atl CASCIANA TERME - FRECCIA AZZURRA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gobbidentro
00lunedì 26 aprile 2010 16:04
CHE MISERIA.......!!!!!
LA SETTIMANA SCORSA SI ACCUSAVA IL CECINA PER IL PROBLEMA DELLA PARTITA NON GIOCATA CHE POTEVA INFLUIRE SULLA CLASSIFICA FINALE, VEDI PLAY OFF ECC.....NON HO PAROLE PER LA PARTITA INVECE DISPUTATA TRA CASCIANA TERME E FRECCIA AZZURRA.
FORSE UN BAMBINO CHE NON HA MAI FATTO I TORNEI, O MEGLIO SOLO UN BAMBINO CHE NON HA MAI DATO UN CALCIO AL PALLONE PUO' NON RIDERE A QUESTO RISULTATO.
SONO ORMAI ANNI CHE GIOCAMO A CALCIO, MA ERA MOLTO TEMPO CHE NON SI VEDEVANO COSE DI QUESTO GENERE.....
CALCOLANDO CHE UNA PARTITA DURA 60 MINUTI, VEDERE UN RISULTATO QUALE 18 - 8 SIGNIFICA CHE OGNI 2 MINUTI E 30 UNA SQUADRA E' ANDATA A RETE...SCUSATE SE MI PUZZA...VEDERE INOLTRE CHE I GOAL SEGNATI DA UNO STESSO GIOCATORE ...IL SIG DUILIO AMATO SONO BEN 14 , SCUSATE MA MI PUZZA ANCORA DI PIù....PENSANDO CHE NON HA MAI FATTO PIù DI 6 GOAL NELL'INTERO CAMPIONATO.....ERA SVENUTO IL PORTIERE?
RITENGO, MA CREDO CHE MOLTI CONDIVIDERANNO QUESTO MESSAGGIO E SPERO CHE MANIFESTERANNO ATTRAVERSO RISPOSTE.....LA COSA MOLTO RIDICOLA.
ECCO CHE LANCIO UN MESSAGGIO: AIUTIAMO AMATO A VINCERE LA CLASSIFA MARCATORI....NE HA BISOGNO.
QUINDI UN MESSAGGIO ANCHE PER LA PROSSIMA SQUADRA CHE AFFRONTERà IL CASCIANA TERME: DIFENSORI E PORTIERI....TIRA AMATO QUINDI NASCONDETEVI, FATELO TIRARE .....
NON CREDO CHE CI SIANO PAROLE

UN CASCIANA TERME CHE DEVE ARRIVARE AI PLAY OFF.....FACCIAMOCELO ARRIVARE , ALTRIMENTI NON VA BENE...ALTRIEMNTI CONTINUERANNO ANCHE NELL'ESTATE A CERCARE DI ACCORDARE LE PARTIRE DI CALCETTO, MAGARI ANCHE NEI TORNEI UISP.....ROBA DA POLENTA A PALLE
PIANTI SU PIANTI......PER UN CAMPIONATO DI CALCIO A 5 SERIE D, MI SEMBRA UNA COSA TROPPO RIDICOLA DA ESSERE COMMENTATA.....MA MAGARI SERVE A QUALCUNO PER FAR APRIRE GLI OCCHI.


BUONA GIORNATA
H.B.
00lunedì 26 aprile 2010 18:39
Dopo i complotti contro il Fucecchio
gli accordi per una partita d serie D di calcio a 5 regionale....mah....
la pieta' ha vinto 10-3 nn puzza???
forse piu' ke un accordo e' un discorso di motivazioni e il fatto che una squadra che lotta per i play off dove forse per entrare contera' la differenza reti nn si ferma e rallenta come a meta' campionato ma spinge fino in fondo nn credi?nn e' meglio pensarla cosi'????
FORSE SONO SEMPLICEMENTE TROPPO INGENUO.....
ma questo e' il mio pensiero.....
andrea leonardi
00lunedì 26 aprile 2010 19:29
basta chiedere alla freccia azzurra se è stata una partita regolare, con goal da tutte e due le parti con sbagli della difesa e dei portieri, ma alla fine il casciana era più motivato e ce la messa tutta considerando il fatto che era una delle poche partite dove la squadra era al completo e ha poturo effettuare i cambi in modo giusto!
cmq pensatela come vi pare....
andrea leonardi
00lunedì 26 aprile 2010 19:46
inoltre anche la partita CECINA - SUVERETO è finita con 21 reti segnate in totale quindi ogni 2 minuti e 80 secondi una squadra ha segnato.
e Bordelloni ha segnato 8 goal su 11!!!
WhiteRock
00lunedì 26 aprile 2010 19:49
Scusate non scrivo quasi mai.....ma mi chiedevo a cosa servono cosi ' tanti goal se poi non vince l'ultima gara ....???
Alla Pieta' basta un pari e la Timec non credo perda o pareggi in casa di un freccia azzurra ormai decimato e privo di motivi....
Solo per sapere.... [SM=g1503467] [SM=g8925]
andrea leonardi
00lunedì 26 aprile 2010 20:06
andrea leonardi
00lunedì 26 aprile 2010 20:08
concordo con l'ultimo commento, perchè non servirà probabilmente a niente aver seganto 18 goal ma la partita è stata giocata così con errori da ambe due le parti.
Pera's friend
00lunedì 26 aprile 2010 21:34
Bello il "2 minuti e 80 secondi".... non era meglio 3 minuti e 20 secondi?? oh, si fa per ridere eh!! [SM=g7566]
gobbidentro
00martedì 27 aprile 2010 00:03
ROBA DA GATTI FRADICI
BARDELLONI 8 SU 11 RETI, STRANO....VEDERE GARA DI ANDATA QUANDO LE MOTIVAZIONI, COME LE CHIAMATE VOI....O FORSE LE CHIAMANO QUELLI DEL CASCIANA TERME....ANZI LORO LE CHIAMANO....DAI VOI SIETE IN FONDO FATE UNA PARTITA TRANQUILLA.....SI MAGRI SI CHIAMANO MOTIVAZIONI ( NON CREDO SIA ANDATA DIVERSAMENTE)
AMTO DUILIO 14 RETI....UNA COSA NORMALISSIMA....PENSO HE NON ABBIA MI FATTO PIÙ I 6 RETI.
SCUSATE SE MI PERMETTO.....IL FUTSAL COME LO CHIAMATE VOI E' SEMPRE CALCIO , MA C'È CHI FORSE IN QUESTO MONDO CI NAVIGA DA PIÙ ANNI....
SI SA COME VANNO LE PARTITE ALLE ULTIME GIORNATE....E NON PER LE MOTIVAZIONI....COME VOI INDICATE.
COMUNQUE CREDO CHE REALIZZARE 18 GOAL NON CI SONO STATE SOLO DISATTENZIONI DELLE DIFESE, MA ANCHE QUALCHE SVENIMENTO.

IL CALCIO SIGNIFICA ONORARE LO SPORT SEMPRE....C'È A CHI NON PIACE PERDERE NEPPURE A BRISCOLA.....MA SI PARLA DI GIOCATORI CHE HANNO DATO QUALCOSA A QUESTO SPORT.....
BUONA SERATA A TUTTI.....
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

[SM=g1475384]
AleT32
00martedì 27 aprile 2010 10:55
Re: ROBA DA GATTI FRADICI
gobbidentro, 27/04/2010 0.03:

BARDELLONI 8 SU 11 RETI, STRANO....

[SM=g1475384]




Devo dire che il dubbio dell'amico Gobbidentro è lecito e comprensibile (pur non condividendo la sua fede calcistica... [SM=g7566] )...14 sono un pochino tantini....suonano strani....poi magari sono tutti regolari, non erano d'accordo, Amato (tra l'altro signor giocatore) ha fatto la partita perfetta, il freccia azzurra magari ha giocato senza portiere, ma il "dubbio" viene subito leggendo i risultati....

Però diciamo anche che mettersi d'accordo per vincere una classifica dei marcatori sarebbe davvero triste, quindi voglio pensare e sono sicuro che non ci sia stato nessun accordo.

Un saluto e buon finale.
albertocalcio
00martedì 27 aprile 2010 11:00
COMMENTO
salve a tutti sono il capitano del casciana terme: volevo rispondere al sig. gobbidentro , ti volevo dire che la partita con la freccia azzurra è stata una partita regolare con il casciana sotto di due gol siamo riusciti a giocare una partita perfetta , noi tutto il campionato siamo andati a giocare in 8 con due portieri quando eravamo al completo era dura per tutti basta vedere il girone d'andata noi siamo molto corretti , prima di parlare usiamo la testa perche il sig amato ha fatto 14 gol regolari e nessuno le ha regalato nulla quindi mi spieghi qualè il tuo poblema ho il tuo interesse ? comunque se non si entra a play off è solo colpa nostra ogni venerdi c'era sempre un poblema , io mi faccio i complimenti da solo perchè da solo ho portato avanti il gruppo fino in fondo , il mio obbiettivo erano i play off ma se non arrivano fa l'ostesso farò i complimenti a chi va al mio posto grazie a tutti vorrei salutare li sig. hellas matto sei stato grande in ogni tuo commento complimenti ...
HellaSmatto
00martedì 27 aprile 2010 11:07
Per il capitano Alberto Cappello
Ringrazio il cap. Cappello per il saluto che mi dedica al termine del suo commento. Per quanto mi concerne dire, anche se l'argomento non mi/ci vede protagonista/i, ritengo l'Atletico Casciana Terme una squadra corretta e non predisposta a certi tipi di "partite vendute". Almeno per quanto visto nelle gare del Matarazzo contro i cascianesi. Poi, per non creare altra polemica, mi tiro fuori da questa polemica, visto che, fortunatamente, il nostro campionato è finito nel migliore dei modi.

P.S.: Giusto per onore di cronaca: vorrei dire che Duilio Amato, lo scorso anno, ha segnato 8 reti all'Hellas (la mia/nostra ex-società) nella gara di andata. Quindi 6 non è il massimo di gol segnati dal ragazzo. E, soprattutto, vorrei che andaste a vedere con quante reti ha concluso il campionato precedente (che aveva 4 gare in meno rispetto a questo) e, personalmente, non mi stupisco affatto se ha segnato 14 reti in una sola gara. Poi lascio a voi il giudizio.

Saluti

Marco Voir,
addetto stampa A.S.D. Matarazzo C5 Livorno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com