L'Opinionista: Introduzione all'8° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00mercoledì 4 novembre 2009 11:04
Presentazione VIII° giornata C2-B

Aton Green Florence-Tre Esse
non e’ un periodo brillante per l’Aton, gioca in casa ma anche fra le mura amiche non riesce ad essere pienamente convincente, proverà ad esserlo stavolta ma il Tre Esse sarà ringalluzzito dal successo di venerdi con l’ex capolista Deportivo e darà battaglia, lotta dura, doppia 1-2.

Banca Monteriggioni-Atletico S.Gimignano
Hanno pareggiato entrambe venerdi, rispettivamente a Terranuova e a Calenzano, pareggi importanti che avranno dato loro fiducia, ai locali per proporsi a posizioni di rilievo e agli ospiti per raggiungere posizioni tranquille, Banca comunque superfavorita, 1.

Deportivo Chiesanuova-Terranuovese
Sicuramente il match-clou della giornata, Deportivo che venerdi è scivolato in seconda posizione, Terranuovese imbattuta da cinque giornate, comunque vada due squadre che sicuramente saranno protagoniste fino alla fine, fulmini e saette a Chiesanuova anche se il cielo dovesse essere sereno, chi puo’ vada a vederla, doppia obbligatoria, 1-2

Les Merengues-Firenze
Sette punti nelle ultime quattro gare per i padroni di casa, Firenze che è risalito al secondo posto ma nelle ultime giornate le sofferenze non sono mancate e non mancheranno sul campo valdarnese, ospiti comunque favoriti, 2.

Pelletterie-Boomerang
La rincorsa della squadra di Scandicci è durata poco e venerdi è approdata laddove tutti si aspettavano di vederla, in vetta, del tutto improbabile che scenda con il fanalino di coda, 1 fisso.

Pontassieve-Amici della Concordia
Altalenante e poco soddisfacente il campionato dei ragazzi di casa, assolutamente deludente quello degli ospiti che addirittura galleggiano in zona play-out, ci si attende un match tiratissimo, doppia, 1-2.

Travalle-Sportiva Staggia
Buono il campionato del Travalle, lo Staggia ha rivitalizzato un po’ la classifica vincendo venerdi con Les Merengues, difficile che possa bissare il successo, i tosti locali sono favoriti, 1.

Valdarnia-Fiorenza
Come il Chiesanuova anche i valdarnesi venerdi sono scesi dalla vetta perdendo con il Firenze al quale ha reso però la vita durissima, sicuramente stessa musica, risultato escluso, anche con un Fiorenza che da tempo ha perso la smagliante brillantezza delle prime giornate, Valdarnia netta favorita, 1.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com