L'Opinionista: Introduzione alla 21° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 16 marzo 2009 12:08
RISULTATI DELLA 20° GIORNATA:
 
Testa: Negli anticipi di giovedì, le due formazioni di testa confermano la leadership: lo Sporting Donoratico, seppur rischiando grosso, rimonta la partita e batte 7-6 l'Hellas. La Giovanile Montecalvoli, invece, batte con un fragoroso 13-2 gli ormai arrendevoli lucchesi del Vorno.
 
Play-off: Brutto stop del Giovani Fucecchio 2000 che impatta 3-3 sul campo del Futsal Livorno, arrancando, ora, sulle prime due che risultano quasi irraggiungibili. Il Futsal Cecina si riprende onore e punti sulle inseguitrici, battendo per 10-7 gli Ospedalieri Sez. Calcio, nello scontro diretto, guidati dalle quattro reti di un ottimo Del Mastro. Pentacalcio Ponsacco corsaro sbanca Pontedera, contro l'omonima formazione, vincendo per 4-3 e rimpinguando le già abbondanti casse di gol di Amato, sempre più leader di categoria.
 
Metà classifica: Abbandona le speranze, ormai, anche l'Atletico Apuania, che pareggia sul campo di un sorprendente Omega Fucecchio (5-5). L'Hellas sfiora l'impresa a San Vincenzo, uscendo sconfitta di misura (6-7) contro la capolista Sporting Donoratico. L'AICS Rosignano viene saccheggiato dal Virtus Campiglia, che sconfigge i rosignanesi per 6-5 e si riporta in parità di punteggio.
 
Fondo classifica: Il Futsal Pontedera trova la seconda, sfortunata, sconfitta consecutiva, stavolta per mano del Pentacalcio Ponsacco (3-4). Il Vorno, invece, viene devastato dalla Giovanile Montecalvoli per 2-13 e continua con la striscia negativa di risultati e gioco. Rimane piantato sul fondo anche il Futsal Livorno, che però, strappa il punto contro il Giovani Fucecchio 2000, riaprendo le speranze di risalita.
 
PRESENTAZIONE ALLA 21° GIORNATA:
 
Testa: Con i posti play-off ormai quasi decisi, c'è l'ultimo appello per il Pentacalcio Ponsacco che incontrerà lo Sporting Donoratico, in cerca di punti importanti per consolidare la leadership di campionato. Scontro diretto, invece, tra Giovanile Montecalvoli e Giovani Fucecchio 2000, in un match in cui i pisani non possono sbagliare, perchè in caso di vittoria del Donoratico, dovrebbero abbandonare le speranze di promozione diretta.
 
Play-off: Come già detto, il Giovani Fucecchio 2000 sarà impegnato nello scontro diretto con la Giovanile Montecalvoli, in un match fondamentale per entrambe, ma in cui i fucecchiesi sono chiamati a fare risultato, dopo il brutto pareggio di Livorno, per cercare di aggrapparsi ad una posizione ottimale per i futuri spareggi. Gli Ospedalieri Sez. Calcio riceveranno la visita dell'Omega Fucecchio, in un buon momento, per riprendersi dalla sconfitta di Cecina ed evitare il possibile arrembaggio della banda capitanata dal Del Mastro. Il Futsal Cecina si dirigerà a Livorno, per il match con l'Hellas, nel quale possono stare tranquilli per il buon vantaggio su Ponsacco e Apuania, ma nel quale dovrebbero evitare l'errore, visto l'umore agguerrito dei livornesi.
Il Pentacalcio Ponsacco, come detto, si gioca tutte le chances nell'incontro da "Mission Impossible", contro la capolista Sporting Donoratico, in cerca di convinzione dopo il grosso rischio corso nella settimana precedente.
 
Metà classifica: L'Atletico Apuania incontrerà il Virtus Campiglia, per salvare l'onore di un ottimo campionato massese e per provare a riprendere punti sul Ponsacco, impegnato nel difficilissimo scontro con il Donoratico. I livornesi dell'Hellas riceveranno la compagine del Futsal Cecina, per rivendicare la caterva di gol subita all'andata e per ritrovare morale dopo l'assurda sconfitta di Donoratico. Impegno casalingo per l'AICS Rosignano, che si scontrerà contro il Futsal Livorno, reduce dall'ottima prova contro i fucecchiesi del Giovani. L'Omega Fucecchio è convocato in quel di Pisa, per un ostico match contro gli Ospedalieri, in cerca assatanati di punti e morale dopo il ko di Cecina.
 
Fondo classifica: Scontro diretto tra Futsal Pontedera e Vorno, nel quale si deciderà chi prenderà il largo sul fondo classifica, al quale appartiene anche il Futsal Livorno, che raggiungerà rosignano per l'impegno con i locali.
 
A cura di HellaSmatto (alias Marco Voir)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com