è giusto pagare per errore di un competente della federazione??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CECINA CALCIO A 5
00venerdì 30 ottobre 2009 15:24
come in tutte le cose, quando c è un dubbio, chiami e cerchi di capire cosa devi fare, noi abbiamo chiamato, spiegato la situazione e ci è stato detto che Del Mastro poteva giocare. Ecco, poi che succede.. ricorso della squadra avversaria e gara persa a tavolino. L'errore nostro quale sarebbe stato? quello di chiamare nel dubbio? non mi sembra giusto pagare per errore di una persona della federazione, e poi oltretutto ci squalificano anche per altre giornate il giocatore del Mastro.

è veramente incredibile, non ti puoi più fidare di niente.

e con questo ci rimettiamo solo che noi
per questa cazzata ieri abbiamo perso uno sponsor, per uno sbaglio fatto da un competente, ci abbiamo rimesso 3 punti, la squalifica ed uno sponsor

vabbè ...........
violanellanima
00sabato 31 ottobre 2009 10:51
ma ragazzi ma e' roba da matti ...scusate voi avete chiamato ma prima di chiamare dovete saperle da voi come funzionano certe istituzioni la legge non conosco l'ignoranza ricordatevelo, perche' anche in federazione non e' detto che ci sianopersone all'altezza quindi chi fa da se' fa per tre, basta leggere il noif, e poi io mi meraviglio che una societa' come voi che da anni fa' il calcio a 5, arrivi a fare errori cosi' dopo che ne avevate fatto uno grosso grosso l'anno scorso all'inizio dei playoff sempre con del mastro, quindi io dopo quello mi sarei super informato voi non lo so', pero' non vi dovete meravigliare se loro hanno applicato perfettamente il regolamento partita persa, squalifica e multa purtroppo e' cosi' kleggete bene la prossima volta un commento personale che non vuol creare sfide ma soltanto una tiraatina dia orecchie a tutto il sistema, buon futsal a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com