L'Opinionista: Risultati 3° e introduzione alla 4° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00sabato 10 ottobre 2009 10:35
Opinionista 3° giornata

Nella terza giornata di questo girone A, della serie D 2009/10, arrivano subito le prime sorprese: il Futsal Pontedera, infatti, batte 6-4 il favorito Atletico Apuania e, da solo, continua la sua corsa a punteggio pieno in vetta alla classifica.
Seguono, con 7 punti, Only Sport e Atletico Casciana Terme, vittoriosi rispettivamente con Pietà 2004 (10-2) e AICS Rosignano (7-4).

A quota 6 punti, invece, si appaiano Giovani Fucecchio (che vincono 5-2 sul campo del 2004 Maliseti), Atletico Apuania (sconfitto, come detto, 4-6 dal Futsal Pontedera), Suvereto (che espugna il campo del Real Lucca C5 con un 7-4), Freccia Azzurra (ancora vittorioso, stavolta 8-5 sul Futsal Cecina) e Misericordia di Carmignano (che, nell'anticipo, batte 3-2 il Matarazzo C5 Livorno).

Il 2004 Maliseti, invece, deve fermarsi a quota 4, sconfitto in casa 2-5 dal Giovani Fucecchio. Con gli stessi punti, si ferma anche il Pietà 2004, sconfitto sonoramente per 2-10 dall'Only Sport.

Sconfitte e, quindi, ferme a tre punti, l'AICS Rosignano (4-7 subito dall'Atletico Casciana Terme) e il Futsal Cecina C5 (5-8 in casa del Freccia Azzurra). Le due formazioni, vengono poi affiancate dal Timec C5, che trova, sul campo dell'Omega.it, la prima vittoria stagionale: 8-1.

Rimangono, a quota 0 punti, sul fondo della classifica: Matarazzo C5 Livorno (sconfitto 2-3 dalla Misericordia di Carmignano), Real Lucca C5 (espugnato 4-7 dal Suvereto) e Omega.it (travolto in casa dal Timec C5, con un sonoro 8-1).


PRESENTAZIONE 4° GIORNATA

Il quarto, sarà uno dei tanti, interessanti, turni di questo campionato: il Futsal Pontedera, infatti, dovrà cercare la quarta vittoria consecutiva sul campo ostico del Timec C5, appena ripresosi con la vittoria del terzo turno.
Scontro diretto, tra le dirette inseguitrici, tra Atletico Apuania e Atletico Casciana Terme. L'Only Sport, invece, andrà a giocarsi un altro scontro diretto: in casa del Giovani Fucecchio.

Match casalingo, invece, per il Suvereto che attenderà il Freccia Azzurra, per l'ennesimo scontro diretto di questo turno. Partita assai difficile per la Misericordia di Carmignano che, infatti, va a giocarsela in casa di un Futsal Cecina C5 ferito, sì, ma tutt'altro che morto.

Il 2004 Maliseti è chiamato a fare i tre punti, in casa del Real Lucca C5 per distanziare definitivamente il Pietà 2004, impegnato con l'AICS Rosignano.

I rosignanesi, come detto, incontreranno il Pietà 2004, nella speranza di tornare alla vittoria. Il Futsal Cecina C5, invece, attende la Misericordia di Carmignano, nel tentativo di svegliarsi dal torpore e di iniziare la consueta caccia al primato.

Ultima possibilità di sveglia per Matarazzo C5 Livorno e Omega.it, chiamate ad affrontarsi sul campo di Livorno, per decidere chi rimarrà sul fondo della classifica. Il Real Lucca C5, invece, sarà costretto a fare punti difficili in casa con il 2004 Maliseti.


Commento a cura di HellaSmatto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com