Osmannoro - Futsal Pontedera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Berminedo
00domenica 26 settembre 2010 18:14
Prima giornata di campionato in quel di Sesto Fiorentino, esordio davvero duro su di un campo piccolissimo, che permette all'Osmannoro di mettere in serie difficoltà il Pontedera, che non riesce quasi mai ad imporre il suo gioco. Pronti via, sotto una pioggia battente, passano in vantaggio i padroni di casa con un uno due, che trova impreparata la retroguardia Pontaderese, che nei minuti successivi, stenta a reagire fino al pareggio di Mammoliti che calcia alla destra del portiere su una ribattuta fuori area. I dieci minuti successivi cambiano l'inerzia della partita, infatti ancora Mammoliti riesce a segnare, Pioli ha una buona occasione solo davanti al portiere, ma si fa rimontare, sembra poter chiudere bene il primo tempo, ma sul finale, altra dormita della difesa Pontederese (viziata da un fallo avversario) e si va al riposo sul 2-2.
La ripresa parte per i nostri colori con più grinta, ma è un fuoco di paglia, infatti l'osmannoro ne approfitta per riprendere a far male, arrivando più volte a tu per tu con Gennai, che ogni volta si fa trovare preparato, ma che non può nulla, quando sull'ennesimo errore in disimpegno, l'attaccante locale ruba palla all'altezza del calcio d'angolo, rimette la palla al centro per un compagno che appoggia comodamente per il 3-2. Manca davvero poco alla fine, la reazione, stenta ad arrivare, ma ancora una volta Mammoliti, con un bolide dalla distanza, riporta il punteggio in parità. Gli ultimi minuti sono confusionari e nessuna squadra riesce a cambiare il risultato. Da segnalare un arbitraggio davvero fastidioso, non tanto per le decisioni sbagliate(e sono tante), quanto per la mancanza di rispetto e l'indisponibilità mostrata fin dal primo minuto verso i giocatori e mostrando poca coerenza nelle proprie decisioni, ammoniti 3 giocatori su mancata distanza da fallo laterale in 5 minuti.
Il Prossimo turno, venerdì sera alle ore 10 nella palestra di bientina, vedrà il Futsal Pontedera impegnato tra le mura amiche contro il Futsal Prato M.I. reduce da una netta vittoria contro Le Case Futsal Club.

Michele Pioli
Addetto Stampa Futsal Pontedera
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com