L'Opinionista: commento 10° giornata e presentazione 11° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 1 dicembre 2011 16:11
giovedì 24 novembre 2011

2004 Maliseti - Only Sport Polisportiva 2 - 5

venerdì 25 novembre 2011

Legea Prato San Giusto C5 - Bulls Calenzano Calcio a 5 8 - 7
Osmannoro - Timec Calcio a Cinque 5 - 0
Pietà 2004 - L'Arte dello Sport 3 - 8
Real Vaglia F.C. - Arpi Nova 4 - 0
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Cdp Coiano 2 - 7

Riposa : Sporting Arno

CLASSIFICA

Cdp Coiano 27 ( 10 )
Legea Prato San Giusto C5 24 ( 10 )
L'Arte dello Sport 19 ( 9 )
Osmannoro 19 ( 9 )
Only Sport Polisportiva 16 ( 9 )
Pietà 2004 14 ( 10 )
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 12 ( 9 )
Real Vaglia F.C. 11 ( 9 )
Sporting Arno 11 ( 9 )
Timec Calcio a Cinque 9 ( 9 )
Bulls Calenzano Calcio a 5 7 ( 9 )
Arpi Nova 6 ( 9 )
2004 Maliseti 0 ( 9 )

CLASSIFICA MARCATORI: Rossi sempre al comando della graduatoria con i rivali che sono sempre più distaccati visto che il bomber pistoiese ha messo a segno ben 4 reti sul campo della Pietà portandosi a quota 22.
Il primo inseguitore è Quercia dell'Only Sport autore di una doppietta che lo ha portato a quota 15 superando Puglia rimasto fermo a 14 dove viene anche raggiunto dal compagno di squadra R. Gori autore di una tripletta.
Grazie ad una rete sale a 13 L. Tramonti dei Bulls precedendo di una lunghezza L. Gori poi ancora più dietro a 11 Genco e Nunziati, infine a quota 10 il pistoiese G. Begliomini insieme al duo CDP Coiano Macaluso-Tranfaglia.


22 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )

15 RETI
Quercia Andrea ( Only Sport Polisportiva )

14 RETI
Gori Riccardo ( Cdp Coiano )
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )

13 RETI
Tramonti Lorenzo ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )

12 RETI
Gori Leonardo ( Cdp Coiano )

11 RETI
Genco Giuseppe ( Cdp Coiano )
Nunziati Alessio ( Legea Prato San Giusto C5 )

10 RETI
Macaluso Michele ( Cdp Coiano )
Tranfaglia Antonio ( Cdp Coiano )
Begliomini Gabriele ( L'Arte dello Sport )

Non cambia nulla in testa con il CDP Coiano che continua a travolgere ogni avversario anche se dietro il Legea San Giusto non molla un centimetro.
La squadra gialloblu sale a 27 grazie ad un'ottima vittoria per 2 a 7 sul campo del VC La Fondiaria mentre i locali restano fermi a 12 punti.
La capolista parte subito bene e va avanti sullo 0-2 ma le reti locali di Desiderio e Barbosa ristabiliscono la parità tuttavia i pratesi non si scompongono e trovano sul finale il goal del 2-3.
Nella ripresa continua la buona prestazione locale ma la capolista colpisce ancora su punizione per il 2-4 ammazzando praticamente la partita poi ci sarà strada libera verso le altre reti per un finale di 2-7 grazie alla tripletta di R. Gori, alla doppietta di L. Gori e alle reti di Macaluso e Tranfaglia, ancora una volta i gialloblu si confermano inarrestabili.
Il Legea San Giusto non molla e si mantiene a -3 grazie ad una vittoria più difficoltosa del previsto contro un tosto Bulls Calenzano che viene sconfitto per 8-7 al PalaKeynes.
Il primo tempo si chiude sul 5-2 per i locali, ma nella ripresa si assiste ad una forte reazione ospite permessa anche da una dormita generale dei padroni di casa così si arriva sul 5-5, a quel punto la squadra di Caminati ricomincia a macinare gioco portandosi sull'8-5 ma ancora una volta il Legea San Giusto calava fisicamente e in concentrazione tanto che gli avversari si riportavano sotto arrivando ad un passo dal pari per un finale di 8-7. Reti locali di Ballerini, Pisani, F. De Carlo, doppietta di Serratore e tris di Nunziati, invece per i calenzanesi due reti di Piluso e goal di L. Tramonti, S. Tramonti, Bartolini, Bucelli ed un'autorete.
Al terzo posto continua ad andare alla grande l'Arte dello Sport che espugna il campo della Pietà con un pesante 3-8 ridimensionando le ambizioni pratesi e lanciando sempre di più la squadra di De Azevedo giunta al sesto risultato utile consecutivo.
Reti locali di Pelagatti, Cusano ed un'autorete invece per i pistoiesi poker di bomber Rossi, doppietta di G. Begliomini e reti di Berni e Barbieri.
Anche l'Osmannoro mantiene il quarto posto superando in casa per 5 a 0 un Timec sempre più in crisi arrivato al sesto ko consecutivo, per i fiorentini doppiette di Landi e Teschioni più una rete per Zorn.
Prosegue il buon momento del Real Vaglia che ottiene il secondo successo di fila superando per 4-0 l'Arpi Nova che rimane al penultimo posto.
Buona prestazione locale ma gara risolta tutta nel secondo tempo grazie anche ad una buona dose di fortuna con le reti di Valecchi al 34', i due liberi di Cipriani al 53' e al 60' infine rete finale di con bomber Nasufi al 62'.
Infine nell'anticipo del giovedì importante vittoria esterna dell'Only Sport per 2-5 contro il Maliseti riuscendo così a risalire in zona playoff con 16 punti.
Doppietta di bomber Quercia e reti di Bernardo, Miriati e De Simone permettono alla squadra ospite di ottenere tre punti, ai locali non basta la doppietta di Guasti.


giovedì 1 dicembre 2011

Arpi Nova - Osmannoro

Primo anticipo del giovedì tra la penultima della classe che ospite la terza del campionato, l'Osmannoro di mister Ali autentica rivelazione del torneo.
Invece finora campionato poco soddisfacente per i locali che oltretutto sono reduci da tre ko di fila a differenza degli ospiti che provengono da due successi ed inoltre fuori casa hanno ottenuto 4 vittorie su 4 incontri. 2

Timec Calcio a Cinque - 2004 Maliseti

Timec in crisi in quanto proviene da ben 6 ko consecutivi e non ha ancora trovato la via d'uscita tuttavia questa partita può essere una buona occasione per risollevarsi poichè l'avversario è ancora fermo a 0 punti anche se ha fatto progressi rispetto agli esordi comunque locali favoriti.

venerdì 2 dicembre 2011

Bulls Calenzano Calcio a 5 - Pietà 2004

Gara che mi attendo molto combattuta e nervosa visto che esiste una certa rivalità tra le due squadre, inoltre i locali stanno deludendo le attese e si trovano solo terzultimi, assoluto bisogno di vincere così come gli ospiti amareggiati per averso un posto nella top 5 e vogliosi di rimettersi subito in marcia, un pareggio servirebbe poco ad entrambe. 12

Cdp Coiano - Sporting Arno

Dopo le due recenti vittorie sarebbe importante per i rosanero continuare a vincere per avvicinarsi alla top 5 ma l'impegno è il peggiore possibile: sfida a Bagnolo nella tana del CDP Coiano, finora imbatutto sul campo e sempre vittorioso dotato oltretutto di un attacco atomico.
Molto dura per i ragazzi dello Sporting Arno visto che poi il maggiore rivale del CDP Coiano oggi riposa e quindi è un'occasione d'oro per portarsi a +6. 1

L'Arte dello Sport - Real Vaglia F.C.

La squadra mugellese è chiamata a dar continuità dopo le due recenti vittorie ma l'impegno è arduo contro un avversario forte ed in gran forma che oltretutto gioca in casa dove è finora imbattuto.
I locali per sperare di riprendere i due top team deve necessariamente continuare a vincere e si presentano all'incontro da favoriti.

Only Sport Polisportiva - V.C. La Fondiaria Calcio a 5

Sfida importante all'EstraForum tra due squadre che ambiscono ad entrare nei playoff, i pratesi hanno il vantaggio di giocare in casa ed hanno quattro punti in più, per i fiorentini sarà una sfida difficile visto che poi fuori casa hanno un ruolino non buono ma importante cogliere punti per non veder ulteriormente allontanare i rivali, comunque locali leggermente favoriti. 1X

Riposa : - Legea Prato San Giusto C5

BERNARDO ANDREA
00giovedì 1 dicembre 2011 16:15
FORZA ONLY SPORT
INFO......ONLY SPORT
Giochiamo stasera a BAGNOLO ore 21:30 x indisponibilita' impianto di gioco.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com