Risultati e Classifica 18 ° Giornata ( 01/02/08 ) - inserisci marcatori, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 28 gennaio 2008 09:32

venerdì 1 febbraio 2008

Vigor Fucecchio - Casotto Pescatori Marina 5 - 5 [ 3 Casillo, Perretta S., Bennardi ; 2 Chinellato, Barontini, Pizzingrilli, Daviddi ] ( 3 - 3 )
Unione Montignoso 2005 - C5 Rosignano 3 - 3 [ Cantarelli, Vignali, Pistone ; 2 Pardera, Mannari ] ( 7 - 3 )
Jolly Rosignano - Dogana 4 - 6 [ np ; 3 Chimento, 2 Levanovich, Innocenti ] ( 2 - 4 )
Santa Cristina - Lastrigiana 2 - 5 [ np ; Toria, Cenci, Bendinelli, Tarquini, Signorini ] ( 4 - 2 )
Tripetetolo 97 - LSD Poggio a Caiano 3 - 2 [ Dini, Iannarella, De La Cruz ; 2 Celli ] ( 3 - 2 )
Futsal Cascina - Monsummano C5 6 - 5 [ 3 Bartelletti, 2 Casaregola, Tavella ; 3 Mazza, 2 Nesti ] ( 5 - 4 )
Futsal Montelupo - Ospedalieri Sez. Calcio 4 - 2 [ 2 Bandinelli, Niccolai, Bitossi ; Bini, Lambardi ] ( 6 - 5 )
Atletico 2001 - PSB Pistoia 2 - 2 [ Silvestri, Masti ; Gori A., Panariello ] ( 4 - 1 )


( tra parentesi il risultato della gara di andata )


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Tripetetolo 97 41 ( 18 )

Futsal Cascina 38 ( 18 )

Atletico 2001 34 ( 18 )
Futsal Montelupo 34 ( 18 )

LSD Poggio a Caiano 31 ( 18 )

PSB Pistoia 28 ( 18 )
Unione Montignoso 2005 28 ( 18 )

Dogana 27 ( 18 )

Casotto Pescatori Marina 25 ( 18 )
Santa Cristina 25 ( 18 )

Vigor Fucecchio 23 ( 18 )

Lastrigiana 20 ( 18 )

Jolly Rosignano 15 ( 18 )

Monsummano C5 13 ( 18 )

C5 Rosignano 11 ( 18 )

Ospedalieri Sez. Calcio 9 ( 18 )



tra parentesi le partite giocate



MARCATORI MANCANTI



18 ° GIORNATA

Jolly Rosignano 4 Reti
Santa Cristina 2 Reti


BERNARDO ANDREA
00sabato 2 febbraio 2008 00:05
FORZA ATLETICO 2001
A.S.D. ATLETICO 2001 vs PSB PISTOIA 2-2
Reti ATLETICO 2001: SILVESTRI e MASTI
c5toscana
00sabato 2 febbraio 2008 00:14
Vigor Fucecchio - Casotto Pescatori Marina 5-5
Unione Montignoso 2005 - C5 Rosignano 3-3
Jolly Rosignano - Dogana 4-6
Santa Cristina - Lastrigiana 2-5
Tripetetolo 97 - LSD Poggio a Caiano 3-2
Futsal Cascina - Monsummano C5 6-5
Futsal Montelupo - Ospedalieri Sez. Calcio 4-2


[SM=g8925] Speedy !
Pera's friend
00sabato 2 febbraio 2008 01:02
Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Bennardi, Casillo, Pascucci, Perretta S., Fanciullacci, Tamburini, Perretta M. n.e, All. Papini.

Casotto Pescatori Marina di Grosseto: Cini, Ancarani, Castorio, Lacchè, Daviddi, Barontini, Coppola, Chinellato, Pizzingrilli. All. Frisoni.

Successione reti: Casillo (VF), Chinellato (C), Barontini (C), Perretta S. (VF), Casillo (VF), Chinellato (C) Pizzigrilli (C), Bennardi (VF), Daviddi (C), Casillo (VF).

Finisce con un 5-5 senza vincitori ne vinti la sfida tra la Oropiù Vigor Fucecchio e il Casotto Pescatori Marina di Grosseto. La partita è stata certo non bellissima, ma ha regalato mille emozioni, con ottimi interventi di entrambi i portieri Faggioli e Cini.
La Vigor si è presentata all'appuntamento con le sole assenze di Baronti e Barontini, anche se qualche elemento è ancora in debito di condizione; nove giocatori invece per Frisoni del Casotto, che ha potuto disporre di molte soluzioni.
Pronti via a la Oropiù Vigor Fucecchio è passata sull'1-0 con un goal di Casillo direttamente su rinvio di Faggioli. Il Casotto non si è però intimorito, pressando e attaccando molto. Chinellato ha trovato subito il pareggio sfruttando un brutto errore di Faggioli (che comunque si riscatterà nel corso della gara), mentre il 2-1 per i maremmani ha portato la firma del numero 8 Barontini, abile a chiudere un pregevole triangolo. Il primo tempo è in sintesi questo, per i restanti 25 minuti ci sono state qualche occasione per entrambe le squadre, con i due portieri, soprattutto Cini, sugli scudi. Il Casotto ha comunque sempre dato impressione di dirigere il match, chiudendo meritatamente in vantaggio il primo parziale. Nella ripresa la partita è radicalmente cambiata: la Oropiù Vigor Fucecchio ha aumentato di molto la pressione offensiva, concedendo però molto in difesa. Dopo un goal sbagliato per parte è infatti arrivato l'uno-due dei padroni di casa, che prima hanno pareggiato con Salvio Perretta e poi sono passati sul 3-2 con una bomba di Casillo sotto la traversa. Nemmeno il tempo di gioire che Chinellato, battuto il calcio di rinvio, è partito da solo e ha segnato il 3-3 grazie alla colossale dormita della retroguardia fucecchiese. In men che non si dica la partita, che sembrava in mano alla Vigor, si è indirizzata su binari favorevoli agli ospiti, con Pizzingrilli che in contropiede ha firmato il 4-3 (anche se l'azione è stata viziata da un clamoroso fallo non fischiato su Salvio Perretta), ribaltando di fatto il risultato. Ma le emozioni non sono certo finite, con la Vigor che ha immediatamente pareggiato con un tiro di Bennardi su azione d'angolo che, complice una deviazione, ha beffato il povero Cini. A quel punto, con cinque minuti da giocare e dopo alcuni pregevoli interventi dei due portieri, la Oropiù Vigor Fucecchio ha concesso l'ennesima leggerezza difensiva, lasciando a Daviddi la possibilità di stoppare, girarsi e tirare per il prezioso 5-4. Gli ultimi minuti sono stati un assedio per i fucecchiesi che le hanno provate tutte per trovare il pareggio. Cini ha parato il parabile e anche di più, ergendosi a baluardo su un triplo tiro ravvicinato di Perretta e Casillo. Il pareggio era comunque nell'aria ma è arrivato solo quando la tensione era al massimo: all'ultimo secondo del terzo minuto di recupero infatti Casillo ha trovato il pertugio per scaricare in porta il suo destro. Cini ha compiuto l'ennesimo miracolo, ma nulla ha potuto sul tap-in vincente del bomber della Vigor che ha fissato il definitivo 5-5. In sostanza un pareggio giusto, anche se, per come si erano messe le cose, il Casotto può recriminare qualcosina per una vittoria sfumata all'ultimo tuffo.
Buona la direzione di gara del signor Langone di Pistoia, con due piccoli nei: il fallo non fischiato per la Vigor da cui poi è scaturito il 4-3 per il Casotto e l'inesistente calcio d'angolo su cui i fucecchiesi hanno travato il 4-4.
Adesso si torna in trasferta, ad attendere la Vigor c'è lo scontro diretto in trasferta contro la Lastrigiana.

www.vigorfucecchio.it
gatta gatta 97
00sabato 2 febbraio 2008 01:20
Tripetetolo' 97 - LSD Poggio a Caiano
Una grande Tripetetolo ' 97 conquista tre punti contro un'ottimo Poggio a Caiano. La partita finisce 3-2 per i padroni di casa risultato in bilico ma onestamente il volume e la qualità di gioco della Tripetetolo è stato superiore agli ospiti.
Solita pecca della squadra di Mr Cossari è il non concretizzare la mole di gioco in reti.



Gatta Gatta [SM=g8939]


[SM=g7566]

zampaman
00sabato 2 febbraio 2008 01:57
[SM=g1475384] Jolly Rosignano - Dogana 4 - 6, marcatori dogana 3 chimento, 2 levanovich, 1 innocenti,forza dogana [SM=g8939]
Vagrant
00sabato 2 febbraio 2008 10:58
Re:
Pera's friend, 02/02/2008 1.02:

Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Bennardi, Casillo, Pascucci, Perretta S., Fanciullacci, Tamburini, Perretta M. n.e, All. Papini.

Casotto Pescatori Marina di Grosseto: Cini, Ancarani, Castorio, Lacchè, Daviddi, Barontini, Coppola, Chinellato, Pizzingrilli. All. Frisoni.

Successione reti: Casillo (VF), Chinellato (C), Barontini (C), Perretta S. (VF), Casillo (VF), Chinellato (C) Pizzigrilli (C), Bennardi (VF), Daviddi (C), Casillo (VF).

Finisce con un 5-5 senza vincitori ne vinti la sfida tra la Oropiù Vigor Fucecchio e il Casotto Pescatori Marina di Grosseto. La partita è stata certo non bellissima, ma ha regalato mille emozioni, con ottimi interventi di entrambi i portieri Faggioli e Cini.
La Vigor si è presentata all'appuntamento con le sole assenze di Baronti e Barontini, anche se qualche elemento è ancora in debito di condizione; nove giocatori invece per Frisoni del Casotto, che ha potuto disporre di molte soluzioni.
Pronti via a la Oropiù Vigor Fucecchio è passata sull'1-0 con un goal di Casillo direttamente su rinvio di Faggioli. Il Casotto non si è però intimorito, pressando e attaccando molto. Chinellato ha trovato subito il pareggio sfruttando un brutto errore di Faggioli (che comunque si riscatterà nel corso della gara), mentre il 2-1 per i maremmani ha portato la firma del numero 8 Barontini, abile a chiudere un pregevole triangolo. Il primo tempo è in sintesi questo, per i restanti 25 minuti ci sono state qualche occasione per entrambe le squadre, con i due portieri, soprattutto Cini, sugli scudi. Il Casotto ha comunque sempre dato impressione di dirigere il match, chiudendo meritatamente in vantaggio il primo parziale. Nella ripresa la partita è radicalmente cambiata: la Oropiù Vigor Fucecchio ha aumentato di molto la pressione offensiva, concedendo però molto in difesa. Dopo un goal sbagliato per parte è infatti arrivato l'uno-due dei padroni di casa, che prima hanno pareggiato con Salvio Perretta e poi sono passati sul 3-2 con una bomba di Casillo sotto la traversa. Nemmeno il tempo di gioire che Chinellato, battuto il calcio di rinvio, è partito da solo e ha segnato il 3-3 grazie alla colossale dormita della retroguardia fucecchiese. In men che non si dica la partita, che sembrava in mano alla Vigor, si è indirizzata su binari favorevoli agli ospiti, con Pizzingrilli che in contropiede ha firmato il 4-3 (anche se l'azione è stata viziata da un clamoroso fallo non fischiato su Salvio Perretta), ribaltando di fatto il risultato. Ma le emozioni non sono certo finite, con la Vigor che ha immediatamente pareggiato con un tiro di Bennardi su azione d'angolo che, complice una deviazione, ha beffato il povero Cini. A quel punto, con cinque minuti da giocare e dopo alcuni pregevoli interventi dei due portieri, la Oropiù Vigor Fucecchio ha concesso l'ennesima leggerezza difensiva, lasciando a Daviddi la possibilità di stoppare, girarsi e tirare per il prezioso 5-4. Gli ultimi minuti sono stati un assedio per i fucecchiesi che le hanno provate tutte per trovare il pareggio. Cini ha parato il parabile e anche di più, ergendosi a baluardo su un triplo tiro ravvicinato di Perretta e Casillo. Il pareggio era comunque nell'aria ma è arrivato solo quando la tensione era al massimo: all'ultimo secondo del terzo minuto di recupero infatti Casillo ha trovato il pertugio per scaricare in porta il suo destro. Cini ha compiuto l'ennesimo miracolo, ma nulla ha potuto sul tap-in vincente del bomber della Vigor che ha fissato il definitivo 5-5. In sostanza un pareggio giusto, anche se, per come si erano messe le cose, il Casotto può recriminare qualcosina per una vittoria sfumata all'ultimo tuffo.
Buona la direzione di gara del signor Langone di Pistoia, con due piccoli nei: il fallo non fischiato per la Vigor da cui poi è scaturito il 4-3 per il Casotto e l'inesistente calcio d'angolo su cui i fucecchiesi hanno travato il 4-4.
Adesso si torna in trasferta, ad attendere la Vigor c'è lo scontro diretto in trasferta contro la Lastrigiana.

www.vigorfucecchio.it




Che dire hai detto tutto tu [SM=g7560]
Perfettamente d'accordo sull'analisi della partita, anche noi a freddo abbiamo ammesso che il pareggio era il risultato più giusto, logicamnete prendere goal all'ultimo istante non piace a nessuno [SM=g7532]
In bocca al lupo per il proseguio del campionato!!!
Futs@l
00sabato 2 febbraio 2008 11:09
Marcatori Futsal Montelupo : 2 Bandinelli, Niccolai, Bitossi

Fonte: futsalmontelupo.it
Lolloball
00sabato 2 febbraio 2008 11:56
Unione Montignoso-Rosignano 3-3. Reti: 5'Cantarelli (M), 10'Vignali (M), 11'e 17'Pardera (R), 24'Pistone (M), 26'Mannari (R).
favellaz
00sabato 2 febbraio 2008 12:22
Marcatori Futsal Cascina
Bartelletti 3; Casaregola 2; Tavella [SM=g9313]
saetta70
00sabato 2 febbraio 2008 12:56
Marcatori Lastrigiana
Toria
Cenci
Bendinelli
Tarquini
Signorini
J4ck72
00sabato 2 febbraio 2008 13:13
Marcatori PSB Pistoia
1 Gori A, 1 Panariello
Futs@l
00sabato 2 febbraio 2008 13:42
Marcatori Tripetetolo 97: Dini, Iannarella, De La Cruz
Marcatori LSD Poggio a Caiano : 2 Celli

fonte: SPEEDY
ciccioft
00sabato 2 febbraio 2008 14:42
reti ospedalieri
Bini(1), Lambardi(1)
oscar14
00domenica 3 febbraio 2008 12:47
Atletico 2001- psb pistoia 2-2

Formazioni:

atletico:zanacchini,silvestri,Ridolfo,rizzuto A.peruzzi,giannattasio,baiardi,ciofi,delle monache,masti,livi,rizzuto F.

Psb Pistoia :giovanetti,carestia,gori L.pratesi G.masi,pisaneschi,panariello,Pratesi S,macaluso,gori A.silveri,dolfi

ammoniti :Gori A,gori L.

espulso dopo la fine della gara il portiere Livi per reiterate proteste conseguenti ai tre tiri liberi concessi dall’arbitro in appena 60 secondi ed in pieno recupero.

Reti:silvestri,masti,gori,panariello.

Commento:
L’atletico 2001 non riesce più a vincere anche se esprime un gioco convincente ed a tratti piacevole. L’inserimento di un pivot come l’esordiente Ciofi probabilmente darà i suoi frutti quando mister Giacomelli riuscirà a trasmettergli i fondamentali del gioco del pivot nel calcio a 5.

Per adesso bisogna solo velocizzare un gioco che a volte è lentissimo.Ci sono elementi che ancora portano palla toccandola anche tre quattro volte invece di giocare di prima e sorprendere l’avversario.
Aggiungiamo il fatto che gli arbitri non puniscono severamente i falli tattici(antisportivi)visto che tutte le volte che elementi agili e veloci come Giannattasio e Rizzuto superano gli avversari vengono puntualmente stesi anche se sono a tu per tu con il portiere.
Ma questa è una storia diversa.
Torniamo a noi..Il 4-0 di Montelupo è venuto nel secondo tempo quando gli avversari avevano preso le misure di un gioco statico,il 2-2 con il Pistoia è venuto nel secondo tempo quando i pistoiesi hanno inquadrato la situazione ed hanno imbrigliato l’atletico.
Questo succederà spesso se non si pensa a velocizzare o a cambiare schemi in corsa e ripetutamente.Due parole sull’espulsione di Livi e sui tre tiri liberi.L’arbitro non è colpevole del fatto che una squadra in vantaggio di due gol arriva a 5 falli in pochissimi minuti.
Bisogna lavorare sulla tenuta nervosa e far capire che quando si è in vantaggio ad innervosirsi devono essere gli avversari e non chi vince.Ma questa è una battaglia persa perché lo diciamo dall’inizio dell’anno con scarsissimi risultati.
Veniamo a Livi.Sicuramente è un peccato che abbia reagito in malo modo dopo il terzo tiro libero e ne pagherà le conseguenze ma bisogna dirgli bravissimo sul piano sportivo per le prodezze sui due tiri liberi parati e su altri interventi determinanti.
Per il resto i soliti voti ottimi per Giannattasio,Masti,Silvestri,Ridolfo.Buono l’innesto di Ciofi ,salvo quanto detto in precedenza.

Il Psb ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra organizzata che gioca con intelligenza,che distribuisce il carico di lavoro sui 60 minuti e,cosa molto importante,mette tutta l'esperienza dei suoi giocatori al servizio della squadra.
massi 18.
00domenica 3 febbraio 2008 13:05
x oscar 14
ciao, concordo con quello che hai appena scritto, però preciserei una cosa, è vero che l'arbitro ci ha concesso 3 tiri liberi in 60", ma è altrettanto vero che ci potevano stare, se poi mi dici che in special modo l'ultimo ce lo avete regalato allora sono daccordo; perchè provocare un tiro libero vicino all'area avversaria è veramente ingenuo oltretutto al 63° minuto. Se posso dare un giudizio dico, l'atletico ha dimostrato un gran collettivo e si vede la mano di mister giacomelli, mentre sulle individualità c'è qualcosa da rivedere, il psb invece è il contrario e cioè, ha diverse individualità vedi gori a., macaluso e altri che alla fine riescono a sopperire a tante lacune. In fine voglio dare un giudizio sulla partita: GIUSTO IL PAREGGIO ANCHE SE DA PARTE NOSTRA C'E' UN PO DI RAMMARICO PER 3 TIRI LIBERI SBAGLIATI IN 1 MINUTO E UN CONTROPIEDE AL 2° MINUTO DI RECUPERO IN 3 CONTRO 1. Voto all'arbitro 6, qualche sbavatura ma niente di determinante.
[SM=g8939] [SM=g9313]
Futs@l
00lunedì 4 febbraio 2008 15:22
Marcatori Monsummano C5 : 3 Mazza, 2 Nesti

fonte: futsalcascinac5.it
giov.montecalvoli
00lunedì 4 febbraio 2008 15:37
compliment a vagrant(alias cini)per le parate nella gara di venerdì contro la Vigor..certo che a Grosseto avete una bella scuola di portieri!!(ricordo sempre con stupore quello di l'anno scorso!)
Vagrant
00lunedì 4 febbraio 2008 16:18
Re:
giov.montecalvoli, 04/02/2008 15.37:

compliment a vagrant(alias cini)per le parate nella gara di venerdì contro la Vigor..certo che a Grosseto avete una bella scuola di portieri!!(ricordo sempre con stupore quello di l'anno scorso!)



Grazie :)
Troppi portieri e poche squadre a Grosseto [SM=g7556]
Oltretutto lui viene dalla pallamano quindi ha dei riflessi allenatissimi ... molto molto forte davvero [SM=g7562]
oscar14
00lunedì 4 febbraio 2008 20:57
per massi 18 ...e altri che ci leggono
è vero.

siete la squadra più organizzata che ho visto nel girone.

nessuno riesce a giocare di prima come voi.

temevo questa vostra capacità e temevo in particolare l'innesto di ciofi.
non per il calciatore in sè.è molto bravo e certamente farà benissimo.
ma viene dal calcio e non capisce molto di dagonali e di chiusure.
il secondo gol è stato generato proprio da un suo errore in chiusura.
PER IL RESTO LE MIE IDEE SONO CHIARE:SE SEI UNA SQUADRA CHE VUOLE ANDARE IN ALTO DEVI AVERE ANCHE FREDDEZZA.
L'arbitro mi è piaciuto e nelle occasioni dei tiri liberi avrebbe fatto scandalo a non fischiare.
ripeto per la millesima volta che se sei superiore all'avversario ti devi mettere al sicuro da tutti gli imprevisti segnando i gol quando ne hai la possibilità.con il risultato in bilico può succedere di tutto da una parte e dall'altra.
andreriz
00martedì 5 febbraio 2008 00:42
Re: per massi 18 ...e altri che ci leggono
sono daccordo con oscar e massi tutto sommato l'arbirtaggio ha fatto un po discutere diciamo x la troppa fiscalita, cmq forse troppo scandaloso non e stato piu ke altro penso ke noi (atletico) abbiamo mostrato mancanza di esperienza, 1 nel fatto ke siamo stati boccaloni nell'incappare diciamo nelle trappoline di esperienza degli ospiti ke cercavano i falli, 2 sul 2 a 0 se inizi a far girar palla come si deve, sarebbero sicuramente sortite fuori le difficolta di corsa causate dalla differenza di eta (ke nessuno si offenda mi raccomando) tra le due squadre. bella partita come quella dell'andata, sportivita massima nonostante fosse un derby. complimenti a tutti ed in bocca al lupo x il proseguo e speriamo di far meglio noi :D
massi 18.
00martedì 5 febbraio 2008 16:56
x oscar 14 e andreiz
ciao ragazzi, ci mancherebbe altro che ci si offendesse, la carta d'identità non mente siamo quasi la squadra più vecchia del campionato e le statistiche lo confermano, ma noi questa cosa cerchiamo di sfruttarla al meglio e tante volte dove non arriviamo con la tattica ci mettiamo l'esperienza che non tradisce mai.
Io non credo che abbiate dominato tutta la gara, il primo tempo di sicuro si! anche se l'elevata velocità della manovra e i movimenti fatti bene non vi ha portato tantissime volte al tiro che se non ricordo male a parte il gol avete fatto 2 o 3 volte per altro da lontano, come noi del resto apparte due incursioni di macaluso ben parate da livi non abbiamo fatto granchè davanti. La nostra arma migliore è stata l'aspettare il vs calo fisico che era evidente prima o poi arrivasse, dopo un primo tempo fatto a 1000 all'ora. E secondo me tutto sommato abbiamo fatto una partita simile a quella che avete fatto voi all'andata , con la differenza che boddi, che era il vs portiere quella sera, ha parato di tutto e di più. comunque è stata una bella gara e a tratti anche divertente sicuramente onesta, in bocca al lupo x il proseguo ciao [SM=g8939]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com