Ma che ne pensate di questa classe Arbitrale???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabry7
00sabato 9 febbraio 2008 10:44
MAHHHhhhhhhh
A volte dicono, che sono sempre sottoaccusa anche ingiustamente!! Poverini?? Io mi domando e dico... ma è possibile che la federazione di quel bel completio Giallo o Nero a questi poveri cristi prima ancoro di fargli il corso??? Non è possibile!!! Non dico che arbitri si nasce però ci voglio persone con un pò di personalità ma soprattutto che conoscano quantomeno le regole del gioco!! (a volte mi chiedo ma gli hanno detto che siamo a una partita di calcetto e non a una di hockey). Faccio un esempio: Alta Tensione VS Virtus Campiglia: Tiro libero, Il giocatore Alta Tensione dice voglio batterlo sul punto del fallo, (ovviamente perchè più vicino alla porta)questa volpe dice prima che non si può (convinto!!! quasi sfavato) poi un giocatore del Virtus preso dallo sconforto dice:" Arbitro si può!!" e lui risp.: " A GIA'!!!!" [SM=g7532] ! Tutti allora con le mani nei capelli. Non è mica finita... Lo inventa una favolosa... Sentita qua: Sempre poco convinto del tiro libero dice:" Allora ci vuole la barriera!!!" Lascio a voi i commenti... Sta di fatto che qui ci prendono tutti per er cu..!!! PRimi a noi giocatori che ci rimettiamo con Cartellini volanti e poi perchè le partite si incattiviscono. Ma soprattutto per chi paga (presidenti vari)!! E' l'ora di finirla con sta gente che si inventa Arbitro di C5! Dita la vostra! Tante le volte la federazione si rinviene!!! Ciao a Tutti!! [SM=g8895]
Pera's friend
00sabato 9 febbraio 2008 12:34
roba da matti...
Balestra78
00sabato 9 febbraio 2008 23:44
arbitri
ieri sera abbiamo avuto un ottimo arbitro proveniente dalla sezione di Carrara, molto disponibile ed educato (ed é già una cosa rara) che a fine partita é addirittura venuto a chiedereci cosa pensavamo della sua direzione di gara (peraltro buona) perché ha detto che ci teneva ad essere informato su eventuali suoi errori.
giov.montecalvoli
00martedì 12 febbraio 2008 12:37
personalmente ritengo che la classe arbitrale nn vada attaccata anche perchè spesso questo è un sintomo di anti sportività,o meglio di non saper accettare il verdetto sul campo.Certo, brucia a tutti la sconfitta o la presunta ingiustizia,spesso però capita di sottolineare troppo gli errori arbitrari dimenticandoci delle nostre lacune.Premesso ciò quest'anno in D mi è capitato solamente due volte di trovare arbitri che non conosco il regolamento(che già di per sè non andrebbe bene)..per il resto al di là di rigori concessi e non falli plateali o meno..diciamo che non mi lamenterei così tanto.Allo stesso modo anche la C2 per quanto l'ho seguita e giocata l'anno scorso c'è stato solamente un episodio eclatante(ma quello è più ascrivibile alla federazione che alla terna arbitrale..parlo di dogana-rosignano)per il resto mi pare piuttosto normale.
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com