L'opinionista: Introduzione alla 12° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 30 novembre 2010 10:57
Presentazione XII° giornata C2-B

Atletico S.Gimignano-Rinascita Doccia

Match interessante fra due squadre in buona salute, padroni di casa che pur sconfitti di misura venerdi a Chiesanuova stanno disputando una buonissima stagione, una stagione che dopo un’avvio da brividi si è messa al bello anche per gli ospiti, gara tosta, doppia, 1-2.

Aton Green Florence-Geraci Firenze
Partita clou di giornata, una sfida il cui esito potrebbe chiarire, anche se non proprio definitivamente, il loro ruolo in questo Campionato, ai padroni di casa per confermarsi e agli ospiti per proporsi verso le posizioni che contano davvero, ci sta assolutamente tutto, 1-2.

Banca Monteriggioni-Futsal Fiorentina
La Banca naviga in brutte acque anche se la situazione non crea al momento preoccupazione, urge comunque ritrovare la perduta brillantezza sfruttando il turno interno con la Fiorentina, riuscirci non sarà per niente facile ma il pronostico è favorevole ai locali, 1.

Remole-Boomerang
Remole messo molto male ma sicuramente rinfrancato dal GS, circostanza che dovrebbe aver dato una scossa positiva ai ragazzi di casa, vincere e con una gara da recuperare potrebbe essere importantissimo a livello psicologico, di parere opposto gli ospiti che vogliono stare il piu’ lontano possibile dal fondo, sarà dura ma la scossa dovrebbe fare il suo effetto, 1.

Città di Scandicci-Deportivo Chiesanuova
Lo Scandicci nel derby ha fatto tremare il Geraci Firenze ma complessivamente non sta attraversando un buon momento e non prende punti da tre giornate difficile ci riesca con un Deportivo motivatissimo e dal rendimento costante che non a caso condivide la prima posizione in classifica, ospiti favoriti, 2.

Les Merengues-Terranuovese
Gara davvero interessante fra i padroni di casa che stanno disputando una bellissima stagione e i quotatissimi ospiti che se non vincono il Campionato verranno rincorsi coi forconi da tutta Terranuova, mica facile la vita da favoriti, mica facile questa sfida, 1-2.

S.Giovanni-Amici della Concordia
A S.Giovanni sicuramente sono un po delusi per una squadra che molto prometteva e poco ha mantenuto, non stanno certo meglio a Calenzano dove sono in attesa da una vita che la Concordia raccatti finalmente tre punti fuori casa, una buona gara è gradita su entrambe le sponde, 1-2.

Tre Esse-Pontassieve
Due squadre che indubbiamente godono ottima salute, entrambe hanno vinto con goleada nell’ultimo turno, una classifica non eccelsa ma sicuramente discreta, ci sono tutte le premesse per confermarsi disputando una bella gara, e se venisse fuori un pari spettacolare? X.


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com