00 26/03/2011 17:57
Veneto: A 3 giornate dalla fine situazione incertissima e con alta tensione, dopo l'ultima giornata la capolista Fenice Mestre è stata ripresa a 56, dopo un clamoroso scivolone interno, dal glorioso Arzignano trascinato dal bomber Amoroso (ex Povoli) e anche dal Giuriato Zanè Vicenza, dietro il terzetto in zona playoff abbiamo a 53 il Sotedi Jesolo e a 48 l'Atletico Arzignano, comunque andrà a finire squadrone veneto in arrivo...
Alla ripresa il derby d'Arzignano.
Trentino: Bubi Merano sempre avanti all'HDI Assicurazioni che a causa di un pareggio interno si allontana dalla vetta, 68 a 65, segue a 63 il Libertas La Grolla Bolzano. Qui 5 tornate alla fine.
Friuli: A 3 dal termine avanti il Futsal Club Mediterranea di Monfalcone con 3 punti sul Futsal Palmanova e 6 punti sullo Star Five Monfalcone.
Emilia Romagna: a 1 giornata dal termine passa in serie B L'Arena, formazione di Reggio Emilia che ha ben 13 punti in più della seconda, l'Ass. Club C5 Castel San Pietro, ancora più dietro il Torresavio Cesena e lo Sporty Ravenna.