ADS GERACI FIRENZE - ADS LSD POGGIO A CAIANO 0-3 (0-0)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Demonico.
00lunedì 12 ottobre 2009 01:49
ADS LSD POGGO A CAIANO
1-MARTINI ANDREA
2-CONTI SIMONE
3-GIAIMO GABRIELE
4-SPINELLI FABIO
5-ROSSI MATTIA
6-FABIANI ALESSIO
7-COPPINI LUCA
8-DEL PRETE CHARLIE
9-DE CARLO NICOLA
10-GABRIELLI ELIA
11-MATTEUCCI FABRIZIO
12-AIEVOLI GIACOMO

ADS GERACI FIRENZE
1-BETTI LORENZO
2-BERTACCI MARCO
3-PINZAUTI LORENZO
4-IUORIO ALESSIO
5-IOCCO FABIO
6-CAMPAGNA CLAUDIO
7-HASHTROUDI KEYWAN
8-COMANDUCCI DAVIDE
9-PERLO GIOVANNI
10-GIORGI LEONARDO
11-ROCCO ROBERTO
13-FABBRI BERNARDO

Scandicci, Palazzetto dello Sport.

Partita importante per la squadra di casa che deve cercare i tre punti ad ogni costo per allontanarsi dal "fondo del barile".
Rientra, dopo un fastidioso infortunio, il capitano PINZAUTI. Per rivedere NICCOLAI, l'altra colonna portante della squadra, bisognerà aspettare ancora qualche settimana, mentre per IOCCO Domenico stagione finita a causa dell'infortunio (rottura legamento crociato anteriore) cagionatogli da una "mela marcia" la prima di campionato.
La GERACI FIRENZE si trova a dover affrontare partite importanti con le proprie dirette avversarie per la salvezza con una rosa non al completo e con il morale ai minimi livelli per via delle performance non proprio positive nelle gare ufficiali fino ad oggi disputate.
La partita inizia e sembra che la squadra di casa sia convinta dei propri mezzi detenendo fin da subito il pallino del gioco: con una fitta rete di passaggi i ragazzi della GERACI FIRENZE cercano di mantenere il possesso della palla cercando di costruire azioni pericolose per impensierire la retroguardia avversaria. I ragazzi dell'LSD POGGIO A CAIANO si difendono bene e la partita si trascina per tutto il primo tempo, e per quasi tutto il secondo, senza spunti di rilievo, a parte qualche azione degna di nota come il palo preso da PINZAUTI su calcio di punizione, al quale ha risposto GABRIELLI sul versante opposto che, con un gran tiro, ristabilisce la parità dei "quasi goal" andando a colpier il palo della porta difesa da FABBRI.
Nonostante l'impegno profuso, i ragazzi della squadra di casa non riescono ad essere mai pericolosi sotto porta e con il trascorrere dei minuti la convinzione di poter fare risultato si è tramutata in paura di sbagliare. La partita si è giocata tutta sui nervi ed infatti l'LSD POGGIO A CAIANO con una tattica attendista, proprio verso la fine della gara, al 25' del secondo tempo, è riuscita ad approfittare degli "errori di concentrazione" della squadra di casa, segnando il goal che ha tagliato le gambe alla GERACI FIRENZE. Quest'ultima, nell'impeto di raggiungere il pareggio, alzando il ritmo di gioco e sbilanciandosi in avanti, si è fatta trafiggere per altre due volte al 28' e al 29' uscendo inesorabilmente sconfitta da una gara che tutto sommato sarebbe pututa finire con un risultato meno impietoso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com