L'OPINIONISTA: Punto di vista sulla 21° giornata e introduzione alla 22° - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00domenica 24 febbraio 2008 18:19
Cambia poco in vetta dopo l'incredibile 21° giornata di campionato: il Tripetetolo soffre ma fa suo il derby con la Lastrigiana, mentre il Cascina sommerge di goal il Montelupo privo fino a fine stagione per squalifica del bomber Niccolai.
Tiene botta il Poggio a Caiano, mentre rallenta l'Atletico 2001. Pistoia e Montignoso arrivano ad un passo dai play-off, mentre in coda ormai solo la Lastrigiana può verosimilmente continuare a sperare di evitare i play-out. Da segnalare il bell'episodio di sportività da parte del Casotto Pescatori che accetta di rimandare il match contro un Santa Cristina falcidiato da numerosissime assenze.
Nel prossimo turno il Tripetetolo cercherà di continuare la sua marcia giocando in casa contro il Monsummano, mentre il Cascina sarà impegnato col Santa Cristina. L'Atletico 2001 al PalaConsiag contro il Casotto punterà a tornare alla vittoria, così come il Montelupo impegnato a domicilio contro l'ostico Dogana. Scontro play-off fra Psb Pistoia e Poggio a Caiano, mentre il Montignoso sarà di scena a Fucecchio contro un'Oropiù Vigor decisa a tornare a vincere. A chiudere la giornata gli scontri salvezza fra Ospedalieri e Lastrigiana e il derbyssimo di Rosignano, con il Jolly che ha però perso per squalifica fino a giugno tre pedine fondamentali.


Commento ricevuto via mail, clicca su "rispondi al topic" e inserisci il tuo... [SM=g1485570]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com