A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA CALCIO A 5 FIRENZE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
unicafedeviola
00venerdì 13 maggio 2011 21:26
La società Isolotto C5 comunica di aver acquisito la collaborazione sportiva del gruppo Fondiaria, da tempo presente nel mondo del calcio a 5 con la squadra Viola Club La Fondiaria, per dare vita ad una nuova realtà che prenderà il nome di A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C5 FIRENZE.
Unendo le proprie forze, sia dal punto di vista societario che tecnico, Isolotto e Fondiaria intendono così creare una struttura sportiva maggiormente organizzata ed in grado di tenere alto il nome di Firenze a livello di calcio a 5 regionale e nazionale.
A brevissimo sul sito ufficiale www.isolottocalcioa5.net i dettagli.

Antonio Gaggioli
Addetto Stampa Isolotto Fondiaria C5 Firenze



ESPO78
00lunedì 6 giugno 2011 12:06
Re:
Questa è una bella notizia, e allora, vedete di darvi da fare, perchè in Toscana abbiamo bisogno che qualcuno sposi questa causa. (che ricopio qui sotto, prendendola dal vostro post!!!!)
[SM=g1485565] IN BOCCA AL LUPO e come sempre, se faremo lo stesso campionato, da avversario vi garantisco il mio massimo impegno contro di voi!!!!!!
Un abbraccio!!

Isolotto e Fondiaria intendono così creare una struttura sportiva maggiormente organizzata ed in grado di tenere alto il nome di Firenze a livello di calcio a 5 regionale e nazionale.
unicafedeviola
00domenica 12 giugno 2011 15:34
Grazie Espo, io personalmente lo sò bene che contro di noi (intendo Fondiaria) farai una grande gara, sei sempre stato la nostra spina nel fianco......
Io personalmente spero però di fare la C1 per tanti motivi, sia sportivi sia organizzativi, e non dite come sempre che saremo la squadra da battere, visto che l'anno scorso ci siamo salvati a due giornate dal termine....
Marco Battaglia
D.G. Isolotto Fondiaria calcio a 5
unicafedeviola
00domenica 12 giugno 2011 15:56
Ciò che ho detto sulla serie della prossima stagione è solo il mio pensiero poichè la Società ha richiesto il ripescaggio in serie B e di conseguenza la squadra è stata attrezzata per disputare un buon campionato in questa serie, ovviamente se sarà ripescaggio sarò contento anche io, ma come tutti sanno io ero per disputare il campionato di C1 visto che entrambe le Società che danno il nome alla nuova Società (Isolotto e Fondiaria) sono al momento Società di C1.
La decisione del ripescaggio è stata però votata in ambito di consiglio della Società e quindi io e il D.S. Francesco Bertini abbiamo lavorato e stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva per questa serie.
Marco Battaglia
sanroc
00lunedì 13 giugno 2011 11:42
si parla anche di una squadra iscritta alla D? cosa c'è di vero?
unicafedeviola
00mercoledì 15 giugno 2011 08:04
Dunque facciamo chiarezza su tutto....
Dopo la fine dei vari campionati stiamo facendo degli stage per quanto riguarda la prima squadra, la under 21 e la juniores per definire le varie rose per la prossima stagione, in questo periodo stiamo valutando un qualcosa come 60/70 ragazzi e direi che le composizioni delle varie rose sono pressochè ultimate.
Da queste scelte restano disponibili una 20 di ragazzi che non ci sentiamo di perdere oppure dare in prestito poichè sono un patrimonio della nostra Società, da quà l'idea di iscrivere una squadra al prossimo campionato di serie D con la matricola FIGC della vecchia ASD V.C. La Fondiaria calcio a 5.
La rosa sarà formata da tanti ragazzi e da qualche "vecchietto" terribile della squadra amatoriale della Fondiaria, il mister sarà EDOARDO CORSI già ottimo mister della squadra Juniores della scorsa stagione, dirigenti CARLO DANTI e PIETRO NOCENTINI.
Questo è quanto al momento.
MARCO BATTAGLIA
Direttore Generale
ASD ISOLOTTO FONDIARIA calcio a 5
unicafedeviola
00venerdì 1 luglio 2011 20:55
ASD ISOLOTTO FONDIARIA C5 FIRENZE
Buonasera a tutti,

è di ieri sera la cena sociale presso il campo sportivo Isolotto con circa 100 partecipanti alla serata delle due Società che hanno chiuso la stagione 2010/2011.
da oggi 01/07/2011 "primo giorno" della neonata Società Isolotto Fondiaria C5 Firenze, nella prossima stagione avremo la prima squadra maschile che parteciperà (al momento) al prossimo campionato di C1 (ma la Società ha spedito domanda di ripescaggio in serie B), una squadra Under 21, una squadra Juniores e una squadra in serie D (con la matricola FIGC della vecchia Fondiaria), questo per il maschile.
Per il femminile una squadra che parteciperà al prossimo campionato di seria A, poichè prima squadra avente diritto di ripescaggio (già accolta la domanda visto che ben 2 squadre hanno rinunciato).
Queste le squadre che parteciperanno ai vari campionati con le rose praticamente già fatte (abbiamo fatto stage per tutte le squadre fino al 29/6).
Ringrazio tutti gli allenatori e i ragazzi che si sono prestati nonostante il caldo e nessun obbligo Societario agli stage che ci hanno permesso di definire tutte le rose in anticipo e di presentarci al via con grande entusiasmo e voglia di fare bene.

MARCO BATTAGLIA
Direttore Generale
ASD ISOLOTTO FONDIARIA C5 FIRENZE
unicafedeviola
00venerdì 16 settembre 2011 10:15
ASD ISOLOTTO FONDIARIA C5 FIRENZE

La Società comunica di avere acquisito le prestazioni sportive dell'atleta LUIGI CELLI (1988) dalla Società Poggio a Caiano 1909 che ringraziamo per la disponibilità e la gentilezza dimostrata.

MARCO BATTAGLIA
Direttore Generale
ASD ISOLOTTO FONDIARIA C5 FIRENZE
PETERILTURCO
00venerdì 16 settembre 2011 10:25
FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO AL MIO CARO AMICO GIGI PER LA SUA NUOVA AVVENTURA ALL'ISOLOTTO... MI SPIACE SOLO NON VEDERLO PIU' CON I COLORI GIALLO VERDI DELLA MIA AMATA L'OASI...

GIGI SEI UN GRANDE E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA CARRIERA

PITER IL N. 15
GIOVANI FUCECCHIO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com