Risultati e Classifica 20 ° Giornata ( 11 e 13-mar-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 8 marzo 2010 10:51

giovedi 11 marzo 2010

Calcetto Poggibonsese J - Futsal Torrita J 7 - 0 [ np ] ( 12 - 5 )


sabato 13 marzo 2010

Isolotto C5 J - Futsal Sangiovannese J 5 - 7 [ 2 Casamenti F., 2 Chiaramonti, Giovannelli ; 4 Ioio, Marrocchelli, Barlbetti, Ferro ] ( 6 - 9 )
LSD Poggio a Caiano J - L'Oasi J 14 - 4 [ 6 Conti, 3 Gabrielli, 2 Bartolini, Cotoia, Lanzarone, Cirri ; 3 De Rosa, Tesi ] ( 7 - 5 )
Misericordia C5 J - Pisa Soccer Five J 6 - 3 [ 2 Tormentoni, 2 Cavorso, Chiappelli, Taddei ; D'Arrigo, Bulleri, Giannotti ] ( 4 - 1 )
Tuttauto Impruneta C5 J - Futsal Fiorentina J 8 - 8 [ 6 Ugolini, Mazzetti, autorete ; 2 Mangione, 2 Chiaramonte, Bastagli, Robuschi, Andrei, Poggesi ] ( 4 - 4 )
Sportiva Staggia J - Tripetetolo 97 J 6 - 10 [ 5 Pellegrino, Ronzullo ; 3 Pacetto, 2 Sauro Graziano, 2 Apata, Boretti, Siriu, Evangelisti ] ( 6 - 3 )

Riposa : Dream Team Viareggio J
( tra parentesi il risultato della gara di andata )

clicca su "rispondi" e inserisci il tuo risultato, marcatori, tabellini, commenti...


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Futsal Sangiovannese J 48 ( 18 )

Calcetto Poggibonsese J 41 ( 17 )

LSD Poggio a Caiano J 40 ( 18 )

Dream Team Viareggio J 36 ( 18 )

Futsal Fiorentina J 35 ( 19 )

Tripetetolo 97 J 33 ( 18 )
Tuttauto Impruneta C5 J 33 ( 18 )

Misericordia C5 J 23 ( 18 )

Isolotto C5 J 18 ( 19 )

Sportiva Staggia J 12 ( 19 )

Pisa Soccer Five J 9 ( 18 )

Futsal Torrita J 8 ( 19 )
L'Oasi J 8 ( 19 )



tra parentesi le partite giocate

ziosagu
00mercoledì 10 marzo 2010 22:58
Presentazione 20° giornata
Come un pugile si rialza dopo un violento colpo subito, così la Poggibonsese è chiamata a rialzare la testa. Già, perché il “gancio destro” che la Sangiovannese ha dato ai senesi e all’intero campionato (7 punti di vantaggio sulla seconda per gli aretini) è di quelli che può far terminare un incontro. E nella 20° giornata del campionato Juniores la squadra di Renato Damora torna sul ring per ritrovare vittoria, morale e bel gioco, colmando magari un po’ del distacco che al momento la separa dalla cima della graduatoria; va detto, i giallorossi hanno pur sempre due gare in meno rispetto alla capolista, ma ciò non può e non deve distrarli dall’impegno di questo weekend contro il Torrita, già crocevia di una stagione che dalle stelle può passare di botto alle stalle. In mezzo a tutto ciò la capolista non sta certo a guardare e sul campo dell’Isolotto può centrare un altro prestigioso successo. Al varco del ventesimo turno di campionato sono attese anche il Poggio a Caiano, reduce da una brutta figura rimediata al PalaSancat e obbligata a cogliere i tre punti in casa con l’Oasi, e la Futsal Fiorentina, che all’Impruneta può addirittura scavalcare il Viareggio al quarto posto (i versiliesi godono del turno di riposo).
Come sempre sguardo attento alle partite della giornata nei commenti che seguono.

ISOLOTTO C5 – FUTSAL SANGIOVANNESE
Il rullo compressore che mister Brogi ha per le mani non concede pause agli avversari nemmeno in trasferta, dove gli azzurri hanno il miglior rendimento della categoria (7 vittorie in 8 incontri disputati) e il miglior attacco esterno (ben 8 reti e mezzo a partita). La compagine di Rossi sembra dunque destinata al ruolo di vittima sacrificale, ma la vittoria ritrovata a Pisa la settimana scorsa, l’innesto di Giovannelli per qualche partita nella rosa dei baby gigliati e il fatto che contro le grandi i biancorossi sanno esaltarsi possono essere fattori importanti per sognare lo “sgambetto” alla capolista. Al PalaIsolotto l’ardua sentenza.

CALCETTO POGGIBONSESE – FUTSAL TORRITA
Un derby è pur sempre un derby, ma i numeri vedono i locali partire nettamente favoriti per la loro imbattibilità casalinga ancora intatta e per l’ermetico reparto difensivo che si mette in luce soprattutto davanti al pubblico amico (2,62 reti subite in media); inoltre la voglia di tornare al vertice può rendere i giallorossi davvero incontenibili. Il Torrita di Gigliotti è tornato a mostrare segnali di involuzione preoccupanti: difficile ipotizzare che proprio a Poggibonsi si rompa il digiuno di vittorie in trasferta che dura ormai da quasi un campionato. Comunque mai dire mai…

LSD POGGIO A CAIANO – L’OASI
Gli stenti e gli affanni delle gare esterne vengono fortunatamente compensati dai ragazzi di Gabrielli con convincenti prestazioni al “Pacetti”; per sperare nella vetta inutile dire che così non si può andare avanti, ma un altro successo casalingo può certamente rimarginare le profonde ferite della sconfitta con la Futsal. I monsummanesi sembrano essersi risvegliati da un lunghissimo torpore e hanno cominciato a incassare qualche punto: è il caso di dare la sveglia definitiva o tornare a sonnecchiare con troppi incubi per la mente? La risposta migliore è la prima, ma i pratesi hanno pur sempre tre vittorie consecutive in casa nel loro ruolino di marcia. Mission (difficilmente) possible.

MISERICORDIA C5 – PISA SOCCER FIVE
Il momento arancione è abbastanza buono, occasione favorevole dunque per riportare i tre punti tra le mura amiche dopo tante sofferenze causate ai tifosi (ma dalla loro i ragazzi di Caviglia hanno il fatto di aver incontrato sul proprio campo tutte le corazzate del torneo: e manca ancora la Poggibonsese…). In caso di vittoria, Zini e compagni infilano un grosso dito nella piaga: gli ospiti contano già sei sconfitte di fila sulle proprie spalle e lontano da casa hanno conquistato un misero punticino. Mister Dolcimascolo fa forse magie… ma i miracoli?

TUTTAUTO IMPRUNETA – FUTSAL FIORENTINA
Scontro fra (quasi) titani. I verde-azzurri di Strada in Chianti dopo il riposo hanno infilato due affermazioni di fila e mirano ancora al quinto posto, trascinati da un Ugolini sempre più incontenibile; i viola di Righini sono ancora la squadra più performante del girone di ritorno e con il Viareggio fermo ai box l’approdo al quarto posto può essere realtà. Poi chissà, metti un regalino dei cugini dell’Isolotto….. Mantenere i piedi per terra è comunque l’imperativo adatto, per una sfida tra principesse che hanno voglia di tirar fuori dall’armadio il vestito da regina.

SPORTIVA STAGGIA – TRIPETETOLO 97
Dolci ricordi legano i senesi ai lastrigiani, considerato il “sacco” compiuto dai ragazzi di Biagi all’andata, uno dei pochi sorrisi di una stagione fin qui tutta da decifrare. Meditano vendetta però i rossoblu di mister Accardi che nel turno precedente hanno fermato il Viareggio e sperano ancora di riagganciare il treno per i quartieri alti della classifica. I locali inseguono la seconda vittoria di fila in casa, gli ospiti la seconda vittoria di fila assoluta: tra loro e i loro obiettivi 60’ tutti da vivere ancora una volta col fiato sospeso.
Futs@l
00venerdì 12 marzo 2010 14:07
Calcetto Poggibonsese - Futsal Torrita 7-0

fonte : facebook
cicciocavi
00sabato 13 marzo 2010 17:27
misericordia c5 - pisa soccer five 6 - 3

marcatori misericordia c5:
1 taddei
2 tormentoni
2 cavorso
1 chiappelli
cicciocavi
00sabato 13 marzo 2010 18:22
lsd - l'oasi 14 - 4
cicciocavi
00sabato 13 marzo 2010 19:38
isolotto - futsal sangiovannese 5 - 7
Paolo Accardi
00sabato 13 marzo 2010 21:06
Sportiva Staggia J - Tripetetolo 97 J 6-10
Marcatori Tripetetolo '97 Juniores

3 goal Pacetto
2 goal Sauro Graziano
2 goal Apata
1 goal Boretti
1 goal Siriu
1 goal Vangelisti

Bella partita sotto tutti i punti di vista, sia del gioco e sia della sportività, anche se devo delle scuse allo Staggia e ai suoi tifosi per un brutto gesto del mio portiere nei loro confronti quasi alla fine della partita, dopo aver parato un tiro libero...
In bocca a lupo per il proseguio della stagione...
dadebigo
00sabato 13 marzo 2010 23:26
marcatori pisa sf
d'arrigo bulleri giannotti
ziosagu
00domenica 14 marzo 2010 07:11
marcatori isolotto
2 Casamenti F., 2 Chiaramonti, Giovannelli
Futs@l
00domenica 14 marzo 2010 12:42
Marcatori LSD Poggio a Caiano : 7 Conti, 3 Gabrielli, 2 Bartolini, Cotoia, Lanzarone

fonte : facebook
Futs@l
00domenica 14 marzo 2010 13:25
Marcatori Sportiva Staggia : 5 Pellegrino, Ronzullo

Tuttauto Impruneta - Tuttauto Impruneta 8-8

fonte : facebook
Jack1.3
00domenica 14 marzo 2010 13:42
Re:
Futs@l, 14/03/2010 12.42:

Marcatori LSD Poggio a Caiano : 7 Conti, 3 Gabrielli, 2 Bartolini, Cotoia, Lanzarone

fonte : facebook



marcatori errati...quelli giusti sono: 6 conti, 3 gabrielli, 2 bartolini, cotoia, cirri, lanzarone


Bonimba5
00domenica 14 marzo 2010 17:40
tuttauto-futsal fiorentina
Marcatori Tuttauto:6Ugolini Filippo,1Mazzetti Leonardo,1Autogol
Futs@l
00domenica 14 marzo 2010 19:27
Marcatori Futsal Fiorentina : 2 Mangione, 2 Chiaramonte, Bastagli, Robuschi, Andrei, Poggesi

fonte : facebook
ziosagu
00domenica 14 marzo 2010 23:37
Commento 20° giornata
Non sempre i Davide battono i Golia. La legge del campionato Juniores è ben diversa: chi è più forte conquista i tre punti. La 20° giornata del torneo regionale giovanile scorre via liscia come l’olio (o quasi) per le prime tre della classe, tutte uscite vittoriose dalle proprie battaglie. Mantiene ancora la vetta della classifica la Sangiovannese di Brogi, che soffre a Firenze ma doma l’Isolotto e vola a 48 punti, mantenendone 7 di vantaggio sulla Poggibonsese, che è bene ricordarlo ha comunque due gare in meno rispetto ai valdarnesi. Un weekend tranquillo anche per i giallorossi di Damora, che nell’insolito anticipo del venerdì rispediscono a casa il Torrita con un 7-0 senza appello e continuano a tenere d’occhio la capolista. Ancor più straripante il successo del Poggio a Caiano, terza forza del campionato, contro un’Oasi evidentemente impotente e tornata negli inferi dopo due vittorie consecutive che facevano pensare al paradiso.
Oltre ai successi delle prime tre, anche la quarta può sorridere: il Viareggio infatti ringrazia l’Impruneta di Bressi-Menè che ferma sul pareggio la Futsal e permette ai bianconeri di mantenere la propria posizione nonostante il turno di riposo. I viola rimangono dunque quinti e vedono riavvicinarsi il Tripetetolo, che espugna Staggia Senese e si rifà sotto (-2); completa la giornata l’acuto del Misericordia contro il Pisa Soccer Five. Ora basta preamboli: spazio al commento completo del ventesimo turno di campionato.

A TUTTO GAS – Non ne vuole proprio sapere di togliere il piede dall’acceleratore la Sangiovannese di coach Fabio Brogi. Undicesima vittoria di fila per la capoclassifica aretina, che a Firenze soffre per buona parte della ripresa, subisce la rimonta di un generoso Isolotto, ma trascinata dal solito immenso Ioio passa 7-5 e conserva il suo ampio vantaggio sulla seconda (un vantaggio che il calendario potrebbe però rendere effimero). I ragazzi di Rossi restano a 18 punti nei bassifondi della graduatoria, ma escono a testa alta dal PalaIsolotto dopo una gara dove un pizzico di fortuna in più e un primo tempo giocato decisamente meglio (1-5 il parziale all’intervallo) avrebbe forse scritto un finale diverso alla storia. A referto vanno comunque le doppiette di Chiaramonti, del capitano Under 21 Casamenti Francesco e la rete di Giovannelli.

LE INSEGUITRICI RISPONDONO PRESENTE – Nessun calo di tensione e marcia da schiacciasassi: è questa la ricetta pensata da Poggibonsese e Poggio a Caiano per mantenere il passo della Sangio delle meraviglie. Il 7-0 nel derby senese con il Torrita vale la terza affermazione di fila in casa per i giallorossi, che si riscattano dopo il pesante 9-6 subito due settimane or sono al cospetto dell’Impruneta, e la quinta debacle consecutiva per gli ospiti di Gigliotti, ancora a bocca asciutta in termini di vittorie lontano da casa. La secca replica del Poggio a Caiano è comunque devastante: la corazzata di Massimo Gabrielli ringrazia la sensazionale giornata di Conti, il solito Elia Gabrielli, Bartolini, Lanzarone, Cotoni e Cirri che infliggono un pesantissimo 14-4 alla malcapitata Oasi di Vieceli, rispedita al mittente senza appello. Superata quota 40 punti, i pratesi aspettano la trasferta di Pisa per poi andarsi a giocare il tutto per tutto con la Sangiovannese: e di mezzo il Torneo delle Regioni che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Nulla da fare per i gialloverdi, all’ottava sconfitta in 9 gare esterne: ma non sono certo queste le partite dove cercare i tre punti.

IMPRUNETA E FUTSAL PIROTECNICHE, TRIPETETOLO RINGRAZIA – Era la partita più interessante del turno e non ha tradito le attese: l’8-8 di Strada in Chianti tra Impruneta e Futsal Fiorentina è un concentrato di gol, emozioni a non finire e vero e proprio talento in campo. A forza sei Ugolini, segna anche Mazzetti e poi un autorete per i verde-azzurri rigenerati dalla pausa post-sconfitta contro il Poggio (7 punti in 3 gare) e tranquillamente in corsa per la quinta piazza. Le prodezze di Mangione e Chiaromonte, integrate dalle reti di Andrei, Poggesi, Robuschi e Bastagli non sono sufficienti alla truppa di Righini per proseguire la striscia di vittorie consecutive, fermatasi a cinque, e agganciare il quarto posto. Pazienza, ci sono altri sei tentativi per rientrare nel lotto delle regine. Lotto in cui vuole entrarci anche il Tripetetolo di Accardi, che indovina la seconda vittoria di fila superando 10-6 lo Staggia e vendicando la sconfitta quasi inspiegabile dell’andata. Il trio delle meraviglie Pacetto-Sauro-Apata ne fa sette, Boretti, Siriu ed Evangelisti completano la festa rossoblu. Ancora a picco la Biagi-band, ma Pellegrino è tornato a brillare (cinquina) e Ronzullo si toglie la soddisfazione della prima rete stagionale; l’importante è non mollare mai no?

L’ARANCIONE FA PENDANT CON I TRE PUNTI – Chiudiamo la carrellata sulla 20° giornata sul 6-3 casalingo della Misericordia sul Pisa Soccer Five. Tormentoni, Cavorso (doppiette per loro), Taddei e Chiappelli rendono meno amaro l’addio di Ciccio Caviglia alla panchina dei baby pistoiesi; all’allenatore arancione il compito ingrato ma affascinante di salvare una prima squadra davvero pericolante. In casa pisana (sul tabellino ci vanno D’Arrigo, Giannotti e Bulleri) non si contano quasi più le sconfitte consecutive: servirà mica un viaggio al Lourdes??? Nell’attesa, non resta che sperare nella risurrezione nerazzurra.
Futs@l
00lunedì 15 marzo 2010 12:08
Marcatori Futsal Sangiovannese : 4 Ioio, Marrocchelli, Barlbetti, Ferro

fonte : facebook
MrEsse
00mercoledì 24 marzo 2010 13:22
marcatori l'oasi
3 de rosa, tesi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com