L'Opinionista: Introduzione alla 25° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 21 aprile 2009 09:14
RISULTATI DELLA 24° GIORNATA:

Testa: Scontro di testa che non ha risvolti decisivi: lo Sporting Donoratico, seppur a fatica (2-1), si libera dell'AICS Rosignano e giunge ad un solo passo alla promozione, rispondendo alla roboante vittoria della Giovanile Montecalvoli (ormai quasi rassegnata ai play-off) per 10-1 sul Virtus Campiglia.

Play-off: Gli Ospedalieri Sez. Calcio soffrono, ma vincono (7-6) con l'Hellas e mantengono la terza piazza del campionato. Il Futsal Cecina guadagna l'accesso ai play-off con la vittoria nello scontro diretto interno con il Giovani Fucecchio 2000, sconfiggendo la formazione di mister Brotini per 11-9. Rimane in corsa, dietro i fucecchiesi, solo l'Atletico Apuania che ha sconfitto, nell'altro scontro diretto, il Pentacalcio Ponsacco per 9-5.

Metà classifica: Sconfitta con onore l'Hellas (6-7) sul campo degli Ospedalieri Sez. Calcio. Prestazione stoica e che fa onore all'AICS Rosignano, sconfitto solo di misura dalla capolista Sporting Donoratico (1-2). Altra vittoria interna per l'Omega Fucecchio che liquida il Vorno con un 6-3, facendosi onore nel primo campionato FIGC. Vince il Futsal Pontedera contro il Futsal Livorno (6-4), allontanando definitvamente lo spettro della coda della classifica.

Fondo classifica: Sconfitta aspettata e netta per il Virtus Campiglia, sbriciolato per 1-10 dalla Giovanile Montecalvoli. Ennesima sconfitta per il sempre più ultimo Futsal Livorno che perde anche nell'ultima chiamata alla risalita: nello scontro diretto con il Futsal Pontedera (4-6).

PRESENTAZIONE ALLA 25° GIORNATA:

Testa: Ultima, decisiva, chiamata per lo Sporting Donoratico di centrare la promozione prima dello scontro diretto: la trasferta a Tirrenia, contro il Futsal Livorno, potrebbe signficare C2, prima del decisivo scontro diretto con la seconda in classifica. Un solo risultato possibile per la Giovanile Montecalvoli, in casa con il Futsal Pontedera, per sperare in un miracolo: vittoria.

Play-off: Per i già tranquilli Ospedalieri Sez. Calcio e il Futsal Cecina, due partite esterne contro due formazioni che, anche loro, hanno concluso la loro corsa: Pentacalcio Ponsacco e AICS Rosignano. Derby di fuoco, in quel di Fucecchio, dove i Giovani 2000 possono centrare i play-off nel match casalingo contro i fratellastri dell'Omega. L'Atletico Apuania può solo vincere, in casa del Vorno, per sperare in un miracolo a Fucecchio, e continuare a lottare per i play-off.

Metà classifica: Match casalingo per l'amareggiato Pentacalcio Ponsacco, contro gli Ospedalieri Sez. Calcio. L'Hellas, invece, si dirigerà a Campiglia, per lo scontro con il Virtus Campiglia, in cui non si risparmierà nessuna delle due formazioni. L'AICS Rosignano raggiungerà Cecina per lo scontro con i locali, in un match in cui entrambi le formazioni hanno già detto tutto al campionato. Derby di fuoco per l'Omega Fucecchio, impegnato sul campo dei Giovani, nel quale i bianconeri sono chiamati alla vittoria obbligatoria e i fratellastri biancoblu dovranno far di tutto per giocare un brutto scherzo ai rivali. Il Futsal Pontedera si imbatterà, nell'anticipo di giovedì, nella Giovanile Montecalvoli, obbligata alla vittoria nella speranza di una caduta improbabile del Donoratico. Anche il Vorno, in casa con l'Atletico Apuania, avrà di fronte una formazione in assetto da guerra nella speranza di miracoli in quel di Fucecchio.

Fondo classifica: Match interno, per il Virtus Campiglia, che riceverà i livornesi dell'Hellas, in ottima forma. Il Futsal Livorno, sempre più ultimo, potrebbe rimanere nella storia di questo campionato come "squadra che ha bloccato la capolista" o come protagonista della promozione del Donoratico in C2.

A cura di HellaSmatto (alias Marco Voir)

aerdna86
00giovedì 23 aprile 2009 12:55
La speranza è l'ultima a morire
Speriamo nella regolarità di queste ultime partite e soprattutto speriamo nella voglia di provare a vincere il derby dell'Omega Fucecchio. In bocca al lupo Omega sperando di fare un regalo anche a noi...
Forza Atletico Apuania
A VORNO PER VINCERE PER FORZA!!!
omegaplayer
00giovedì 23 aprile 2009 20:27
Ti assicuro che noi andiamo a Fucecchio per fare la nostra partita! All'andata è andata male a noi, al ritorno vedremo..
Gabriele23
00venerdì 24 aprile 2009 12:17
NOI NN VOGLIAMO REGALI...... E' DA AGOSTO CHE VOGLIOAMO I PLAY OFF.... E CE LI PRENDEREMO SUL CAMPO!!!!!
centrale1973
00venerdì 24 aprile 2009 14:04
grande gabri!!!
[SM=g1485565]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com