L'opinionista: Introduzione alla 20° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 1 febbraio 2011 09:57
Presentazione XX° giornata C2-B

Tre Esse-Atletico S.Gimignano

Dopo la sconfitta di Chiesanuova i padroni di casa hanno subito la possibilità di sfruttare il fattore campo per riprendere speditamente il brillante recente cammino, tostissimo l’avversario che sta attraversando un buon periodo e ha soffiato il quinto posto proprio ai padroni di casa grazie alla differenza reti, parola d’ordine controsorpasso ma è durissima, 1-2.

Banca Monteriggioni-Boomerang
Banca deludente ma a guardare i numeri in leggera ripresa, sarebbe ora che diventasse concreta con l’intera posta che manca da quattro turni, il Boomerang ha affondato a sorpresa gli Amici e avrà entusiasmo e morale per rientrare almeno in zona play-out, i locali sono comunque favoriti, 1.

Aton Green Florence-Remole
Dopo una bella striscia positiva l’Aton ha perso a Scandicci, una sconfitta che non dovrebbe aver lasciato traccia sui ragazzi di Novoli, gran campionato era e gran campionato rimane, unica squadra a zero sconfitte casalinghe, difficile che la ostacoli un Remole che dopo un’inizio anno strepitoso è incappato in due sconfitte interne casalinghe che avranno fatto tornare un po il broncio, 1.

Amici della Concordia-Deportivo Chiesanuova
Gara che in passato non ha mai deluso le attese, ma stavolta chissà se i padroni di casa avranno assorbito il ko delle Palaie, continua ad assorbire giornate il Deportivo che imperterrito conduce con nove punti di vantaggio, sicuramente incostanti e matti i calenzanesi hanno la chances per mettere a tacere le critiche, una doppia d’incoraggiamento, 1-2.

Futsal Fiorentina-Geraci Firenze
Zero punti nelle ultime tre per i fiorentini, periodo quindi poco brillante per impedire agli avversari di vendicarsi del match di andata, il Geraci Firenze deve recuperare una gara ma in ogni caso è messo bene e gode ottima salute, vendetta possibile ma c’è da guadagnarsela, X-2.

Città di Scandicci-Les Merengues
Son matti questi ragazzi dello Scandicci che ogni tanto imbroccano i risultati giusti per riproporsi verso la medio-alta classifica, ci vorranno provare anche i montevarchini che dopo un periodo nero come la pece sono tornati a far punti alla grande, sette in tre turni, appaiate in classifica le due squadre, chi vince potrebbe ambire a volare, 1-2.

Pontassieve –Rinascita Doccia
Il Pontassieve non è che brilli particolarmente per continuità ma comunque sta facendo bene e dista dai paly-off solo due punti, buono il suo rendimento interno, pessimo invece quello esterno della Rinascita che ha iniziato l’anno in maniera poco brillante, il pronostico dice Pontassieve, 1.

S.Giovanni-Terranuovese
Roba da non crederci ma con cinque sconfitte di fila nessuno ha fatto peggio del S.Giovanni e pigiare sul freno stavolta è parecchio problematico contro una Terranuovese che dopo l’allucinante tris di sconfitte ha ripreso a vincere con tutta l’intenzione di non arrivare…al poker, 2.


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com