Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

Risultati e classifica 27 ° Giornata ( 26-mar-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    unicafedeviola
    Post: 144
    Età: 52
    Giovanissimo
    00 30/03/2010 21:06
    CF PELLETTERIE
    L’ A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5 fà i complimenti alla Società CF PELLETTERIE per la splendida e stra-meritata vittoria del campionato.
    Marco Battaglia

    Team Manager A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5
  • OFFLINE
    bomber71@
    Post: 0
    Età: 73
    Neoiscritto
    00 31/03/2010 14:07
    Mi spiace ma concordo con @@10@@.... si erano già sentite ventilare voci su un possibile aiutino da parte del Pelletterie al SanGimignano, i 3 punti erano quasi scontati.... così come successo l'anno scorso con la Fondiaria, sempre nelle ultime partite, con la squadra senese invischiata nella zona play-out....

    Sicuramente non saranno ne i primi ne gli ultimi, ma cmq rimane una situazione antisportiva e antipatica..... ma a quanto pare a questo giochino le amicizie e la furbizia pagano.....
  • OFFLINE
    il vero Butch!
    Post: 0
    Età: 42
    Neoiscritto
    00 31/03/2010 16:14
    Ora basta veramente! Mi sono sentito quasi costretto ad iscrivermi a questo forum perchè non è possibile leggere questi commenti gratuiti e del tutto campati in aria.
    Ma io dico...COME TI PERMETTI di gettare fango in una squadra così...senza pensare neanche a quello che dici...aiutino, quasi scontato, amicizie e furbizia...Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo o no?...Già aveva letteralmente 'cacato fuori dal vaso' @@10@@ con libertine accuse, forse dettate da una profonda ed interna invidia per l'organizzazione della mia società...Ma almeno aveva avuto il buon gusto di far capire che era una sua personalissima opinione. Qui bomber71 addirittura quasi assicura l'antisportività; e per di più senza firmarsi. Ridicolo.
    Chi conosce sia l'ambiente che i giocatori della mia società Pelletterie sa benissimo come siamo fatti, e come ci rode perdere o pareggiare un match, soprattutto quest'anno.
    Quindi, per favore 'bomber71' (che accusi a braccio e non hai neanche il coraggio di firmarti), una prossima volta pensa un pò di più prima di gettare fango su società che si fanno il culo per rendere ancora più professionale questo sport.
    Andrea Pinna
    UP THE AERO!
  • OFFLINE
    artifizio
    Post: 226
    Età: 49
    Allievo
    00 31/03/2010 16:34
    PER BOMBER71@
    Caro bomber71@ prima di aprire la bocca e dare fiato conta fino a 10....... anche 100......
    Chi ti scrive è l'ex allenatore dell'allora Fondiaria.
    A prescindere che si perse con un risultato molto risicato, ma la partita fu ugualmente molto vera, perché a differenza tua, forse a me, come ad Andrea a Claudio (entrambi delle Pelletterie) mi piace vincere; e soprattutto non sei nessuno per permetterti di fare certe insinuazioni.
    Anno scorso quando pareggiammo con il TreEsse e perdemmo malamente con il Pontassieve, decisi di effettuare un microciclo di lavoro per arrivare ai play-off al top della condizione (situazione che ci permise di stravincere prima con il Pontassieve e di dominare successivamente con le Pelletterie che erano svuotate dallo spareggio promozione con l'Impruneta) e di dare spazio a tutti quei giocatori che si erano allenati con assiduità e costanza durante tutto l'anno ed avevano giocato molto meno degli altri (chiamalo pure premio alla professionalità e serietà dei giocatori).
    Purtroppo quella partita fu giocato a ritmi per noi più alti di quelli che potevamo sostenere e l'Atletico San Gimignano vinse all'ultimo istante su un nostro errato disimpegno, mi ricordo ancora la partaccia che feci all'amico Lo Verde (oggi in squadra del Fiorenza).
    Se poi ti/vi piace fare chiacchiere da bar, o indiscrezioni non vere per animare la situazione fate pure, l'unica cosa è non gettar fango su Società che fino a prova contraria lottano lealmente durante l'anno e se raggiunto un obbiettivo si sentono appagate, questo è normale.
    Non credo che le Pelletterie abbiano festeggiato la sconfitta, nonostante la vittoria del campionato, ma sicuramente le motivazioni dell'Atletico San Gimignano saranno state ben più forti delle loro. Inoltre credo che mancassero per motivi di infortunio diversi giocatori ai rosa-nero, quindi può capitare di perdere una partita a questo modo......

    Siamo sicuri Bomber71@ (a proprosito condivido quello che dicono i colleghi sopra di me: sarebbe il caso che ti firmassi, ma con nomi veri e non pseudonimi e se poi hai il coraggio di ciò che dici metti pure la società di appartenenza) che la tua non sia solo invidia perché non hai vinto il campionato o perché non sei capace di uscire da una situazione drammatica con le tue / vostre forze ed allora getti il sasso per vedere se qualche società ti da un aiutino?


    Saluti
    Tommaso Marcello.
    Tommy Marcello
    (D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
  • OFFLINE
    bomber71@
    Post: 1
    Età: 73
    Neoiscritto
    00 01/04/2010 09:21
    E' bello vedere quanta agitazione generi l'affermazione di un anonimo frequentatore del forum.... di solito si ignora chi scrive frasi senza senso....

    E cmq con le vostre belle arringhe avrete magari convinto qualcuno, ma me non di sicuro... rifatevela con chi dall'altra parte non ha saputo esser furbo e godersi del favore mantenendo il silenzio...

    Non ho avuto il piacere di vedere la partita con le Pelletterie (anche se il risultato mi era stato dato per certo da inizio settimana), ma quella con la Fondiaria sì e ricordo bene che fu ai limiti delle decenza, coi giocatori fiorentini che a tratti non sapevano come fare a non segnare....

    Ma non arrabbiatevi ulteriormente....tanto le mie sono solo farneticazioni di una persona che porta rancore e che non ha raggiunto i risultati sperati....

    firmato: BOMBER71@
  • OFFLINE
    il vero Butch!
    Post: 1
    Età: 42
    Neoiscritto
    00 01/04/2010 10:20
    Ecco, se non hai avuto 'il piacere di vedere la partita' allora facci a noi il piacere di stare zitto. Io, al contrario di te, l'ho vista parecchio bene la partita in quanto ERO IN CAMPO. Per questo non posso ignorare 'chi scrive frasi senza senso', come hai fatto te, perchè sentire la gente che farnetica e spara cazzate su partite non viste di cui 'ti era stato dato certo il risultato' (sarei curioso di sapere da chi...probabilmente un altro SAPIENTONE DA BAR SPORT come te che la sa lunga, alla Mughini immagino...ma per favore!) mi fa alquanto ribrezzo.
    Quindi caro Bomber71@ (bel nome a proposito...) facci il piacere di impiegare meglio il tuo tempo invece di perderlo nel cercare di infangare la serietà di società come la mia.
    A.P.
    UP THE AERO!
  • OFFLINE
    unicafedeviola
    Post: 146
    Età: 52
    Giovanissimo
    00 01/04/2010 12:06
  • OFFLINE
    unicafedeviola
    Post: 147
    Età: 52
    Giovanissimo
    00 01/04/2010 12:11
    "Non ho avuto il piacere di vedere la partita con le Pelletterie (anche se il risultato mi era stato dato per certo da inizio settimana), ma quella con la Fondiaria sì e ricordo bene che fu ai limiti delle decenza, coi giocatori fiorentini che a tratti non sapevano come fare a non segnare...."

    firmato: BOMBER71@

    prima di parlare a sproposito e sicuramente accusare la Fondiaria calcio a 5 di fatti incredibili, e di partite vendute (di questo si tratta) faresti bene a firmarti per NOME e COGNOME come fanno le persone "normali" e che mostrano la faccia, il resto è aria fritta e tale resta.

    Marco Battaglia

    Team Manager A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5



  • OFFLINE
    artifizio
    Post: 227
    Età: 49
    Allievo
    00 01/04/2010 16:09
    per MEGA----BOMBE------R71
    Ti ricordo caro MEGA BOMBE alla Maurizio Mosca, o come ti si deve chiamare non si sa...... che se eri a vedere la partita ben ti ricorderai i visi incazzati di Cavataio, Bargellini, Fabbri, Signorini, Celima ed altri, nonché quelle della dirigenza e la mia..... a prescindere il fatto, che finita la partita per educazione e rispetto verso gli avversari, le mani si stringono e con persone che sono anni che s'incontrano sui campi ci si saluta anche cordialmente tra SPORTIVI, ma forse per te questa parola è un mistero..........
    Comunque per dovere di cronaca inoltre, ti dirò che siamo anche andati a mangiare la pizza insieme e sai una cosa la cena l'offrì il nostro Presidente che è un gran signore, ad entrambe le squadre.

    Non credi che se ci fossimo venduti la partita almeno avremmo chiesto una ricompensa in cambio?

    Non mi ricordo inoltre che a vedere quella partita ci fossero persone, se non i nostri amici stretti e parenti di giocatori, poiché giocavamo in un altro campo.
    Torno a ripetere, prima di aprire bocca conta, ma conta tanto........ e con questa penso di non risponderti più.

    Ciao
    Tommaso Marcello.
    [Modificato da artifizio 01/04/2010 16:11]
    Tommy Marcello
    (D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
  • OFFLINE
    ramarroamaro
    Post: 0
    Età: 41
    Neoiscritto
    00 02/04/2010 16:34
    E' bello vedere quanta agitazione generi l'affermazione di un anonimo frequentatore del forum.... di solito si ignora chi scrive frasi senza senso....

    La frase più giusta della settimana!
    Avevano ritirato anche le quote alla SNAI!!!!

    RamarroAmaro (Amico del mitico Bomber 71)
  • OFFLINE
    GATSBY2005
    Post: 51
    Età: 59
    Esordiente
    00 03/04/2010 20:58
    Io sono uno di quei pochi che si è fatto convincere dalle arringhe fatte su questo forum..... sono certo che la partita è stata giocata da entrambe le squadre per vincere , ma spesso le motivazioni fanno la differenza .
    E poi perchè togliere i meriti di una vittoria così prstigiosa al S. Gimignano ?
    Inoltre se bomber71 sa qualcosa di certo , credo che farebbe bene a dire tutto ... altrimenti .... SILENZIO !
    p.s. Però da ora in poi non facciamo scherzi !

    Roberto Checchi
2