L'Opinionista: Introduzione alla 20° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00domenica 8 marzo 2009 11:26
 RISULTATI DELLA 19° GIORNATA :
 
Testa: Niente in fughe in cima alla classifica, nonostante il turno difficile per entrambe le due di testa: lo Sporting Donoratico, infatti, non va oltre il pareggio (5-5) sul campo degli Ospedalieri. Stesso risultato (5-5) per la Giovanile Montecalvoli, che impatta contro una buona prestazione del Pentacalcio Ponsacco, guidato ancora una volta dalle reti di Amato (siamo a 75 realizzazioni).
 
Play-off: Dei due pareggi delle capoliste e della terza, ne approfitta senza ritegno il Giovani Fucecchio 2000 che, dopo aver battuto 5-4 l'AICS Rosignano, supera in classifica (a quota 44 punti) gli Ospedalieri Sez. Calcio che, invece, impattano sul pareggio contro la capolista Sporting Donoratico.
Il Futsal Cecina perde lo scontro quasi-diretto contro l'Atletico Apuania (vottoria massese per 5-3) e rimane a quota 36 punti, inseguita dagli apuani e dai ponsacchini, a quota 29 punti.
Come già detto, il Pentacalcio Ponsacco si fa raggiungere dagli apuani, a quota 29, dopo il pareggio strappato nella gara interna con la Giovanile Montecalvoli.
 
Metà classifica: si distacca, l'Hellas, dal gruppo di metà classifica, con la vittoria interna per 4-3 contro il Futsal Pontedera e volando a quota 24 punti. L'AICS Rosignano rimane a quota 17 punti, subendo l'onta della sconfitta in quel di Fucecchio (4-5 contro i Giovani). Si rivede, dietro, l'Omega Fucecchio a quota 16, che batte in trasferta il Virtus Campiglia per 4-2.
 
Fondo: Il Futsal Pontedera si blocca a quota 15, dopo la sconfitta in terra livornese. Perdono anche Virtus Campiglia (2-4 in casa, contro i fuchecchiesi) e il Futsal Livorno (adesso ultima squadra del campionato, a quota 13, dopo la sconfitta esterna contro il Vorno).
 
PRESENTAZIONE DELLA 20° GIORNATA:
 
Nel giovedì del calcio a 5 toscano, le prime due della classe anticipano: lo Sporting Donoratico riceverà l'Hellas, in un buon momento dei livornesi. La Giovanile Montecalvoli di Banchini, invece, attenderà il Vorno, per un match scontato, ma non troppo.
 
Il Giovani Fucecchio 2000 si scontrerà, in quel di Tirrenia, con il Futsal Livorno, per mantenere ben saldo il terzo posto dagli assalti degli Ospedalieri, che, però, dovranno vedersela in prima persona contro il Futsal Cecina, per uno dei grandi match del campionato.
 
L'Atletico Apuania e il Pentacalcio Ponsacco non devono più perdere terreno sul gruppo degli spareggi, e per farlo, dovranno battere rispettivamente Omega Fucecchio e Futsal Pontedera.
Per i bassifondi della classifica, invece, c'è il bel match tra Virtus Campiglia e AICS Rosignano, partita tra due formazioni affamate di vendetta.
 
A cura di HellaSmatto (alias Marco Voir)
 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com