L'Opinionista: Introduzione alla 23° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 22 febbraio 2010 19:25
Presentazione XXIII° giornata C2-B

Tre Esse-Aton Green Florence

Padroni di casa che hanno bisogno urgente dei tre punti per evitare di rimanere impelagati in zona play-out, anche l’Aton cerca punti importanti perché i play-off sono li’ a un passo, curiosamente sono le due squadre che negli ultimi due turni hanno imposto un’identico 2-2 alla capolista, imprese non da poco e che meritano la doppia obbligatoria, 1-2.

Atletico S.Gimignano-Banca Monteriggioni
Atletico in attesa delle decisioni in merito alla gara con gli Amici, gara sospesa a una manciata di minuti dalla fine sul 5-1, ma che comunque, la classifica resta problematica, è chiamato a giocarsela con la Banca che nell’incredibile bagarre in zona play-off ha riagganciato il quinto posto, sfida segnata dall’incertezza, doppia, 1-2.

Terranuovese-Deportivo Chiesanuova
Locali che negli ultimi tempi hanno perso un po di brillantezza e che vedono il loro quarto posto insidiato da un sacco di squadre, fra queste gli ospiti del Deportivo che hanno riacquistato quella credibilità che sembrava perduta e si annunciano in grande salute, doppia anche qui, 1-2.

Firenze-Les Merengues
Quotazioni dei fiorentini in netto rialzo dopo il brillante successo in casa del Valdarnia, secondo posto da difendere con i denti, ostacolo non facile Les Merengues che con tre vittorie di fila pone anche la sua candidatura per un posto al sole, dura ma Firenze favorito, 1.

Boomerang-Pelletterie
Piangono per la classifica alla Palaie e la sfida odierna non è la piu’ adatta per migliorarla, il Pelletterie viene da due pareggi consecutivi, il tris solleverebbe qualche mormorio, meglio mettere tutto a tacere e tornare a vincere, 2.

Amici della Concordia-Pontassieve
Stop al magic-moments calenzanese a S.Gimignano, aldilà delle decisioni in merito i locali penseranno solo a vincere per rimanere pienamente in corsa, cosi’ come il Pontassieve che è a un pelo dai play-off e sta attraversando un ottimo periodo, è durissima ma i padroni di casa sono leggermente favoriti, 1.

Sportiva Staggia-Travalle
Passano le giornate e se lo Staggia vorrà cercare di evitare la retrocessione diretta urge fare tre punti, urge anche al Travalle per non perdere di vista la zona salvezza, gara incerta ma gli ospiti hanno il pronostico a favore, 2.

Fiorenza-Valdarnia
Continuano ad esser messi male i fiorentini e i segnali di ripresa non sono stati confermati dai risultati sul campo, partita proibitiva quella con il Valdarnia che è reduce da due sconfitte consecutive, una terza potrebbe mettere a rischio la terza posizione, il Fiorenza ce la metterà tutta ma per i valdarnesi è proibito rischiare, 2.


commento ricevuto via mail....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com