00 10/09/2012 23:55

finesce 11 a 1 in favore dei locali l'amichevole tra ATLANTE GROSSETO C5 e CMC LIVORNO, con i grossetani che stavolta sottoporta sono un pò di più incisivi, e in un paio di occasioni anche fortunosi, anche se la formazione livornese si è mossa bene e non ha mollato fino all'ultimo secondo, con il portiere Del Greco che compieva parate su parate nei primi dieci minuti bersagliato dai biancorossi confermandosi un gran portiere. Mister Agosti dopo aver effettuato circa un ora di allenamenti lascia fuori dai 12 e manda a fare la doccia 5 giocatori: gli italobrasiliani De Oliveira e Bender, e lascia fuori anche DiSauro, Camilletti e ancora una volta il portiere Pippo Brichieri.
Un altro buon test con una squadra che sarà protagonista del campionato C1 con l'allenatore spagnolo che pian piano stà lavorando sui suoi meccanismi e pian piano il lavoro certamente sarà ripagato sul campo.
Per quanto riguarda l'Atlante Grosseto ancora molto bene il giovane Lamioni 1992 utilizzato anche oggi in gran parte della gara.
Tra i pali si sono alternati Verani ed il giovane Fiori, i giocatori di movimento utilizzati nei 50 minuti di gara: Gianneschi, Bartoli, Barelli, Tonello, Lamioni, Montagnani, Principato, Donati, Biancani.

un grazie alla squadra livornese, ed un grande imbocca al lupo per il campionato che inizia..