L'opinionista:Introduzione alla 25° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 8 marzo 2010 08:51
Presentazione XXV° giornata C2-B


Boomerang-Aton Green Florence

Svanite ormai le speranze salvezza alle Palaie pero’ le motivazioni non devono venir meno per tenersi a distanza di sicurezza dalla retrocessione diretta, fortemente motivato anche l’Aton costantemente sulla linea di confine play-off, ci crederà? Doppia 1-2.

Fiorenza-Banca Monteriggioni
Sfida praticamente fotocopia a Firenze di quella che si disputerà alle Palaie, stesse motivazioni, stessi dubbi, stesso pronostico 1-2.

Amici della Concordia-Deportivo Chiesanuova
Esaurito alla svelta l’entusiasmo per le sei vittorie consecutive nel girone di ritorno a Calenzano ora si guardano preoccupati alle spalle, il Deportivo è in crescita ed è tornato a puntare le zone alte, un match sicuramente incerto ma che i calenzanesi non possono assolutamente fallire, 1.

Atletico S.Gimignano-Les Merengues
Una sfida fra due squadre in salute, buona quella dei locali, addirittura ottima quella degli ospiti, una vittoria dei primi alimenterebbe concretamente le speranze salvezza, vincessero i secondi la salvezza sarebbe praticamente a un passo, doppia, 1-2

Firenze-Pelletterie
Match clou di giornata, il Firenze non ha certo disputato un campionato all’altezza delle aspettative e cercherà la vittoria del prestigio e dell’orgoglio, il Pelletterie da tempo immemorabile ha dimostrato di essere la miglior compagine del torneo e vorrà ribadirlo, tre punti sancirebbero peraltro il trionfo addirittura con cinque giornate di anticipo, chapeau, doppia 1-2.

Valdarnia-Pontassieve
Padroni di casa inaspettatamente appannati nell’ultimo mese, Pontassieve invece assolutamente strepitoso, c’è da difendere il terzo posto per i valdarnesi che in caso di sconfitta lo cederebbero proprio agli ospiti, pura adrenalina alle stelle per 60’, doppia 1-2.

Terranuovese-Travalle
I padroni di casa non riescono a consolidare il loro notevole potenziale, sono comunque in zona play-off con tutta l’intenzione di rimanerci, sempre assai ostici gli ospiti ma per loro non la vedo dura, la vedo durissima, 1.

Sportiva Staggia-Tre Esse
Rimane poco tempo al fanalino di coda per coltivare speranze ma gli ospiti sono a un passo dai play-out, hanno fatto tre punti nelle ultime cinque gare, punteranno decisamente a raddoppiarli ma l’impresa non sarà per niente facile, X-2.



commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com