L'Opinionista: presentazione 24° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 15 marzo 2012 21:29
venerdì 9 marzo 2012

Polisportiva E. Curiel - Chianti Banca Monteriggioni 6 - 4 [ 3 Cosi, 2 Esposito, autorete ; 2 Hasimaj, Fantozzi, D'Angelo ]
Tre Esse 2005 - Geraci Firenze Calcio a 5 1 - 2 [ Calerini ; Biagi Si., Merlino ]
Le Crete - Impruneta Tavarnuzze 1 - 1 [ Paglicci ; Ugolini ]
Atletico San Gimignano - Les Merengues 4 - 3 [ 2 Cioni, Camarca, Lovetere ; 2 Filippi, Frasi ]
Amici della Concordia - Pian di San Bartolo 6 - 2 [ 2 Ferri, 2 Gesualdi, Novellino, Spadaro ; 2 Burchietti ]
Calcio a Cinque Remole - Pol. Futsal Fiorentina 4 - 4 [ Filippini, Biagi, Bargellini, Soldi ; np ]
Rinascita Doccia - Pontassieve 4 - 5 [ 2 Astorino, Mazzoni, Brussolo ; Cipolli, Fantechi, Romersi, Torri, Sereni ]
San Giovanni Calcio a 5 - Valdarnia 4 - 5 [ 3 Angotti, Cobaj ; 2 Bonifacio, Ermini, Melignano, Corti ]

CLASSIFICA

Impruneta Tavarnuzze 40
Valdarnia 39
Amici della Concordia 38
Atletico San Gimignano 36
Pian di San Bartolo 36
Geraci Firenze Calcio a 5 36
Polisportiva E. Curiel 35
Le Crete 34
Pontassieve 32
San Giovanni Calcio a 5 31
Calcio a Cinque Remole 30
Les Merengues 30
Chianti Banca Monteriggioni 29
Rinascita Doccia 26
Tre Esse 2005 25
Pol. Futsal Fiorentina 24

CLASSIFICA MARCATORI

38 RETI
Calerini Alessio ( Tre Esse 2005 )

34 RETI
Frasi Lorenzo ( Les Merengues )

33 RETI
Paglicci Matteo ( Le Crete )

31 RETI
Astorino Stefano ( Rinascita Doccia )

28 RETI
Novellino Luciano ( Amici della Concordia )

27 RETI
Cobaj Ervis ( San Giovanni Calcio a 5 )

26 RETI
Ferri Francesco ( Amici della Concordia )
Angotti Felice Antonio ( San Giovanni Calcio a 5 )
Carusi Mattia ( Valdarnia )

25 RETI
Innocenti Matteo ( Impruneta Tavarnuzze )
Cosi Riccardo ( Polisportiva E. Curiel )

Impruneta Tavarnuzze sempre al comando ma di recente in calo tanto che adesso il Valdarnia primo inseguitore si trova a solo un punto di distanza, poi gli Amici della Concordia a -2 e il pericoloso terzetto composto da Ateltico San Gimignano, Pian di San Bartolo e Geraci Firenze a quattro punti di distacco.
Classifica davvero cortissima in questo torneo davvero equilibratissimo con il Curiel per esempio settimo con 35 punti ma a solo 5 lunghezze sia dalla vetta che dalla zona playout, alle sue spalle troviamo un ritrovato Le Crete infine prima della zona playout troviamo un lanciatissimo Pontassieve ed il San Giovanni.
Zona playout con in ordine Remole, Les Merengues, Monteriggioni, Rinascita Doccia e Tre Esse che deve guardarsi alle spalle dalla Futsal Fiorentina arrivato a solo un punto di distanza.

venerdì 16 marzo 2012

San Giovanni Calcio a 5 - Amici della Concordia

Continua la rincorsa dei gialloverdi alla vetta in quel di San Giovanni contro i padroni di casa bisognosi di vincere per riscattare il derby perso e tenere a distanza le dirette inseguitrici della zona playout.
Gara tutt'altro che facile per la squadra di casa contro un avversario in piena corsa promozione e che quest'anno sta dimostrando di rendersi davvero pericoloso anche fuori dalla fortezza di Calenzano, match piuttosto incerto ma vedo gli ospiti leggermente favoriti.

Pol. Futsal Fiorentina - Atletico San Gimignano

I ragazzi in maglia viola sono ad un passo dal raggiungere il penultimo posto e sicuramente cercheranno il bottino pieno in casa propria anche se l'avversario è molto ostico come l'Atletico San Gimignano che dopo un deludente inizio di torneo si sta riprendendo alla grande tanto che si trova a solo quattro punti dalla vetta e nell'ultima trasferta ha vinto proprio a Strada in Chianti, comunque i locali possono contare sul fattore campo ed entrambe le squadre sono dotate di ottime difese. 12

Chianti Banca Monteriggioni - Calcio a Cinque Remole

Sfida in piena zona playout tra due squadre che punteranno al successo per provare ad uscire da una situazione scomoda.
All'andata finì in pareggio tra queste due formazioni che fino adesso si sono dimostrate capaci davvero di tutto e quindi lecito attendersi una gara aperta a qualsiasi possibilità, indubbiamente però il pareggio non serve a nessuna delle due e i senesi hanno il vantaggio di giocare in casa e l'ultima volta ci ha lasciato le penne la terza della classe.

Geraci Firenze Calcio a 5 - Impruneta Tavarnuzze

Big match di giornata a Scandicci tra i locali e gli ospiti di Strada in Chianti con solo quattro punti che dividono la capolista chiantigiana dai rivali.
La squadra di casa ha un invidiabile ruolino di marcia casalingo ed è indubbiamente una delle peggiori squadre da affrontare per la capolista che oltretutto non sembra nel suo momento migliore visto poi che la vittoria manca da ben 4 turni e le immediate inseguitrici sono vicinissime, sicuramente non mancheranno le emozioni. 12
Pontassieve - Le Crete

Sfida interessante tra due squadre nel centroclassifica con i senesi che precedono i fiorentini di due punti ma la squadra di casa sta disputando un girone di ritorno davvero ottimo e per la squadra di Rapolano altro impegno duro dopo il match contro la capolista.
Chiunque vince può davvero volare verso i playoff e allargare il divario dalla dodicesima, la squadra termale sta riprendendo il cammino giusto ma vedo i locali leggermente favoriti.

Les Merengues - Polisportiva E. Curiel

A Montevarchi i locali vogliosi di uscire dalla zona playout ospitano uno scomodo avversario che risponde al nome di Polisportiva Curiel, compagine neopromossa finora davvero autrice di un bel campionato con la zona playoff a solo una lunghezza.
I rossi di Pontassieve sono molto insidiosi anche fuori casa per dirne una hanno espugnato Strada in Chianti e una vittoria può proiettarli davvero in alto mentre i rossoblu vogliono uscire dalle parti basse. 12

Valdarnia - Rinascita Doccia

Sestesi in crisi nera di risultati poichè non vincono da sette turni ed infatti dopo stazionato a lungo al vertice o comunque nei pressi, adesso la situazione è sempre più pericolosa poichè la terz'ultima posizione è scomodissima tanto che le due inseguitrici sono lì rispettivamente ad uno e due punti.
L'impegno di giornata è molto difficile contro un lanciatissimo Valdarnia che dopo un periodo di flessione ha inanellato quattro successi ed è impensabile fermarsi con l'Impruneta ad un solo punto. 1

Pian di San Bartolo - Tre Esse 2005

Fiesolani chiamati a riscattare il ko di Calenzano per restare attaccati alla zona playoff ma di contro l'avversario farà di tutto per far risultato in quanto ha necessità di punti per migliorare il penultimo posto con la Futsal Fiorentina ad un soffio e dimenticare il bruciante ko contro il Geraci Firenze.
Quest'anno i locali si sono dimostrati quasi infallibili in casa e in questo torneo è facile vedere vittorie interne, ma sicuramente i mugellesi daranno battaglia.
AR71
00venerdì 16 marzo 2012 02:55
Pontassieve - Le Crete

Lo sciagurato e vergognoso arbitraggio di sette giorni fa contro la capolista, porta i ragazzi di mister Becucci a giocare sul campo di Pontassieve (dove i termali non hanno mai fatto un punto in 4 anni) in condizioni a dir poco menomate. Ai vari Mazzini, Alberti, Giovannoni e Paletti si aggiunge anche l'assenza dell'altro ed unico pivot di ruolo Paglicci, che per squalifica si accomoderà in tribuna assieme a mister Becucci.
Dire che le speranze di fare risultato sono ridotte hai minimi termini per i Rapolanesi è poco [SM=g7531] !!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com