Partite Rinviate....secondo voi quale la soluzione migliore per i recuperi?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 2 febbraio 2012 19:14
I campionati sono stati, giustamente, fermati. A questo punto però nasce il problema di come recuperare la giornata ....secondo voi quale sarebbe la soluzione più equa e coerente per mantenere la regolarità del campionato ?

A) Slittare il campionato di una settimana giocando venerdi prossimo il turno in programma questa settimana (come indiscrezioni sembra voglia fare il Calcio a 11 regionale) mantenendo quindi lo status delle squalifiche e il carico motivazionale delle gare ma creando forse problemi logistico/organizzativi ?

B) Recuperare il turno rinviato con un turno infrasettimanale, falsando però il regolare corso del campionato sia per le squalifiche che per le diverse motivazioni delle varie gare ?

C) Recuperare il turno a fine campionato, falsando però il regolare corso del campionato sia per le squalifiche che per le diverse motivazioni delle varie gare ?
MisterLoparco
00venerdì 3 febbraio 2012 07:30
Lunedi 13 febbraio
possibile data per i recuperi?
mizio1988
00venerdì 3 febbraio 2012 17:51
DI LUNEDI A SIENA CI VAI TE....?
MisterLoparco
00sabato 4 febbraio 2012 09:06
tutte le settimane
:))
mizio1988
00domenica 5 febbraio 2012 00:50
ALLORA AVVIATI MA DA SOLO...... E NN VENI FORI CHE DI LUNEDI DEVO ANDA' A SIENA ...... PERCHE IL MARTEDI SI LAVORAAAAAA..... POI SE TE HAI VINTO UN GRATTINO O NN FAI NIENTE BON PER TE. VAMOS VAMOS IGP
MisterLoparco
00domenica 5 febbraio 2012 08:07
scusa ma onestamente non capisco la polemica e l'arroganza!
Se la giornata dovesse essere recuperata in un turno infrasettimanale non vedo la differenza fra il lunedi' e il mercoledi',tanto lavoreresti il giorno dopo cmq.
Io alleno in provincia di Siena e non era una polemica.
Cmq ciao e buona giornata!
kapovolti
00domenica 5 febbraio 2012 15:42
mau hai beccato l unico che e' di siena...ahahahahaha
Cmq recuperare le partite infrasettimana e' la decisione piu' giusta e logica...e' anche vero che a noi dell igp ci costera' caro perche' nn potremmo disputare la gara con tutti gli effettivi perche' alcuni nostri giocatori hanno il permesso a lavoro o per il venerdi notte o per il sabato mattina...!!ecco spiegata la risposta arrrogante ma che prendo piu' come uno sfogo per le conseguenze di questa rinvio di giornata!!!
spettatore accanito
00domenica 5 febbraio 2012 16:30
Giusto cane delle berve zoppe
torrepisana
00domenica 5 febbraio 2012 18:52
come ha gia' detto qualcuno...
noi che giochiamo in trasferta dovremo rimboccarci le maniche ...

VOAMOS VAMOS I.G.P Calcetto Club Pisa
Andrea Vigor80
00martedì 7 febbraio 2012 16:24
domanda
ma visto che venerdì è ri-prevista la neve...come la mettiamo?
MisterLoparco
00martedì 7 febbraio 2012 17:01
situazione balorda
Castellina-ulignano rinviata per campo impraticabile
kapovolti
00martedì 7 febbraio 2012 19:53



Eliminado le polemiche...
x Venerdi: la protezione civile ha riferito con un bollettino ufficiale di ieri pomeriggio, che oltre al ghiaccio(x tutta la settimana) per le basse temperature e' prevista neve con oltre 20cm su quasi tutta la toscana a partire dalle 16/17 propio di venerdi pomeriggio.
Noi dell I.G.P giochiamo in casa e quindi poco mi interessa.E se per caso viene rinviata a anche questa giornata? si va a meta' marzo?o a fine campionato in tre giorni si recupera due partite???mi viene gia' da ridere..!!!
Rimane cmq il fatto che venerdi soprattutto per il ritorno a casa di chi gioca in trasferta ci potrebbero essere dei grossi problemi sulle strade e nn solo(nn e' una gufata ma un dato di fatto)...se qualcuno ha dei dubbi basta che controlli!!!

AH e cmq Vamos i.g.p. Calcetto club Pisa
kapovolti
00martedì 7 febbraio 2012 19:58
Era in programma per oggi quella partita?
Andrea Vigor80
00mercoledì 8 febbraio 2012 10:48
riprendendo quello che dice l'ultras pisano [SM=g7560] Birindelli,confermo che venerdì ha messo neve su tutta la Toscana.
Anche noi giochiamo in casa e tra l'altro contro una squadra piuttosto vicina, però ci sono sicuramente ragazzi che vengono da fuori zona quindi il problema si può porre.
Spero soltanto che si trovi una decisione in tempi rapidi!
Un'idea potrebbe essere,se veramente si conferma questo tempo da lupi,di saltare anche questo venerdì e riprendere direttamente dalla giornata scorsa(quindi del 3/2),allungando di due settimane il campionato.Questo permetterebbe di non creare problemi con la gestione degli spazi nelle palestre e dei campi all'aperto e oltretutto cesserebbe la polemica sulle squalifiche da scontare,poichè si ripartirebbe con quelle dell'ultimo comunicato.
E'un'idea...e probabilmente potrebbe essere bollata come una caxxata perchè forse si allunga troppo la stagione...comunque attendo altre opinioni.
Saluti
LucaM Fiorenza.
00mercoledì 8 febbraio 2012 11:50
Slittare il campionato di 15 giorni riduce il problema ma non lo elimina perchè non tutti hanno la perfetta alternanza 1gg in casa e 1gg in trasferta....noi per esempio a breve abbiamo in calendario due partite consecutive in casa e di conseguenza dovremmo comunque rielaborare con i gestori del campo gli spazi settimanali, anche se non penso che ci saranno problemi.
Concordo comunque che sarebbe una strada percorribile anche nell'ottica di falsare il meno possibile il campionato, sia in termini di calendario che di squalifiche.

Allungare il campionato di due settimane non credo sia un problema anche perchè quest'anno i play-off sono a gara secca quindi ci sono 2 settimane in più disponibili. L'unico problema è per la C1 per la quale Roma vuole il nome della qualificata per i play-off nazionali entro una certa data (che però non so quale è) e non so se ci sono i tempi tecnici per poter allungare la C1.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com