Risultati 3 ° Giornata ( 30/09/2011 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00domenica 25 settembre 2011 20:59

venerdì 30 settembre 2011

Amici della Concordia - Geraci Firenze Calcio a 5 4 - 2 [ 2 Magherini, Novellino, Spadaro ; Bargellini, Rocco ]
Calcio a Cinque Remole - Atletico San Gimignano 4 - 3 [ 2 Anastagi, Bellino, Mugnaini ; 2 Lovetere, Cappelli ]
Chianti Banca Monteriggioni - Les Merengues 1 - 4 [ Marini ; 2 Frasi, 2 Pierallini ]
Polisportiva E. Curiel - Pol. Futsal Fiorentina 2 - 1 [ Cosi, Innocenti ; Gori ]
Rinascita Doccia - Impruneta Tavarnuzze 5 - 3 [ 4 Astorino, Agostino ; 3 Ugolini ]
San Giovanni Calcio a 5 - Pontassieve 6 - 9 [ np ; 2 Giuralarocca, 2 Antognoni, 2 Fantechi, 2 Romersi, Torri ]
Tre Esse 2005 - Le Crete 3 - 3 [ 3 Calerini ; 2 Paglicci, Mazzini ]
Valdarnia - Pian di San Bartolo 7 - 7 [ 3 Carusi, 2 Corti, Rossetti, Ermini ; 2 Varanese, 2 Consigli, Collini, De Caro, Bartali ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Rinascita Doccia 9 ( 3 )
Amici della Concordia 9 ( 3 )

Les Merengues 7 ( 3 )

Calcio a Cinque Remole 6 ( 3 )

Polisportiva E. Curiel 5 ( 3 )

San Giovanni Calcio a 5 4 ( 3 )
Pontassieve 4 ( 3 )
Valdarnia 4 ( 3 )
Chianti Banca Monteriggioni 4 ( 3 )
Geraci Firenze Calcio a 5 4 ( 3 )


Pian di San Bartolo 3 ( 3 )

Le Crete 1 ( 3 )
Pol. Futsal Fiorentina 1 ( 3 )
Atletico San Gimignano 1 ( 3 )
Impruneta Tavarnuzze 1 ( 3 )
Tre Esse 2005 1 ( 3 )



tra parentesi le partite giocate





rughens
00venerdì 30 settembre 2011 23:32
C/5 Remole - Atletico San Gimignano 4-3
Uno buonissimo Remole batte il quotato Atletico per 4-3 [SM=g1475383] . A domani per i commenti.
[SM=g9313]
concordiacarlo
00venerdì 30 settembre 2011 23:35
Amici della Concordia-Geraci Firenze 4-2
Reti Concordia : 2 Magherini, 1 Novellino e Spadaro
Reti Geraci Firenze : Bargellini, Rocco.
Valdarnia
00venerdì 30 settembre 2011 23:36
Valdarnia-PSB: 7-7
2' Corti V; 10' Corti V; 12' Consigli Psb; 19' Varanese Psb; 25' Varanese Psb; 27' Carusi V; 30' + 1 Carusi V; 30'+2 Collini Psb; 1' st Rossetti V; 6' De Caro Psb; 10' Bartali Psb; 20' Ermini V; 25' Carusi V; 27' Consigli Psb.
concordiacarlo
00sabato 1 ottobre 2011 00:49
Chianti Banca Monteriggioni - Les Merengues 1 - 4
Polisportiva E. Curiel - Pol. Futsal Fiorentina 2 - 1
Rinascita Doccia - Impruneta Tavarnuzze 5 - 3
San Giovanni Calcio a 5 - Pontassieve 6 - 9
Tre Esse 2005 - Le Crete 3 - 3
Valdarnia - Pian di San Bartolo 7 - 7

FONTE SPEEDY
RICI77
00sabato 1 ottobre 2011 08:40
Polisportiva E. Curiel - Pol. Futsal Fiorentina 2 - 1
Reti Curiel:
-Riccardo Cosi
-Paolo Innocenti
AR71
00sabato 1 ottobre 2011 09:19
Tre Esse - Le Crete 3-3
Marcatori Le Crete:
Paglicci 2
Mazzini
Pabliere77.
00sabato 1 ottobre 2011 09:23
Marcatore Monteriggioni:

Marini
m.ghini
00sabato 1 ottobre 2011 09:30
Goal Atletico San Gimignano
Lovetere (2) Cappelli (1)
AR71
00sabato 1 ottobre 2011 09:49
Tre Esse - Le Crete 3-3
Eppur si muove !!
Anche se solo di un punto, ma si muove finalmente anche la classifica de Le Crete, dopo una prestazione con alti e bassi e dove la paura di perdere ha prevalso sicuramente sulla voglia di vincere di entrambe le squadre.
I Rapolanesi partono contratti dando l'impressione di voler prendere bene le misure del grande campo di Scarperia, dove entrambe le squadre cercano comunque di rimanere corte e compatte evitando il più possibile qualunque contropiede.
Il vantaggio del Tre Esse al decimo minuto scuote i Rapolanesi e mister Becucci vede bene di aggiustare la squadra spostando Paglicci da pivot ad esterno.
Proprio dai piedi del bomber, arrivano infatti i due gol che danno il momentaneo vantaggio ai termali, ma il Tre Esse non molla e ribalta il risultato ancora una volta prima del solito palo di Coppola e del gol del pareggio di uno "sciagurato" Mazzini, che subito dopo spreca il gol del 4-3 a porta vuota "appoggiando alto sopra la traversa" dopo una respinta del portiere.
Partita dunque un pò sotto tono per Le Crete rispetto alle ultime apparizioni ma con mille attenuanti, si può di certo parlare di un punto guadagnato in attesa che la fortuna contribuisca a trovare punti magari meno meritati.
il 6° uomo
00sabato 1 ottobre 2011 11:25
rinascita doccia - impruneta tavarnuzze
marcatori RD
4 astorino
1 agostino
concordiacarlo
00sabato 1 ottobre 2011 14:04
Amici della Concordia – Geraci Firenze 4 - 2
Amici della Concordia : Barducci, Ferri, Romio, Piccini, Novellino, Magherini, Spadaro, Gesualdi, Palmeri, Giuliani . ALL : Paoli
Geraci Firenze : Fabbri, Bertacci, Merlino, Naspri, Celima, Iuorio, Bargellini, Biagi, Misuri, Rocco, Pempori
ALL : Marcello
Arbitro : Sig. Colaci di Prato
Reti: 5’-41’ Magherini, 22’ Novellino, 28’ Bargellini, 36’ Rocco, 45’ Spadaro.
Soffertissima ma meritata vittoria ( la seconda, se la memoria non m’inganna, in anni di sfide avvincenti ) degli Amici contro il Geraci Firenze al termine di una gara che ha confermato tutte le aspettative, una gara bella, palpitante e incerta fino all’ultimissimo secondo, la grinta e determinazione messe in campo da entrambe le squadre hanno appassionato e divertito il pubblico presente. Sia Paoli che Marcello lamentavano un organico incompleto ma cio’ non ha impedito nel modo piu’ assoluto di assistere a un eccellente spettacolo. Concentrati fin da subito gli Amici che passano in vantaggio al 5’ con una bomba da quasi metà campo di Magherini, due minuti e una splendida parata di Fabbri su capocciata di Spadaro nega il raddoppio ai padroni di casa. il Geraci Firenze non sta a guardare e fa circolare palla con maestria ma riesce a rendersi pericoloso solo alla metà del tempo con Naspri neutralizzato alla grande da Barducci. Il 2-0 arriva arriva al 22’ con Novellino che approfitta di una respinta errata di Fabbri, forse l’unica sbavatura del portiere ospite autore di una gara assolutamente straordinaria che gli è valsa i complimenti anche del …custode, il gol vivacizza la gara che decolla decisamente con gli ospiti che non ci stanno, notevole il volo nell’alto dei cieli di Barducci su Bargellini ed è proprio lui che con la complicità proprio di Barducci, su livelli di eccellenza comunque anche il match del portiere di casa, dimezza le distanze al 28’ mandando le squadre negli spogliatoi su un incerto 2-1. Il pareggio arriva dopo 6’ della ripresa, autore Rocco, e la gara si fa sempre piu’ avvincente, con continui capovolgimenti di fronte e con i due portieri super impegnati, chiaro che il pareggio esalta gli ospiti ma gli Amici continuano a macinare gioco e il solito Fabbri dice di no a Ferri ma al 41’ incassa il siluro aria-aria di Magherini che riporta in vantaggio i padroni di casa, brutta botta per il Geraci Firenze che non ha il tempo di riprendersi e incassa il 4-2 appena 4’ dopo con splendido diagonale di Spadaro, +2 ma di riposo per i calenzanesi neanche a parlarne, la squadra di Marcello si danna l’anima per rientrare in partita e al 61’, primo dei due minuti di recupero, sudori freddi per i gialloverdi di Paoli, libero assegnato agli ospiti, calcia Iuorio, respinge Barducci, esultanza, ultimi secondi che durano comunque un’eternità, vincono gli Amici ma applausi per tutti. Che dire? Tre partite a punteggio pieno per i Paoli boys, un grande inizio ( della Coppa meglio non parlarne….), prima si raggiunge la quota salvezza e meglio è, il Geraci Firenze di Marcello è a –5 dalla vetta da molti pronosticata, tranquilli, nell’Olimpo dei protagonisti ci sarà. .
Carlo Certini. Tifoso.
Mirko L.M.
00sabato 1 ottobre 2011 15:44
L'AQUILA CONTINUA A VOLARE..

Bella vittoria per i montevarchini che dominano per intero la gara, ma quanti errori sotto rete, decisivo cap. Frasi.

CHIANTI B.MONTERIGGIONI - LES MERENGUES 1-4(1-2)

L.M. : Ensoli, Filippi, Griffo, Bonaccini A., Corti, Menditto, Bardelli, Frasi, Pierallini, Castellucci. All. Bonaccini Roberto

Arbitro Sig. Biotti sezione di Siena

Reti L.M. 2 Pierallini e 2 Frasi.

Castellina. Montevarchini per la seconda volta nel giro di pochi giorni in trasferta nel senese, dopo il match di coppa disputato lunedì a S.Gimignano, sono di scena a Monteriggioni per disputare la 3a giornata di campionato. Organico quasi al completo per gli uomini di Mr. Bonaccini, con le uniche assenze di Mostardini e Thiam(ancora niente trasfer per lui). Match che parte con i rossoblue che danno l'impressione di voler far loro la gara, da subito padroni del gioco, creano nel giro di pochi minuti molte azioni di gioco pericolose non sfruttate, ma la rete del vantaggio è nell'area e ci pensa Pierallini, ben appostato davanti alla porta a sfruttare con una decisiva deviazione, una saetta di cap. Frasi. Locali che subito il colpo si scuotono un pò e riescono a trovare subito il goal del pari, recuperando bene palla a centrocampo e sfruttando bene il 3contro2 in contropiede, Castellucci non può fare molto.1-1. Merengues che non si scoraggiano e riprendono a macinare gioco e occasioni, clamorose quelle capitate tra i piedi prima di Corti, poi di Frasi e ancora di Bardelli e Bonaccini, tutte fallite da due passi. Dei locali c'è poca traccia, qualche occasione non perfettamente sfruttata in contropiede e poco altro. Si arriva così nei minuti finali del tempo, dove si assiste al vantaggio rossoblue, ancora con Pierallini, che ben servito da Bonaccini che lo pesca davanti al portiere dove il cecchino"numero"non fallisce;c'è ancora però tempo per vedere ancora due occasioni-goal sprecate ancora dai rossoblue con Filippi, che per ben due volte a tra i piedi la palla del ko, ma non riesce a battere il portiere ospite. Si va dunque al riposo con il risultato molto stretto(direi parecchio strimizzito)di 2-1 per i montevarchini. Negli spogliatoi mr.Bonaccini, si scatena con una vera e propria sfuriata degna di nota, verso i suoi uomini non capici di chiudere già nel 1°tempo la partita. Gara che riprende con i montevarchini che ancora hanno negli orecchi le grida del mister; nei primi minuti si vede però i locali più convinti di giocarsela creando delle buone occasioni che trovano però l'opposizione del sempre presente Castellucci, sempre pronto a sbarrare la strada. Dopo questa prima fase un pò in sofferenza, i montevarchini riescono ad alzare un pò il baricentro, riprendendo pian piano campo e ricominciando a fare più possesso palla; girandola di cambi che porta forze nuove, ma il risultato sembra non schiodarsi dal 2-1, ci pensa poi verso metà tempo, cap. Frasi a mettere i titoli di coda alla gara, da prima con una spelendida azione in solitaria, dove si beve da solo tutta la squadra avversaria e da dentro l'area batte con un tocco morbido il portiere(3-1) [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g1514854] [SM=g1514854] e poi con una punizione un pò beffarda da centrocampo, che trova il portiere ospite non perfettamente posizionato(4-1). C'è ancora tempo, sul finale di gare, per assisere a due tiri liberi, uno per parte non sfruttati però bene dalle due squadre. Risultato quindi giusto, anche se un pò stretto per i montevarchini, che però si prendono 3p.ti utili per la causa e per il morale.

per pagelle e altro www.sistemacalcio.com/templates/4/index.php?aid=BONTUI
SuperRocco82
00domenica 2 ottobre 2011 17:34
Valdarnia - Pian di San Bartolo 7 - 7 [ 3 Carusi, 2 Corti, Rossetti, Ermini ; 2 Varanese, 2 Consigli, Collini, De Caro, Bartali ]
Una partita incredibile e in continua "bagarre" un perfetto equilibrio in campo botta e risposta. risultato incerto fino all ultimo minuto dove il psb strappa un pareggio sul difficile campo di via genova a san giovanni valdarno. Partita viva fin dall inizio dove i localoi passano in vantaggio su 2-0 che poi si è trasformato in 2-3 e successivamente in 4-3 4-4 5-4 5-6 7-6 e il finale 7-7
PAGELLE
PINI FEDERICO: Voto 6.5 quando capisce di stare un po più avanti della linea di porta comincia a parare e parare bene! TUTTA COLPA DI QUEI GOL A FREDDO!
RICCHI DUCCIO: S.V.
COLLINI IACOPO:Voto 7 da matchman passa a "FACTOTUM" un tempo in attacco e un tempo in difesa
DECARO MATTIA:Voto 8 lo chiamano "ACHILLE PIè VELOCE" detta legge in campo un po come DRED LA LEGGE SONO IO!!
VANNINI SIMONE:Voto 5 il capitano è spento e non va turno di riposo per lui che si gode la partita dalla panchina per quasi tutto il tempo
BARTALI TOMMASO: Voto 8 ..." MA COS'è PASSATO UN JET?? NOOO IL JET è PIU LENTO!!QUELLO ERA UN NEUTRINO CHE S'è INFILATO IN PORTA!!!!!
CONSIGLI NICCOLò: Voto 8 l overlod ha cambiato la muta e si evoluto nel giocatore di punta del PSB INSOSTITUIBILE!!!
NADETTI ALESSIO: Voto 7 fa sempre grandi cose gioca come se giocasse da sempre ci piace un monte!
BURCHIETTI LORENZO: Voto 7 è il nostro "TANKE" e come lui fa un monte di casino e non segna mai!!! ma prima o poi lo farà!
VARANESE RICCARDO: Voto 7 "il re" fa sempre il suo dovere di "joga bonita" segna e fa segnare
FANFANO ANDREA : S.V.
BERTI YURI: S.V. ma cmq CARTELLINO GIALLO per il nostro polemizzatore che oltre a contare una mezza diffida pagherà una multa alla società
I PEZZO MEGLIO: TOMMO al momento del gol esultava solo lui!!! solamente perchè nessuno si era reso conto che la palla era finita dentro la porta!
simonefrancalanci
00lunedì 3 ottobre 2011 19:10
mav555
00martedì 4 ottobre 2011 09:45
RINASCITA DOCCIA - IMPRUNETA TAVARNUZZE 5 - 3
Trovate di seguito il link del commento alla partita (un po' di parte, ma così sono i giochi!):

www.rinascitadoccia.org/ClassRisult.asp?sezione=C5

Saluti a tutti.
mc
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com