L'Opinionista: Introduzione alla 2° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 22 settembre 2009 16:00

Presentazione II° giornata C2-B

 

Amici della Concordia - Sportiva Staggia

I calenzanesi dopo un’esordio non esaltante con il pareggio in casa del Boomerang ospitano sul proprio campo lo Sportiva Staggia con l’obbiettivo di fare bottino pieno gli ospiti tuttavia non sono assolutamente da sottovalutare e daranno l’anima contro i blasonati avversari in ogni caso è d’obbligo l’1 fisso.

 

Atletico S.Gimignano – Tre Esse

Vorrà sfruttare il fattore campo la squadra di casa dopo il pari a Staggia ma gli ospiti hanno steccato la prima con il Valdarnia e avranno la voglia di riscattarsi e confermare i buoni giudizi che circolano sul loro conto, Tre Esse favorito, 2.

 

Banca Monteriggioni – Travalle

I locali dopo la sconfitta a Novoli giocheranno per fare bottino pieno e ne hanno la possibilità ma gli ospiti del Travalle dall’alto del loro ruolo di “capolista” con il convincente successo interno ai danni del Pontassieve sono avversari tosti, gara incerta, 1-2.

 

Fiorenza – Terranuovese

Dopo aver perso con il minimo scarto con il quotato Chesanuova i ragazzi di casa affrontano una Terranuovese che nonostante la carenza di organico ha dato filo da torcere, cedendo di misura al Firenze, match con gli ospiti leggermente favoriti, comunque doppia, X-2.

 

Firenze  c5– Boomerang

I fiorentini hanno iniziato questo campionato, inusuale visto l’illustrissimo passato, con il piede giusto e a Scandicci continuare la marcia è obbligatorio, i ragazzi delle Palaie hanno imposto il pari alla Concordia, un buon risultato che dà morale, se la giocheranno ma il pronostico dice 1 secco.

 

Les Merengues – Deportivo Chiesanuova

I padroni di casa hanno vinto alla grande il campionato di serie D e hanno esordito con un’ottimo pari, dopo essere stati sotto 4-1, in casa del Pelletterie, credenziali di tutto rispetto per i valdarnesi, il Deportivo è squadra temibilissima, da sempre protagonista di ottime C2, una bella sfida, 1-2.

 

Pontassieve – CF Pelletterie

Locali sconfitti nettamente dal Travalle e certo vogliosi di riscatto, il Pelletterie ha deluso all’esordio pur con l’attenuante di una rosa falcidiata dalle assenze, strascico della passata stagione, ma è da tutti pronosticata come super-favorita, non puo’ fallire l’appuntamento con i tre punti, 2.

 

Valdarnia – Aton Green Florence

La squadra di casa ha avuto un’avvio brillantissimo ed è molto quotata dagli addetti ai lavori, anche gli ospiti hanno iniziato alla grande ma strappare punti a S.Giovanni sarà durissima, 1 fisso.     




commento ricevuto dall'opinionista della C2b
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com