Risultati e Classifica 10 ° Giornata ( 30/11/07 ) - inserisci marcatori, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00venerdì 30 novembre 2007 18:13

venerdì 30 novembre 2007

Atletico 2001 - C5 Rosignano 8 - 2 [ 2 Masti,2 Stracquadaini, Ridolfo, Giannattasio, Torracchi, Peruzzi, ; Pardera, Cucchiara ]
Dogana - LSD Poggio a Caiano 7 - 3 [ 2 Levanovich, Lunetto,Kamberay, Atzeni, Innocenti, Chimento ; 2 Gabrielli, Matteucci ]
Futsal Montelupo - Vigor Fucecchio 6 - 8 [ 3 Niccolai, 2 Bigalli, Bartuccio ; 4 Casillo, 2 Bennardi, Pascucci, Magini ]
Jolly Rosignano - Monsummano C5 4 - 4 [ np ; np ]
Ospedalieri Sez. Calcio - Casotto Pescatori Marina 3 - 4 [ 2 Dell'Albani, Taccini ; 2 Daviddi, Pizzingrilli, Barontini ]
PSB Pistoia - Lastrigiana 4 - 4 [ Macaluso, Gori L. Gori A., Masi ; 2 Toria, Tarquini,Fallani ]
Santa Cristina - Unione Montignoso 2005 3 - 3 [ 3 Mongiello ; 2 Del Mancino, autorete ]
Tripetetolo 97 - Futsal Cascina 4 - 3 [ 2 Carmignani, Vergari, Sibilia ; 2 Bartelletti, Casaregola ]



clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g28002]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali


CLASSIFICA

Tripetetolo 97 27 ( 10 )

PSB Pistoia 22 ( 10 )

Atletico 2001 20 ( 10 )
Futsal Cascina 20 ( 10 )

Dogana 19 ( 10 )

Santa Cristina 16 ( 10 )

Futsal Montelupo 15 ( 10 )

Unione Montignoso 2005 14 ( 10 )

Vigor Fucecchio 13 ( 10 )

Jolly Rosignano 12 ( 10 )
LSD Poggio a Caiano 12 ( 10 )
Casotto Pescatori Marina 12 ( 10 )

Lastrigiana 10 ( 10 )

C5 Rosignano 7 ( 10 )

Monsummano C5 6 ( 10 )

Ospedalieri Sez. Calcio 0 ( 10 )



tra parentesi le partite giocate



MARCATORI MANCANTI



10 ° GIORNATA

Jolly Rosignano 4 Reti
Monsummano C5 4 Reti



BERNARDO ANDREA
00sabato 1 dicembre 2007 00:05
FORZA ATLETICO 2001
A.S.D. ATLETICO 2001 vs C/5 ROSIGNANO 8-2 [SM=g27990]
Futs@l
00sabato 1 dicembre 2007 00:06
Atletico 2001 - C5 Rosignano 8-2
Dogana - LSD Poggio a Caiano 7-3
Futsal Montelupo - Vigor Fucecchio 6-8
Jolly Rosignano - Monsummano C5 4-4
Ospedalieri Sez. Calcio - Casotto Pescatori Marina 3-4
PSB Pistoia - Lastrigiana 4-4
Santa Cristina - Unione Montignoso 2005 3-3
Tripetetolo 97 - Futsal Cascina 4-3


Ringraziamo Speedy per i risultati... [SM=g28002]
zampaman
00sabato 1 dicembre 2007 00:33
[SM=g27990] Dogana - LSD Poggio a Caiano 7-3 marcatori dogana 2 levanovich, 1 lunetto, 1 kamberay, 1 atzeni, 1 innocenti, 1 chimento, [SM=g27987] forza dogana.
Vagrant
00sabato 1 dicembre 2007 03:20
Ospedalieri Pisa - Casotto 3-4
Partita dai due volti quella di Pisa dove un Casotto rimaneggiatissimo costretto a giocare con i solit 5 giocatori tutta la partita riesce a vincere all'ultimo istante.

Primo tempo totalmente controllato dal Casotto che, grazie ad una tattica forse troppo attendista del Pisa, riesce a controllare il gioco e a ripartire centellinando al tempo stesso le forze e dopo 15 minuti si trova già sul 2 a 0 grazie a Pizzingrilli e Barontini, con il rammarico di aver sciupato in altre occasioni la palla del 3 a 0.
Il Pisa pian piano riesce a reagire, ma cmq la sua azione pare sterile, unica vera occasione del primo tempo per i locali è un rigore giustamente assegnato dall'arbitro, ma Cini devia in angolo.
Dunque alla fine del primo tempo le squadre vanno al riposo sullo 0a2.

La ripresa vede un Pisa più pimpante e che finalmente si decide a pressare ... pian piano il Pisa guadagna campo e schiaccia gli ospiti che si difendono cmq con ordine fino a metà tempo ... poi la stanchezza prende il sopravvento e le maglie della difesa ospite si allrgano concedendo di più ai padroni di casa che accorciano grazie ad un eurogol del loro attaccante centrale.
A quel punto il Pisa si butta all'assalto alla ricerca del pareggio, il Casotto comincia a soffrire e si creano occasioni da ambo le parti, ma è il Pisa a trovare il pareggio ... mancano ormai meno di 10 minuti.
Il Casotto ormai allo stremo perde la testa vedendosi sfuggire una vittoria che fino a pochi minuti prima sembrava certa e si disunisce regalando il 3a2 ... mancano orami meno di 3 minuti + recupero.
Il Pisa fallisce un tiro libero ed altre due buone occasioni ... il Casotto sembra ormai allo sbando ed invece all'inzio del recupero (credo 2-3 minuti .. l'arbitro non l'ha segnalato) dopo che il portiere locale aveva fatto almeno 3 ottimi interventi ... Daviddi trova la botta da fuori che riequilibra le sorti del match!
Ormai siamo agli sgoccioli .... Il Pisa non ci stà e vuole vincere .. il Casotto in transagonistica idem e quindi gli ultimi momenti vedono saltare ogni schema con continui capovolgimenti di fronte e con le squadre che hanno ormai abbandonato ogni velleità tattica ... il Pisa a pochissimo dalla fine ha l'occasione buona per ben due volte, ma prima Cini salva sull'uomo solo davanti porta e poco dopo Barontini devia in calcio d'angolo un tiro a botta sicura da 2 metri dalla porta!
Sembra ormai che la partita finisca 3a3, ma Daviddi non ci stà e nell'ultima azione s'inventa un goal da cineteca ... parte dalla metà campo per vie centrali, dribla due giocatori, a tu per tu col portiere lo fà secco e deposita in rete a porta sguarnita ... neanche il tempo di esultare che l'arbitro fischia la fine!
3a4 e finalmente la sorte arride al Casotto [SM=g27987]

Complimenti cmq al Pisa che ha dato tutto e che non si meritava di perdere e un applauso al Casotto, perchè anche se con l'ultima della classe, non è mai facile vincere una partita in 5 per 60 minuti+recupero!

Marcatori Casotto:

Pizzingrilli,Barontini, Daviddi 2
Per il Pisa doppietta dell'11 e un goal del 5 ... non sò i nomi [SM=g27995]


trippe97
00sabato 1 dicembre 2007 09:28
Tripetetolo 97 - Futsal Cascina 4 - 3 (2 carmignani,vergari,sibilia ) [SM=g27985]
saetta70
00sabato 1 dicembre 2007 09:44
marcatori Lastrigiana
2 Toria
1 Tarquini
1 Fallani
Pera's friend
00sabato 1 dicembre 2007 11:15
Futsal Montelupo: Cioffi, Bartuccio, Lensi, Bitossi, Bandinelli, De Montis, Pilati, Bigalli, Niccolai. All. Poli.

Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Pascucci, Casillo, Tamburini, Barontini, Fanciullacci n.e, Baronti n.e, Perretta M. n.e. All. Papini

Successione reti: Casillo (VF), Niccolai (FM), Bennardi (VF), Niccolai (FM), Casillo (VF) t.l., Bartuccio (FM), Niccolai (FM), Bigalli (FM), Bigalli (FM), Pascucci (VF), Bennardi (VF), Magini (VF), Casillo (VF), Casillo (VF).

Il derby, si sa, è sempre il derby, e vincerlo regala emozioni incredibili. Se poi ci si riesce espugnando un campo da sempre ostico ed avaro di soddisfazioni, la gioia è addirittura doppia. L´Oropiù Vigor Fucecchio compie l´impresa di giornata, battendo 8-6 a domicilio la quotata Futsal Montelupo, in un incontro dalle mille emozioni.
I fucecchiesi, privi dell´infortunato Salvio Perretta e dello squalificato Soldaini, sono costretti a rinunciare in avvio anche a Franco Simone, privo della documentazione d´identità idonea a scendere in campo. Anche il Montelupo ha però le sue assenze e la gara è da subito equilibrata, con la Oropiù Vigor Fucecchio ottima nel passare subito in vantaggio con un goal in scivolata di Casillo su assist di Bennardi. Sprecato il raddoppio con Pascucci, la Vigor si fa però infilare dal Montelupo, ottimo in contropiede grazie ad uno scatenato Niccolai che trova l´1-1. Il match sale di quota e, dopo una bella occasione per parte in cui i portieri si mettano in mostra, è la Oropiù a passare nuovamente: punizione dal limite con tutti i difensori a controllare lo specialista Casillo, ma la palla arriva a Bennardi che, complice il portiere avversario non irreprensibile trova il 2-1. Di nuovo in vantaggio i fucecchiesi sprecano due chances per il raddoppio, ma dopo un goal clamoroso sbagliato da Bandinelli, ecco il 2-2 ancora con l´ottimo Niccolai che salta l´uomo e trafigge Faggioli. Nel finale di tempo si vede solo la Oropiù Vigor Fucecchio: prima due miracoli di Cioffi su Pascucci e Bennardi che coglie anche un palo, poi ecco il 3-2 con un tiro libero imparabile di Casillo. Nel tempo di recupero anche Tamburini ha la chances di entrare nel tabellino marcatori, ma solo davanti a Cioffi sbaglia un goal incredibile.
Nel secondo tempo la Oropiù Vigor Fucecchio parte alla grande, legittimando il vantaggio con una traversa di Bennardi. Poi ecco l´episodio che condiziona la gara: Pascucci, uno fra i migliori della Vigor, deve uscire per un dolore al polpaccio dopo un fallo. Sembra cosa da poco, ma mentre lui si cura e riposa in panchina i fucecchiesi sbandano paurosamente, restando in balia del Montelupo per 10 minuti. I padroni di casa infatti rovesciano il risultato trovando il pareggio con Bartuccio (bellissimo uno-due con Niccolai), il vantaggio ancora con Niccolai su tiro dalla distanza (bello, ma parabile da Faggioli), il 5-3 con Bigalli in contropiede e il 6-3 ancora con Bigalli su punizione. Per la Oropiù Vigor Fucecchio una mazzata paurosa, tanto più che Cioffi si supera su Casillo e che il palo nega al rientrato Pascucci il goal scaccia paura. Siamo a metà del secondo tempo e i padroni di casa arretrano il loro baricentro pensando di mettere in ghiaccio la partita. Ma per loro non c´è quiete dopo la tempesta, perchè si scatena l´uragano Vigor: a scardinare la difesa montelupina ci pensa Pascucci per il meritato 6-4 dopo un azione in mischia. Poi arrivano in sequenza il goal di Bennardi e quello di Magini, che con un delizioso diagonale di sinistro fissa il risultato sul 6-6. In tribuna sono increduli i tanti tifosi di casa, mentre sprizza goia il patron della Oropiù Gianluca Renucci che comincia a fiutare l´impresa. Impresa che si capitalizza grazie al bomber di Matera Alfonso Casillo, che su punizione trova l´incredibile vantaggio appena dopo il quarto palo dei fucecchiesi colto da un incontenibile Pascucci. Pur essendo a cinque falli commessi da metà ripresa la Oropiù Vigor Fucecchio a questo punto si asserraglia sulla linea Maginot, ribattezzata Maginit vista la verve del capitano della Vigor che spazza ogni pallone che arriva nei pressi dell´area. Il Montelupo non trova varchi e, nel tentativo disperato di recuperare, lascia spazi al contropiede della Oropiù che con Casillo arrotonda il risultato sul definitivo 8-6, per una vittoria storica che da ai fucecchiesi tre meritati punti d´oro e tanto morale in vista del match contro il Jolly Rosignano anticipato a mercoledì.
Capitolo arbitro: il sig. La Porta ha sbagliato tutto lo sbagliabile, invertendo ogni decisione e rischiando di innervosire una gara già di per sè difficile visti i precedenti e la rivalità. Ottime le due squadre che si sono più volte restituite il pallone giocando con grande fair-play ed evitando così che la partita degenerasse. Poi ci si domanda perchè ci siano spesso partite che vanno a finire male.. ecco, per cominciare ci vorrebbero arbitri competenti.
Una parola anche sul sig. Segreti, arbitro dell´ultimo match casalingo della Vigor Fucecchio contro il Santa Cristina, ma questa la scrivo come parere personale: passi l´epulsione diretta per la platealità dell´intervento di Soldaini, passi un rigore clamoroso negato dopo un mani plateale in area, passino i tanti errori. Ma la voglia di protagonismo nel redarre un referto falso che è costato a Soldaini 5 giornate per un fallo si netto e punibile, ma che nemmeno ha suscitato le proteste avversarie, questo è inaccettabile (e La invito a chiedere a tutti i presenti se il fallo fosse a gioco fermo come da Lei dichiarato). Ci vuole affidabilità dagli arbitri, non protagonismo.
Andrea Costanzo


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Lolloball
00sabato 1 dicembre 2007 12:21
Santa Cristina-Unione Montignoso 2005 3-3 (primo tempo 1-0). Reti: 3 Mongello (S), 2 Del Mancino (M) e 1 autorete (M).
ciccioft
00sabato 1 dicembre 2007 12:41
reti ospedalieri
Dell'Albani (2), Taccini (1)
massi 18.
00sabato 1 dicembre 2007 12:42
reti psb
1 macaluso
1 gori andrea
1 gori leonardo
1 masi
massi 18.
00sabato 1 dicembre 2007 13:10
psb - lastrigiana
partita molto divertente vista dal pubblico della fedi di pistoia, un po meno per noi giocatori, veniamo al commento: PRIMO TEMPO: è subito il psb a passare dopo pochi minuti con uno schema su punizione di gori l. e macaluso, che segna. la tattica degli ospiti è semplice, tutti chiusi nel bunker per poi ripartire ogni tanto in contropiede. la tattica paga e a metà del primo tempo su tiro libero pervengono al pareggio. incredibile gli errori dai 10 metri dei pistoiesi che sciupano 2 tiri liberi su 3. al 25 ° gori a. riporta in vantaggio il psb su tiro libero. al 29° i lastrigiani riacciuffano il pareggio su una ripartenza errata dei locali e un minuto dopo si portano in vantaggio ancora su tiro libero 2 a 3. SECONDO TEMPO: la musica non cambia, però la supremazia dei pistoiesi è ancora più netta con la lastrigiana che difende sulla linea dell'area per l'intero secondo tempo, al 10° un contropiede razzo porta gli ospiti sul 2 a 4 con un bel diagonale e dal quel momento è incredibile cosa non è successo! 4 tiri liberi errati su 5 dei locali, 2 pali interni a portiere battuto, 4 interventi dell' estremo difensore lastrigiano allucinanti e la cosa incredibile è che a 2 minuti dal termine gli ospiti fanno traversa su tiro libero a portiere battuto. al 29° gori l. segna il 3 a 4 su tiro dai 10 metri e al 32° masi segna il 4 a 4, ci sarebbe spazio per l'ultimo assalto dato che l'arbitro ha fischiato 30" prima dello scadere del recupero, ma non è stato così e ha concluso la gara quando i locali erano 3 contro 2 nella metà campo avversaria in pieno contropiede. dunque complimenti alla lastrigiana squadra molto esperta e alla fine punto guadagnato dai pistoiesi visto come si erano messe le cose, ma che ci va molto stretto (SECONDO ME). CIAO Massimiliano Dolfi
c5toscana
00sabato 1 dicembre 2007 13:48
Bravo Massimiliano, dopo lo scambio di opinioni di ieri sera, mi fà piacere leggere il tuo commento al match [SM=g27987] [SM=g27988]

Ogni utente è libero di scrivere la versione e il suo commento e voglio precisare che i commenti non li devono scrivere solamente gli addetti stampa o i dirigenti perchè per me tutte e nessuna sono versioni ufficiali; questo è lo spirito del forum. [SM=g27987]

Spero che molti altri utenti prendano spunto da te senza alcun timore di esprimere semplicemente la propria opinione.
massi 18.
00sabato 1 dicembre 2007 14:51
guarda fare il commento a una gara può essere anche divertente, credo che bisogna essere più obbiettivi possibili, ma anche se questo non avviene non importa apostofare l'autore dell'articolo con espressioni più o meno "colorite", ma basterebbe rispondere su come è stata vista dal lato opposto, anche perchè se iniziamo a avere tutti delle uscite come quella di jack1 nella discussione della 9^ giornata tipo "è vero quelli di pistoia sono sempre stati degli esaltati" sicuramente il clima si riperquoterebbe anche il venerdì sera in campo con asti nati sul web e sarebbe assurdo, tra l'altro credo che nello specifico jack1 sia del futsal cascina che noi del psb andremmo a incontrare tra tre giornate e sicuramente questa sua frase contribuirà a accendere gli animi, già molto caldi dalla finale playoff persa dai pisani a cospetto dei pistoiesi l'anno scorso. in sostanza ok ai commenti ma sempre con la massima obbiettività e pacatezza anche perchè io credo che tutti lo facciamo con una grande passione e allora godiamoci tutto lo spettacolo da noi offerto tutti i venerdi sera poi che vinca chi più se lo merita. ciao a tutti. massi 18
c5toscana
00sabato 1 dicembre 2007 18:31
Concordo pienamente con te [SM=g28002].
Aggiungo anche che un po' di parzialità può essere anche normale, ma dovrebbe comunque sempre essere nel pieno rispetto di tutti.
Jack1.
00sabato 1 dicembre 2007 19:40
Ma quale accendere gli animi...non era assolutamente mia intenzione..ho soltanto detto quello che pensavo...che i pistoiesi forse si ritengono una squadra superiore alle altre(dalla risposta al commento del casotto),e visti i giocatori se lo potrebbero anche permettere...considerato che secondo me l'umiltà deve essere la base di ogni squadra di questo bellissimo sport...con questo vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quanti!e anche i complimenti perchè non so' se una serie c2 di questi livelli si possa vedere tutti gli anni!
bugianisimone
00sabato 1 dicembre 2007 21:34
Di tutto quello che dice concordo pienamente solo sul fatto che questa c2 è veramente un bellissimo campionato di alto livello non sono daccordo sulle sua dichiarazioni che il PSB si ritenga superiore alle altre squadre se sbaglio mi dimostri il contrario.Mi può fare la cortesia di dirmi a che squadra appartiene se non chiedo troppo!
Jack1.
00sabato 1 dicembre 2007 22:33
Molto probabilmente sono io che sbaglio ma nella risposta al commento del portiere del casotto avevo intravisto una certa "aria di superiorità"..se ho sbagliato però chiedo scusa..per quanto riguarda la squadra di appartenenza preferisco rimanere anonimo per scelta personale.In più sono io il primo a pensare che il PSB sia la più attrezzata di tutte,anche del Tripetetolo che sembra già volato via..
massi 18.
00sabato 1 dicembre 2007 23:10
x jack 1
ok rispettiamo il tuo voler rimanere anonimo, però cerca di astenerti dal dare certe conclusioni, perchè secondo me bisogna essere responsabili delle cose che si dice, io in prima persona ho ribattuto a simone mio ds e di questo ne abbiamo discusso anche personalmente, però senza venire meno al rispetto reciproco. é troppo facile dietro un nikname per altro anche nascosto sul profilo dare sentenze, con questo io ho letto l'ultima tua risposta e secondo me da quello che hai scritto si intravede una certa tua consapevolezza di aver esagerato. ciao
massi 18.
00sabato 1 dicembre 2007 23:18
per lastrigiana
invito qualcuno della lastrigiana a fare il commento della partita secondo come l'hanno vista loro, perchè secondo me è importante stare a sentire anche l'altra campana e capire se io che ho fatto il commento ci ho capito qualcosa o no ciao a tutti. massimiliano dolfi
nicolo@
00domenica 2 dicembre 2007 12:15
reti futsal cascina 10 giornata :
1 casaregola
2 Bartelletti
oscar14
00domenica 2 dicembre 2007 15:12
ATLETICO 2001- C5 ROSIGNANO 8-2
ATLETICO 2001- C5 ROSIGNANO 8-2

formazioni:

ATLETICO-
bondi,silvestri,ridolfo,rizzuto,peruzzi,giannattasio,baiardi,torracchi,delle
monache,masti,livi,stracquadaini.

ROSIGNANO-di renzo,volpe,cucchiara,sardone,barbera,filippi,cannizzaro
a,cannizzaro p,mannari.

reti :
1°t barbera-stracquadaini-torracchi(r)
2°t masti-ridolfo-peruzzi-stracquadaini-cucchiara-masti-giannattasio

commento:
come al solito l'atletico regala un tempo agli avversari.sotto di
una rete rischia grosso arrivando ai 5 falli al 15-mo.subisce due tiri
liberi che fortunatamente il rosignano non trasforma.Grazie agli errori
degli avversari riesce a portare un 2-1 negli spogliatoi.
Nel secondo tempo
la squadra si sveglia e fa vedere azioni corali a ripetizione ed un numero
limitato di gol rispetto alle volte che gli uomini di giacomelli sono
arrivati a cospetto del portiere.Finisce 8-2 per i padroni di casa che ora
sono chiamati ad un ciclo infernale che li vedrà nell'ordine
affrontare :montignoso-cascina-fucecchio-tripetetolo-s.cristina
bugianisimone
00domenica 2 dicembre 2007 16:02
Re:
Jack1., 01/12/2007 22.33:

Molto probabilmente sono io che sbaglio ma nella risposta al commento del portiere del casotto avevo intravisto una certa "aria di superiorità"..se ho sbagliato però chiedo scusa..per quanto riguarda la squadra di appartenenza preferisco rimanere anonimo per scelta personale.In più sono io il primo a pensare che il PSB sia la più attrezzata di tutte,anche del Tripetetolo che sembra già volato via..




No le posso garantire che non sentirsi superiori agli altri è la prima cosa che consigliamo hai giocatori noi dirigenti ammetto di aver sbagliato con quella risp un pò troppo ironica e mi sono già scusato con chi di dovere.Accetto le sue scuse anche se non capisco perchè voglia rimanere anonimo.Il PSB è abbastansa attrezzato ma sinceramente penso che Atletico,Cascina,Montelupo e tante altre siano squadre al nostro pari ma con più asperienza e Tripetetolo abbia qualcosa in più sulle altre
saetta70
00domenica 2 dicembre 2007 22:12
Accontento il nostro amico massimiliano.
La partita contro il Psb Pistoia è stata molto bella persino,maschia,
concordo su quello che ha scritto Massi 18, secondo me il risultato in fondo è giusto,all'inizio l'avrei firmato un pareggio,però devi ammettere che se il tiro libero invece di stamparsi sulla traversa fosse finito dentro la partita sarebbe finita lì.
Sicuramente i tiri liberi sbagliati dai nostri avversari sono stati di più.
Il nostro portiere ha fatto un ottima partita, ma anche il vostro ha fatto qualche parata importante.
Non voglio nemmeno parlare della direzione arbitrale secondo me molto casalinga.
Va bene così pareggio giusto e stretta di mano fra tutti i protagonisti dell'incontro a fine partita.
Non sono bravo a scrivere si capisce?
Comunque è un gran bel campionato continuiamo così tutti.
massi 18.
00lunedì 3 dicembre 2007 16:31
x saetta 70
sono daccordissimo con te, se entrava il terzo tiro libero su tre era finita li, ma è veramente difficile realizzare il 100% dei tiri liberi vedi noi........ 7 sbagliati su 9!!!!(credo sia un record), sull'arbitraggio non parlo, perchè non ho mai parlato degli arbitri, però una cosa la posso dire, se arbitrano la c2 un motivo ci sarà, è come nel calcio la 3^ categoria, un motivo ci sarà!!!! poi sia ben chiaro, parlo anche di noi giocatori se giochiamo qui un motivo ci deve essere. alla fine è vero partita maschia ma con una stretta di mano è finito tutto, complimenti.
Futs@l
00martedì 4 dicembre 2007 10:51
Marcatori LSD Poggio a Caiano : 2 Matteucci, Gabrielli

fonte: www.pallaalcentro.org
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com