Dal C.U. N. 43 del 10/04/08 ( Comunicazioni Varie )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 10 aprile 2008 14:00

A TUTTE LE SOCIETA’

 

Si comunica che i play-off ed i play-out di tutti i Campionati avranno inizio la settimana immediatamente successiva al termine dei rispettivi Campionati.

Nel caso in cui si rendano necessarie eventuali gare di spareggio l’inizio subirà uno slittamento di una settimana.

 

            Si invitano tutte le società a leggere attentamente i Comunicati Ufficiali n. 69 e 70 della F.I.G.C. allegati al C.U. 37 del 06/03/2008 inerenti l’abbreviazione dei termini procedurali per le ultime quattro giornate di campionato, degli eventuali spareggi e per le gare di play-off e play-out stagione sportiva 2007/2008.

 

            Si avvertono  tutte le società che dalle ultime tre gare in calendario il tempo di attesa previsto dall’art. 54 delle N.O.I.F. viene limitato a 15’ (quindici minuti primi) in applicazione del punto 3 del predetto articolo e ciò per ragioni di classifica.

 

            Si avvertono tutte le società che nelle ultime tre gare in calendario non sarà consentita alcuna variazione al programma prestabilito, eccezion fatta per le gare che dovessero riguardare Società senza oggettivo interesse di classifica.

 

Si riporta di seguito quanto già pubblicato nel predente Comunicato Ufficiale riguardo l’esecuzione delle sanzioni disciplinari per le gare di play-off e play-out al fine di evidenziare la modifica dell’art. 19 punto 13 lettere a) e b) – (ex art. 12 lettere a) b) e c)) del Codice di Giustizia Sportiva.

 

……..omissis………..

 

Vecchio testo

Nuovo testo

Art. 14 punto 12 per le sole gare dei play off  e play out della  L.N.D. :

 

a)      le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare dei play off e play out

 

b)      le squalifiche per recidiva a seguito di ammonizione riportate nell’ultima giornata di campionato devono essere scontate nella stagione sportiva successiva. Tutte le altre squalifiche erogate nel corso del campionato sono scontate anche nei play off e play out

 

c)      La seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione delle gare dei play off e dei play out dei Campionati Nazionali della Divisione Calcio a 5 non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto od in parte nelle gare dei play off e play out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione previste dall’art. 49 lett. c) L.N.D.  5° Capoverso delle N.O.I.F. o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’art. 17 comma 6)

art. 19 punto 13) per le sole gare di play off e play out della L.N.D.:

 

a)        le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare dei play off e play out

 

 

 

b)       abrogato

 

 

 

 

b)      La seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione delle gare dei play off e dei play out dei Campionati Nazionali della divisione Calcio a 5 non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto od in parte nelle gare dei play off e play out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione previste dall’art. 49 lett. c) L.N.D.  5° Capoverso delle N.O.I.F. o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’Art. 22 comma 6)

 

 

 

 

 

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA TOSCANA

CALCIO A 5 MASCHILE

 

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei giocatori convocati ad uno stage in programma per Martedì 15 Aprile 2008 dalle ore 21.00 alle ore 22.30. I giocatori sotto indicati dovranno presentarsi entro le ore 20.30 muniti di copia di certificazione medica valida, pena l’esclusione dalla selezione, in tenuta di allenamento presso l’impianto sportivo Sancat Coverciano in Via del Mezzetta – 50135 FIRENZE. In caso di impossibilità a partecipare si prega di contattare il Sig. Denis Neri al n. 329 5794268 entro il 13.03.2008.

 

GALLO alessio                                  AS L’Oasi

Pasquariello Omar                    AS L’Oasi

Sfienti Andrea                                 AS L’Oasi

RIZZUTO Andrea                               ASD Atletico 2001

RIZZUTO Francesco                         ASD Atletico 2001

IOCCO Fabio                                   ASD Geraci Firenze C/5

RONCHI Valerio                                 Città di Scandicci C/5

Iannicelli Claudio                           Futsal Sangiovannese

BARSOTTI Nicola                              Massa e Marina C5

BELLESI Stefano                               Massa e Marina C5

BRANCATI Giacomo                         Pol. Futsal Tirrenia

 

Allenatore:                                          Sig. LAMI Nicola

Vice Allenatore:                                  Sig. PIERI Maurizio

Massaggiatore:                                  Sig. MAZZUOLI Paolo

Medico:                                              Dott. MANISCALCO Alfredo

Dirigente Responsabile:                    Sig. NERI Denis

 

 

SERIE D

 

Si comunica che la gara CMC LIVORNO – ALTA TENSIONE del 11/04/2008, valida per la dodicesima giornata di ritorno, si disputerà con inizio alle ore 21.00, sullo stesso impianto.

 

Si comunica che la gara SONNY FUTSAL C 5 – BULLS CALENZANO del 18/04/2008, valida per la tredicesima giornata di ritorno, si disputerà alle ore 21.30, presso il Pattinodromo di Maliseti , via Caduti senza Croce  - Prato Maliseti.

 

Si comunica che la gara VIRTUS FIGLINE-LES MERENGUES del 24/04/2008 valida per la quattordicesima giornata di ritorno si disputerà mercoledì 23/04/2008 sullo stesso impianto con inizio alle ore 22:00.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com