008 10:42
Marcatori PSB Pistoia
Dimeglio 4, Panariello 1
NESPE75
00sabato 27 settembre 2008 11:31
CITTA' DI MASSA - VERAG: 4-1
VERAG: Benassai,Masi,Nunziati,De Fusco,Palma; Faralli,Paoli,Cusano,Fiore,Spadaro,Di MArco,Riccio.
Marcatori: Palma

Commento:

Debutto della Verag nel campionato di C2 difronte ad una squadra che in molti danno per la favorita alla vittoria finale. Esame quindi di prim'ordine e risultato che nonostante i tre goal di scarto può esser visto in maniera positiva. La Verag scende in campo con il quintetto formato da Benassai, Masi, Nunziati A., De Fusco,Palma. L'avvio di partita è molto forte da entrambe le parti, con la Verag che si rende subito pericolosa al 3° minuto con un calcio d'angolo, Nunziati alla battuta per De Fusco che carica il tiro ma finisce a lato. Al 4° era la volta dei padroni di casa che impegnavano Benassai. Ma un minuto più tardi era Palma che in splendida azione di contropiede con Nunziati, che portava in vantaggio la Verag. 0-1. La Verag avrebbe qualche minuto più tardi modo di allungare, sempre in contropiede con De Fusco e Nunziati, ma la difesa del Massa riusciva a neutralizzare. Al 7° il Massa arrivava al pareggio.1-1. La Verag aveva un'altra occasione, tiro dalla distanza di De Fusco ma palla deviata in angolo. Dall'azione successiva, pochi istanti dopo era ancora il Massa che riusciva a portarsi in vantaggio. 2-1. La partita, ancora viva e giocata da entrambe le parti, contava un'altra occasione pericolosa per il Massa all'11° ed una bellissima azione sull'asse Masi - Riccio - Nunziati, con quest'ultimo che non riusciva a chiudere a rete, ottenendo solo un calcio d'angolo. La partita, entrava poi in una fase centrale di studio da parte delle due formazioni. Solo sul finire di tempo, la Verag si rendeva nuovamente pericolosa prima con Palma e sulla ribattuta con Paoli, poi con una punizione dal limite di Masi per Nunziati.

Nel secondo tempo, Mr. Gufoni riconfermava la formazione di partenza, la partita assumeva in questa seconda frazione toni e ritmi più alti, specie da parte dei padroni di casa, che pressavano subito i portatori di palla ospiti. Complici alcuni errori e alcune disattenzioni dei giocatori ospiti, venivano favoriti i contropiedi sempre molto rapidi e ben congeniati dei padroni di casa. Al 10°, da un rinvio sbagliato di Benasai, nasceva l'azione del 3-1 del Massa. Solo al 20° la Verag si rendeva pericolosa tanto da impegnare il portiere avversario, ripartenza di Nunziati, ma parata e deviazione in agolo. Da una successiva azione di contropiede sempre di Nunziati, bloccato dai difensori massesi, arrivava il quarto goal del Massa. 4-1. Ultimi minuti di gara con un po' di nervosismo di troppo e fischio finale del sig. Bertolli Maurizio di Viareggio.

Buona partita nel complesso da parte della Verag, ma troppi errori gratuiti commessi, che alla fine hanno inciso non sull'esito della partita, ma quanto meno sul risultato.

Lolloball
00sabato 27 settembre 2008 11:53
CITTA' DI MASSA C5 – VERAG PRATO EST 4-1. Città di Massa C5: Leorin, Franchi (cap), Zoppi, Zanetti, Bassi, De Angeli, Berti, Vignali, Chinchero, Magnani F., Magnani M., Ramagini. All.: Ballero. Verag Prato Est: Benassai, Cusano, De Fusco, Di Marco, Fiore, Masi, Nunziati A., Palma, Paoli, Riccio, Spadaro, Faralli. All.: Gufoni. Arbitro: Sig.Bertelli di Viareggio. Reti: 5' p.t. Palma (V), 8' Magnani F. (C), 10' Franchi (C); 14' s.t. Zanetti (C), 26' Chinchero (C). E' cominciato nel migliore dei modi il campionato di C2 per il Città di Massa C5 che, seppur privo di elementi importanti come Caribotti, Lorieri, Antonioli e Bardotti, ha giocato una buona partita, superando per 4-1 la neo promossa Verag Prato Est. Mr.Ballero mandava in campo lo stesso quintetto iniziale della gara di Coppa Toscana vinta contro il Ponte Buggianese, e cioè Ramagini, Franchi, De Angeli, Magnani F. e Chinchero, mentre la Verag rispondeva con Benassai, Masi, De Fusco, Nunziati e Palma. Dopo pochi minuti Chinchero aveva la palla buona per portare in vantaggio gli apuani, ma il portiere salvava in uscita. Al 5' erano invece gli ospiti ad andare in rete con Palma, che sfruttava un errato disimpegno difensivo di Chinchero per poi battere Ramagini con un preciso diagonale rasoterra. La reazione del Città di Massa era però immediata e ancora Chinchero sfiorava il pareggio con un tiro da fuori area, deviato in angolo dal portiere. Tra l'8' e il 10' i ragazzi di Mr.Ballero capovolgevano il risultato, grazie alle reti di Federico Magnani e di capitan Franchi, la prima favorita da un' imbucata di Chinchero e la seconda al termine di una bella azione corale. I padroni di casa continuavano a comandare il gioco, rendendosi però poco pericolosi dalle parti dell'estremo difensore ospite, in quanto la Verag presentava un buon assetto difensivo che lasciava pochi spazi, e perchè i bianconeri non davano profondità alla propria manovra, manifestando una discreta circolazione di palla ma poca incisività. Si andava così al riposo sul 2-1 per gli apuani, che iniziavano il secondo tempo più aggressivi, mettendo più volte in difficoltà i lanenieri, che in tutta la ripresa riuscivano ad andare al tiro in un paio di circostanze soltanto con Nunziati prima e Palma poi, ma Ramagini era sempre attento. Di contro il Città di Massa sfiorava ripetutamente la rete con Federico Magnani, De Angeli e Zanetti, ed era proprio quest'ultimo che al 44' conquistava caparbiamente un pallone e dopo aver superato in dribbling il diretto avversario superava con un preciso sinistro l'incolpevole Benassai. Ancora il portiere ospite sugli scudi al 52', quando deviava con bravura un'altra conclusione di Zanetti. A pochi minuti dal termine Chinchero con un potente destro dal limite dell'area fissava il risultato sul definitivo 4-1.
_GINO_
00sabato 27 settembre 2008 13:01
_GINO_
00sabato 27 settembre 2008 13:01
pif.
00sabato 27 settembre 2008 18:01
elba '97 - lastrigiana = 5-2
reti elba '97: zecchini 2 - pugi - demi - bruzzano
[SM=g1514854]
Massy79.
00sabato 27 settembre 2008 19:44
marcatori Montecalvoli c5
N° 2 reti PONTANARI
N° 1 rete ROBERTO
BERNARDO ANDREA
00sabato 27 settembre 2008 21:41
RETI ATLETICO 2001
[SM=g1475383] A.S.D. ATLETICO 2001: 3 MESSINA,3 LUNGHI,2 CATANIA,1 BAIARDI,1 STRACQUADAINI [SM=g8925]
finfi76
00domenica 28 settembre 2008 13:46
I giovani fucecchio sono come le iene....PORTANO BENE...complimenti VIGORIANI [SM=g1514854] [SM=g8895]
Futs@l
00domenica 28 settembre 2008 14:07
Marcatori Lastrigiana : Fashandi, Borgheresi

fonte : www.calcioa5femminile.it/alex.htm
Pera's friend
00domenica 28 settembre 2008 16:23
Speriamo di portare bene anche noi a voi!! Ci si vede grande Finfi!
Futs@l
00domenica 28 settembre 2008 23:38
Marcatori Casotto Pescatori Marina : 2 Pizzingrilli, Coppola

fonte : www.futsalcascinac5.it
sanroc
00domenica 28 settembre 2008 23:54
Per la Lastrigiana i marcatori sono Fashandi e Balestri
giochia5
00lunedì 29 settembre 2008 14:00
marcatori pol.dogana 2 CAMARCA
Futs@l
00mercoledì 1 ottobre 2008 13:55
Marcatori Futsal Montelupo : Bitossi, Niccolai

fonte : www.futsalmontelupo.it
ASDCMCCALCIOA5
00venerdì 3 ottobre 2008 11:51
ASDCMCCALCIOA5
00venerdì 3 ottobre 2008 11:54
MARCATORI CMC
MONSUMMANO C5 - ASD CMC CALCIO A 5 LIVORNO

2 MARIANI MAURIZIO
1 BENETTI ALESSIO
1 LEORI DAVIDE

IL PRESIDENTE
gold9
00venerdì 3 ottobre 2008 16:34
Rettifica Marcatori Casottomarina GR
Chinellato 1, Coppola 1, Pizzingrilli 1(rig). Saluti a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com