Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

Un caloroso ringraziamento a tutti, nessun escluso!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    HellaSmatto
    Post: 714
    Età: 32
    Dilettante
    00 16/04/2011 16:59
    Seppur, per me, la stagione sia tutt'altro che conclusa, prendo spunto dal termine della "Regular Season" per ringraziare tutti, nessun escluso, per quest'annata, significativa oltre ogni limite per il sottoscritto.

    A partire dai ragazzi del Matarazzo C5 Livorno, società in cui sono "nato" e cresciuto, capaci di accettare la mia partenza e auguararmi ogni bene possibile in questo mio sogno, perchè di questo si parla. Compagni di mille avventure che, purtroppo, sono incappati in un'annata storta che mi piacerebbe si concludesse nel migliore dei modi, per poter poi ripartire con più organizzazione l'anno prossimo. Ovviamente un grazie a mio fratello che ha accettato di buon grado un "mezzo pisano" in casa.

    Sembrerà sciocco, ma sentivo l'esigenza di dover ringraziare veramente tutti per aver contribuito a quest'anno di calcio a 5, sicuramente il più importante della mia giovane "carriera".
    Ringraziarvi perchè, volontariamente o meno, mi avete fatto sentire parte integrante di questo meccansimo affascinante e avvincente, chiamato "girone A" della serie C2. Persone che hanno premuto per conoscermi di persone, costanti richieste di velocizzare il mio operato e, ovviamente, il richiamo addirittura di un'altra società. Per un diciannovenne che sta inseguendo solamente un'utopia, questo è il massimo che uno può ricevere: gratifiche, soddisfazioni e complicità con persone ben più esperte, ben più "importanti" e ben più navigate.

    Elencarvi tutti sarebbe impossibile e rischierei di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto. Ma come ho nominato la mia ex-società all'inizio, è doveroso nominare l'IGP Club Calcetto Pisa. Un grazie sentitissimo per avermi richiesto, cercato e acquisito: il gesto va oltre il mio "lavoro" per voi. Darmi quest'opportunità è stato come darmi la certezza che avevo mosso dei passi avanti e che, forse, sono in grado di farne ancora. Le certezze, oggi come oggi, sono una rarità preziosa come l'oro e non potrei non ringraziarvi per questo e per l'accoglienza ricevuta. Grandi.

    La mia speranza è che quest'annata sia solo l'inizio di una grande avventura per me, ma non mi piace fantasticarci troppo. Se dovrà finire, in un modo o nell'altro, sparirà com'è venuta, ma io ce la metterò tutta per continuare finchè sarà possibile.
    Rinnovo i miei ringraziamenti a tutte le società e a tutte le persone che hanno girato intorno a questa competizione e che mi hanno reso, con ogni probabilità, uno sportivo e un "addetto stampa" miglior di quel che ero.
    Un augurio a tutti per un bel periodo di riposo sportivo e un prossimo anno ricco di soddisfazioni! Ovviamente, in bocca al lupo a tutte le formazioni che dovranno affrontare gli spareggi, qualsiasi sia l'obiettivo da inseguire. Grazie, davvero.

    Marco Voir

    [SM=g1542648]
  • OFFLINE
    romario71
    Post: 813
    Età: 52
    Dilettante
    00 16/04/2011 17:25
    X MARCO
    Vedi io credo che la passione in queste categorie.....sia tutto e lo pensavo anche da giocatore, dimostrandolo rinunciando anche e sempre ai soldi a vantaggio dell'amicizia e la passione (prendendo anche di scemo da tanti)..............Ho smesso di giocare e da allenatore ho cercato di improntare nella mia squadra questi valori prima di tutto e tutti e credo te sia l'esempio che esistono ancora giovani con passione e voglia di stare in gruppo
    Il tuo lavoro è stato impeccabile e hai reso tutto piu' avvincente in un campionato che già lo era di per se
    Hai fatto questo sempre il piu' possibile e riusciendoci al di sopra delle parti e in maniera corretta
    Siamo noi che ringraziamo te che con i tuoi commenti hai fatto sentire tutti "piu' importanti".
    Bravo Marco HAI FATTO E FARAI SEMPRE UN OTTIMO LAVORO e non perdere mai i valori che ti hanno contraddistinto che sono piu' importanti di tante altre cose...........
    GRAZIE A NOME MIO E DELLA LASTRIGIANA CALCIO A 5
    MAURIZIO
  • OFFLINE
    cicciocavi
    Post: 955
    Età: 60
    Dilettante
    00 16/04/2011 21:16
    marchino nel cuore......sempreeeeeeeeeeee
  • OFFLINE
    kapovolti
    Post: 312
    Età: 39
    Allievo
    00 17/04/2011 21:41
    x marchino
    e noi ringraziamo te per quello che hai fatto fino ad ora ...nn solo per l IGP ma propio per il calcetto(riesci sempre nel migliore dei modi a fare e a dire qualsiasi cosa)..e questa nn e' solo passione ma anche bravura tua personale...!!! GRANDE MARCHINO x me sei il migliore..