L'Opinionista: presentazione 25° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 22 marzo 2012 15:07
venerdì 16 marzo 2012

Sporting Donoratico - Atletico Apuania 6 - 6 [ 3 Fabbri, 2 Nassi, Mazzanti ; 4 Succi, Lapi, Guadagnucci ]
Monsummano Calcio a Cinque - Atontel Montelupo Fior.no 4 - 2 [ 2 Diodato, Verdicchio, Prestianni ; De Montis, Ammannati ]
Massa e Marina Calcio a 5 - Futsal Pontedera 4 - 5 [ 2 Sermattei, Vignali, Barsotti ; 4 Guidi, Mammoliti ]
Sestoese Calcio a Cinque - Futsal Prato M.I. 6 - 1 [ 2 Raffaelli, Petrone, Mongini, Massai, Monni ; np ]
Lastrigiana - Futsal Ramini 3 - 3 [ Manu Dorin, Tosi, Balestri ; 3 Cavallaro ]
Verag Prato Est Avis - Montecalvoli Calcio a 5 1 - 5 [ Palma ; 3 Morichetti, Vasile V., Donati ]
DLF Firenze Calcio - San Vitale Candia 3 - 3 [ 2 Innocenti, Barbato ; 2 Carso, Fialdini ]
Giovani Fucecchio 2000 - Vigor Fucecchio 5 - 3 [ 3 Bartelletti, 2 Lischi ; Ciampalini, Frediani, Bennardi ]

CLASSIFICA

San Vitale Candia 56
Giovani Fucecchio 2000 54
Montecalvoli Calcio a 5 53
Lastrigiana 52
Futsal Pontedera 51
Massa e Marina Calcio a 5 41
Futsal Ramini 35
Sporting Donoratico 34
Monsummano Calcio a Cinque 34
DLF Firenze Calcio 26
Futsal Prato M.I. 25
Vigor Fucecchio 21
Atontel Montelupo Fior.no 17
Verag Prato Est Avis 16
Sestoese Calcio a Cinque 16
Atletico Apuania 13

CLASSIFICA MARCATORI

46 RETI
Fialdini Elio ( San Vitale Candia )

39 RETI
Sermattei Davide ( Massa e Marina Calcio a 5 )

36 RETI
Lischi Dario ( Giovani Fucecchio 2000 )

27 RETI
Balestri Stefano ( Lastrigiana )

25 RETI
Barsotti Nicola ( Massa e Marina Calcio a 5 )

24 RETI
Ammannati Alberto ( Atontel Montelupo Fior.no )
Morichetti Massimiliano ( Montecalvoli Calcio a 5 )
Fabbri Cosimo ( Sporting Donoratico )

23 RETI
Cavallaro Daniele ( Futsal Ramini )
Tognini Andrea ( Massa e Marina Calcio a 5 )
Nassi Sandro ( Sporting Donoratico )

22 RETI
Caciagli Federico ( Futsal Pontedera )
Menichini Elia ( Giovani Fucecchio 2000 )
Bini Enrico ( Montecalvoli Calcio a 5 )

venerdì 23 marzo 2012

Atontel Montelupo Fior.no - DLF Firenze Calcio

Importante scontro a Montelupo nelle parti basse della classifica tra i padroni di casa bisognosi di vincere per allontanarsi dalle ultime tre e gli ospiti del DLF Firenze attualmente con cinque punti di vantaggio sulla quint'ultima e che con una vittoria potrebbero avvicinarsi molto alla salvezza diretta.
La squadra di De Angelis arriva motivata a Montelupo dopo il pareggio casalingo contro il San Vitale e la voglia di ipotecare la salvezza ma il Montelupo vuole vendicare il pesante ko dell'andata puntando sul fattore campo. 12

Futsal Prato M.I. - Giovani Fucecchio 2000

Gara difficile per la seconda della classe che a far visita al Futsal Prato MI sull'ostico terreno di Bagnolo dove per esempio il Massa è uscito sconfitto e il Montecalvoli ha ottenuto un pareggio.
La squadra di casa viene da una brutta sconfitta a Sesto e vuole ripartire immediatamente sfruttando il fattore campo per ottenere la salvezza diretta tuttavia l'avversario è uno dei peggiori da affrontare e vuole vincere per rimanere in scia alla capolista. 2

Futsal Pontedera - Lastrigiana

Match di cartello tra la quinta e la quarta della classifica, scontro importantissimo tra due squadre impegnatissime in lotta playoff con la capolista San Vitale distante quattro punti dai fiorentini e cinque dai pisani, quindi la lotta per il primo posto è ancora aperta ma difficile perchè nel mezzo ci sono anche Giovani Fucecchio e Montecalvoli, di sicuro il pareggio non serve a nessuna delle due e avvantaggerebbe il trio di testa.
Si preannuncia una gara molto equilibrata e combattuta che all'andata vide l'affermazione fiorentina grazie ad un incontenibile Balestri autore di una tripletta e ovviamente il Pontedera è assetato di rivincita. 12

Montecalvoli Calcio a 5 - Massa e Marina Calcio a 5

Gara quantomeno impegnativa per il Montecalvoli di mister Del Giudice contro il miglior attacco del campionato, quel Massa e Marina sesto in classifica però ormai tagliato fuori dalla corsa playoff che però non credo regalerà perchè non ha nulla da perdere e vuole vendicare la sconfitta della gara di andata mentre i pisani devono vincere per tenere dietro le inseguitrici e chissà magari superare i Giovani Fucecchio. Montecalvoli leggermente favorito.

Futsal Ramini - Monsummano Calcio a Cinque

Derby pistoiese alla Palestra Fedi in un confronto che si preannuncia quantomeno interessante tra due squadre senza pressioni di classifica in quanto praticamente fuori sia da ogni discorso promozione che retrocessione quindi ci si attende una gara divertente.
Gli ospiti sono reduci da una vittoria casalinga che ha fatto dimenticare una striscia negativa di tre sconfitte mentre i padroni di casa ha colto un bel punto in casa della Lastrigiana e si sono confermati una squadra davvero capace di tutto.
Futsal Ramini leggermente favorito.

Atletico Apuania - Sestoese Calcio a Cinque

Scontro chiave in zona retrocessione con l'Atletico Apuania che ospita la Sestoese di mister Alfani e punta indubbiamente a ripetere il successo dell'andata per raggiungere i rivali in classifica, mentre i fiorentini dopo mesi di digiuno sono tornati al successo contro il Prato MI e vogliono dar seguito provando il colpaccio in terra apuana per allontanare il pericoloso ultimo posto. Indubbiamente si prospetta una gara equilibrata e combattuta tra due squadre entrambe bisognose di un successo per l'obiettivo salvezza. 12

San Vitale Candia - Sporting Donoratico

Trasferta durissima per lo Sporting Donoratico impegnato sul campo della capolista San Vitale che deve necessariamente tornare al successo dopo il pareggio alle Cascine per mantenere la leadership del campionato contro un avversario tranquillo in classifica e lontano sia da ogni discorso promozione che retrocessione.
La squadra massese è obbligata vincere per tenere a bada le numerose inseguitrici tuttavia il match non pare dei più difficili anche se l'avversario non ha pressioni di classifica, comunque i locli sono nettamente favoriti e inoltre giocano in casa.

Vigor Fucecchio - Verag Prato Est Avis

Altro scontro importante in zona salvezza tra Vigor Fucecchio e Verag Prato con la squadra di casa a digiuno di successi da ben otto turni ma con la salvezza diretta lontana solo quattro punti mentre gli ospiti pratesi sono penultimi a quota 16 e vogliono tornare alla vittoria dopo sei turni per risalire e tenere lontano l'ultimo posto.
Per entrambe le compagini la sfida è molto importante e i punti in palio sono davvero pesanti, si preannuncia un match piuttosto incerto e combattuto con la Vigor Fucecchio chiamata a sfruttare il fattore campo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com