Risultati Play-Off ( 11-18/05/2012 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00sabato 5 maggio 2012 10:44


Semifinali venerdì 11 maggio 2012

Lastrigiana - Futsal Pontedera 1 - 2 [ Remorini ; Mammoliti, Tridenti ]
Montecalvoli Calcio a 5 - Giovani Fucecchio 2000 2 - 1 [ Vasile S., Vasile V. ; Lischi ]




Finale venerdì 18 maggio 2012 - STRUTTURA GEODETICA CUS PISA

Montecalvoli Calcio a 5 - Futsal Pontedera 2 - 1 [ Vasile S., Morichetti ; Mammoliti ]

PROMOSSA IN SERIE C1 :
Montecalvoli Calcio a 5


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


Bale85
00venerdì 11 maggio 2012 13:23
Forza lastra!!!!
romario71
00venerdì 11 maggio 2012 16:23
X Bale
Grande Bale........
Hai imparato l'italiano vedo.........Grande giocatore
c5toscana
00venerdì 11 maggio 2012 22:40
Lastrigiana - Futsal Pontedera 1-2
claudino8
00venerdì 11 maggio 2012 23:06
Vamos vamos...2-1 Futsal Pontedera
Complimenti a tutte e 2 le squadre...gli episodi decidono queste partite...secche, grande prova dei nostri che non hanno sbagliato assolutamente niente...la classica partita perfetta...e potevano andare in finale solo con una prestazione del genere!!!
c5toscana
00venerdì 11 maggio 2012 23:37
Montecalvoli Calcio a 5 - Giovani Fucecchio 2000 2-1
Pandolfi M
00sabato 12 maggio 2012 00:56
Lastrigiana - Futsal Pontedera 1-2 (pt 0-0)
Concordo con Guidi, partita perfetta doveva essere e partita perfetta è stata. Una partita unica, aperta a tutti i risultati possibili, vince il Pontedera ma grandissimo onore alla Lastrigiana di Mr.Toria che sicuramente con qualche infortunio in meno durante l'annata avrebbe potuto lottare anche per la prima posizione durante la stagione regolare.
Detto questo partita non adatta ad i deboli di cuore, partita secca dove un solo gol avrebbe spostato l'ago della bilancia, si spiega forse cosi il primo tempo chiuso a reti inviolate, poche occasioni da entrambe le parti con un palo di Maraia,un Giovannelli miracoloso su Caciagli ed una Lastrigiana pericolosissima su punizione dopo un ottimo schema.
Ripresa della stessa pasta però in avvio il Pontedera si distrae e Balestri scheggia la traversa. Grandissima occasione per Caciagli ma a tu per tu con Giovannelli viene steso, rimane il dubbio per il rosso ma l'arbitro opta per l'ammonizione. A 10' minuti dal termine Mammoliti grazie ad una sua puntata dal limite dell'area trova il gol dello 0-1, passano un paio di minuti e Tridenti con l'aiuto di una deviazione porta il risultato sullo 0-2. Finita? assolutamente no. La Lastrigiana si riversa in avanti anche col portiere di movimento, sia io che Caciagli cerchiamo di chiudere i conti con soluzioni dalla distanza che terminano veramente fuori di un niente. Le energie sono finite ed a due minuti dal termine i padroni di casa trovano il varco giusto per liberare un uomo in mezzo all'area per il facile gol che vale l'1-2. Interminabili secondi finali fino al triplice fischio che sancirà la vittoria del Pontedera ai danni di una Lastrigiana che uscirà dal campo visibilmente amareggiata ma a testa altissima.
Complimenti a tutti.

Reti Futsal Pontedera: Mammoliti, Tridenti
matta 12
00sabato 12 maggio 2012 01:40
Un grande saluto ed imbocca al lupo x la finale al mio amico pandolfi.....
romario71
00sabato 12 maggio 2012 01:42
LASTRIGIANA - FUTSAL PONTEDERA 1 a 2
Marcatori Lastrigiana:
Remorini
Purtroppo ci risiamo...la lotteria dei play off ci penalizza ancora....pronostico ribaltato...a detta di tutti non nostra sia chiaro...le partite secche non hanno mai regole....
Concordo sul tipo di partita disputata con Michael Pandolfi...anche se e' passato l'episodio chiave della partita......Premesso che avrei potuto perderla lo stesso il Pontedera ha disputato una gran bella partita noi un po' meno del solito con troppa tensione e pressione addosso..
Pero' a 5 minuti dalla fine sul gol dell'uno a zero nella stessa azione Balestri usciva con la palla dalla difesa anticipando l'uomo e subendo un vistoso fallo...rimaneva in piedi per il contropiede e saltava anche Maraia che entrava a dritto sull'uomo facendo perdere palla a Balestri l'arbitro inspiegabilmente non fischiava così il Pontedera concludera' in rete.....poi quando la gente si butta gli arbitri non si lamentino.
Purtroppo al di la' di prestazioni e di meriti questi episodi sono macigni che pesano...oltretutto per una cosa semplice da vedere e fischiare e dove lo sportivissimo Maraia sia in campo (chiedeva subito scusa al nostro) che fuori dopo ribadendo il fallo in maniera onesta...
Dopo la partita e' stata diversa e sono saltati tutti gli schemi con il secondo gol sfortunato con una vistosa deviazione che ingannava Giovannelli al momento di prendere la palla....Purtroppo e' vero gli episodi incidono........potevo anche perderla sia chiaro ma in questo modo lascia veramente l'amaro in bocca.....oltretutto eravamo a galla visto il doppio risultato utile....secondo me errore clamoroso del'arbitro Cinelli, forse anche uno dei pochi ma decisivo come un macigno.....come un difensore che fa la partita perfetta e poi con un liscio ti fa perdere la partita.....sicuramente colpevole!!!!!
Con questo poi onore al Pontedera che ha fatto la partita senza sbagliare niente ma anche noi comunque non giocando la partita perfetta abbiamo avuto le nostre occasioni per andare in vantaggio. Peccato davvero i miei ragazzi dopo una stagione del genere avrebbero meritato senz'altro la finale con un solo punto in piu' saremmo andati diretti in finale......ma poi i maledetti play off, un arbitro e un ottimo Pontedera hanno spento l'annata perfetta dopo la coppa.
Ancora grazie ai miei giocatori per l'annata fatta e in bocca al lupo al Pontedera per la finale.........
Pandolfi M
00sabato 12 maggio 2012 01:47
Re:
matta 12, 12/05/2012 01.40:

Un grande saluto ed imbocca al lupo x la finale al mio amico pandolfi.....




Grande Giacomo! Grazie! Saluta tutti!! :) A presto
taddeinho
00sabato 12 maggio 2012 02:08
marcatori montecalvoli
Vasile S., Vasile V.

Grandissimi!
HellaSmatto
00sabato 12 maggio 2012 02:47
Grandi!
Congratulazioni al Pontedera, protagonista di un blitz inaspettato (dai molti) in casa della Lastrigiana.
Congratulazioni anche al Montecalvoli C5 e, in particolare, ai grandi fratelli Vasile, abbastanza decisivi, direi! ;)

Attesa spasmodica per questa finalona...

Alex(84)
00sabato 12 maggio 2012 09:08
Un complimento sincero al Montecalvoli che ha gestito tatticamente in maniera splendida la partita dall'inizio alla fine!
Un particolare complimento va a VALERIO VASILE che a mio avviso sta sempre piu diventando una realtà del calcio a 5 toscano!Gran merito del fratellone Sebastian!!
dragolituano
00sabato 12 maggio 2012 12:39
Volevo fare i miei complimenti piu sinceri sia al Montecalvoli per la finale conquistata e al Giovani Fucecchio non solo per la partita di ieri sera ma anche per la stagione, conclusa in una vera e propria battaglia sportiva!!
Ieri sera si sono viste due squadre differenti ma ottime allo stesso tempo, il possesso palla estenuante e la difesa stretta ed aggressiva del Montecalvoli contro le individualità del Giovani Fucecchio, che pur non avendo un gioco ben definito riesce quasi sempre a levarci le gambe.
La partita di ieri sera è stata decisa alla fin fine da degli episodi, che non me ne voglia male qualcuno, e forse era giusto anche cosi, perchè sarebbe stato brutto vedere una superiorità di una squadra rispetto ad un'altra, quando di differenze come detto prima ce ne sono, ma allo stesso livello qualitativo e quantitativo.
Complimenti davvero anche agli allenatori Del Giudice e al duo Mitideri-Brotini

[SM=g1542648] [SM=g8939] [SM=g8895]
Pandolfi M
00sabato 19 maggio 2012 00:49
Montecalvoli - Pontedera 2-1 (pt 0-0) - Dopo i tempi supplementari
Il Montecalvoli è in serie C1. Pontedera KO, è questo il verdetto di questa finale. Partita bruttina con poche emozioni, tutte nel secondo tempo. Primo tempo opaco, classico delle finali, poche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa il Montecalvoli scheggia il palo con Morichetti, poi dalla parte opposta è Maraia a colpire la traversa. Tridenti si fà espellere per doppio giallo, ma il Montecalvoli non ne approfitta.
Ad 8 minuti dal termine sul primo errore della retroguardia del Montecalvoli il Pontedera passa in vantaggio con Mammoliti 0-1.
Il Montecalvoli reagisce ad alza il baricentro della propria azione offensiva anche col portiere di movimento ma il Pontedera sembra reggere l'urto. Ad un minuto dal termine del tempo regolamentare la beffa, palla persa a centro campo Montecalvoli letale in contropiede e Vasile S. firma il pari che porta tutti ai supplementari.
Primo tempo supplementare inutile e soporifero, nella seconda frazione il Pontedera è ovviamente costretto a rischiare qualcosa col portiere di moviment e si vanno a creare alcune situazioni di pericolo davanti alla porta di Mannucci, ma poi arriva la beffa, Morichetti intercetta la palla e calcia a porta vuota il gol che vale la C1.
Complimenti a tutto il Montecalvoli, presidente e giocatori ma il complimenti più grande a mio avviso va al mister Del Giudice capace di prendere una squadra giovanissima con un giusto mix di esperienza, caricarla a molla e trasformarla nel corso della stagione in una squadra pronta per il salto di categoria come stasera è avvenuto.

Gol Montecalvoli: Vasile S. , Morichetti
Gol Pontedera: Mammoliti
HellaSmatto
00sabato 19 maggio 2012 03:42
Tempo di verdetti!
Complimenti al Montecalvoli C5 che, con dedizione e tanto spirito di sacrificio, ha effettuato un meritatissimo salto di categoria. Congratulazioni agli amici livornesi che hanno formato un nucleo compatto e temibile, andando a mixarsi con lo "zoccolo duro" pisano, dando così vita a un insolito sodalizio dall'efficacia garantita!

Complimenti anche al Futsal Pontedera, ovviamente, per essere uscito sconfitto a testa alta dal confronto. E' indubbio che, durante la prossima stagione, il quintetto di mister Sardelli sarà sicuramente protagonista.

In bocca al lupo a tutte e due per l'avvenire!

Marco Voir
romario71
00sabato 19 maggio 2012 10:25
Complimenti al Montecalvoli c5 per la promozione e a mister Del Giudice......al "vecchietto" Massy e ai giocatori..ieri ho visto dei giovani bravissimi i Vasile su tutti, con la testa da veterani, non era facile vista la partita....ma hanno sempre cercato di giocare con pazienza e ottima organizzazione.
Un plauso al Pontedera per la partita...bravi tutti.
COMPLIMENTI le finali non sono mai troppo belle sopratutto con squadre organizzate ma a mio parere molto avvincente nonostante 55 minuti di 0 a 0 che poi e' il risultato perfetto.......
pisano doc
00sabato 19 maggio 2012 11:04
complimenti a ettore perche ha svolto un grande lavoro e ha creato davvero una bella squadra....

complimenti a tutto il Montecalvoli e al gruppo per questa promozione..
Complimenti anche a lui, nonostante allenasse Del Giudice, la sua squadra ha compiuto una bella impresa..

giocatorefinito
00sabato 19 maggio 2012 12:21
MariOne_79
00sabato 19 maggio 2012 14:30
Bella partita ieri sera, complimenti a tutti!

Complimenti soprattutto al patron Giannini perché ha messo su una squadra che, a mio avviso, può rappresentare il futuro del C5 in Toscana.
Un grosso in bocca al lupo a mr Sardelli, affinché possa rifarsi il prossimo anno!

Bravi tutti!

Mario Perretta
YellowBlue7
00sabato 19 maggio 2012 18:48
GRAZIE A TUTTI
Grazie a Toria, Perretta, Voir, Rossi G. per i complimenti... sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo fatto e le vostre parole mi fanno comprendere meglio ciò che siamo riusciti a fare... è stato un piacere vedervi al campo a vedere la partita...
Un saluto particolare va all'amico Pandolfi che avrebbe meritato quanto noi di andare in C1 (categoria che per altro gli sta stretta...)
Ieri il Pontedera avrebbe meritato miglior sorte e sicuramente questi playoff sono stati da categoria superiore... Lastrigiana, Pontedera e Giovani avrebbero tutte meritato quello che noi abbiamo raggiunto... i miei complimenti anche al San Vitale che ha messo dietro queste ottime squadre...
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto...
Grazie a tutti...
Sebastian Vasile
Massy79.
00sabato 19 maggio 2012 20:01
Un ringraziamento a tutti anche dal sottoscritto, soprattutto a mister Toria sempre pronto a farmi complimenti...però quando parli dei fratelli Vasile non generalizzare sul fatto della giovinezza, solo uno è giovane e promettente :) scherzi a parte, complimenti sicuramente al Pontedera che ha disputato un ottima gara, preparata giustamente nei minimi dettagli e un saluto particolare a Michael (Pandolfi) amico e avversario oramai da tanti anni, a Francesco (Maraia)che spero non abbia avuto conseguenze serie nell'infortunio sul finale.
Un saluto a tutti.
Massimiliano Morichetti
(Kekko1983)
00domenica 20 maggio 2012 02:52
Grazie mille massy.. E stata veramente una bella
Battaglia.. Gli episodi ci sono andati contro:. Complimenti a tutto voi che come noi o altre squadre (lastrigiana e Fucecchio) meritavano la c1.. X quanto riguarda il mio infortunio stiramento del collaterale sinistro sperando non interessi anche il menisco.. Vedremo.. Di sicuro fa molto PIU male la sconfitta di ieri sera del ginocchio.. Ma il pallone purtroppo e bello x questo.. Grazie ancora massy e in bocca al lupo..
zanzi68
00domenica 20 maggio 2012 13:32
complimenti al montecalvoli per la promozione in c/1,e complimenti anke al pontedera che sicuramente sarà protagonista l'anno prossimo,ed un saluto a tutti i protagonisti di questo campionato bello ed avvincente,buone vacanze a tutti ci rivediamo a settembre.ciaooooo
MISTER MDG
00domenica 20 maggio 2012 20:39
Re:
romario71, 19/05/2012 10.25:

Complimenti al Montecalvoli c5 per la promozione e a mister Del Giudice......al "vecchietto" Massy e ai giocatori..ieri ho visto dei giovani bravissimi i Vasile su tutti, con la testa da veterani, non era facile vista la partita....ma hanno sempre cercato di giocare con pazienza e ottima organizzazione.
Un plauso al Pontedera per la partita...bravi tutti.
COMPLIMENTI le finali non sono mai troppo belle sopratutto con squadre organizzate ma a mio parere molto avvincente nonostante 55 minuti di 0 a 0 che poi e' il risultato perfetto.......




Grazie Mister, detto da te che alleni la squadra più organizzata del girone è davvero un gran bel complimento e ti ringrazio a nome dei miei ragazzi.

pisano doc, 19/05/2012 11.04:

complimenti a ettore perche ha svolto un grande lavoro e ha creato davvero una bella squadra....

complimenti a tutto il Montecalvoli e al gruppo per questa promozione..
Complimenti anche a lui, nonostante allenasse Del Giudice, la sua squadra ha compiuto una bella impresa..




Visto Gabri!?!?!? Sono riuscito a fare pochi danni e a non rovinare definitivamente questa grande squadra!


Saluti a tutti e al prossimo anno (speriamo)
romario71
00lunedì 21 maggio 2012 19:14
X MISTER MDG
Grazie a te mister del complimento..........goditi la c1...........
X Massy
E' inutile che vuoi portare nel girone dei "vecchietti" anche gli altri........:))).....ora ti voglio vedere in c1 pero' e'......scherzo so che farai bene anche li.......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com