Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

purtroppo non cresceremo mai............

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PETERILTURCO
    Post: 287
    Età: 38
    Allievo
    00 27/04/2011 15:44
    Penso che le cose debbano essere viste sotto un'aspetto macro e non micro. Mi spiego meglio, tutte le squadre dai giocatori al magazziniere fanno sacrifici per la propria realtà e tutti sappiamo quali sono i sacrifici e le difficoltà di portare avanti un progetto di questo tipo. Credo che se non siamo noi, che amiamo il futsal, a volerlo cambiare a volere una identità che vive di luce e risorse proprie le cose non cambieranno mai. Antonio ha fatto una proposta concreta e seria riuniamoci parliamo di quello che non va e di quello che va e che si potrebbe migliorare e cerchiamo di tirare fuori delle proposte delle idee da presentere alla regione o addirittura al nazionale. Proposte o osservazioni o idee che forse non verranno accettate o non verranno neppure discusse ma iniziamo a far sentire la nostra voce. non nascondiamoci dietro a un nick parndo tramite un forum arriviamo al concreto. Tutto aimè è politica e anche se a noi interessa solo tirare dei calci a una palla a rimbalzo controllato dobbiamo sforzarci a trovare un punto i comune su cui iniziare a lavorare per gettare le basi per il futuro di tutto il movimento del calcio a 5 toscano.
    Io non sono un dirigente ne allenatore ma sono solo un umile portierino di serie D che ama questo sport e vorrei vederlo crescere e essere migliore.
    PERCIO' INVECE CHE ACCUSARCI O DIRCI LE COSE SU UN FORUM TROVIAMOCI E GUARDANDOCI NEGLI OCCHI TROVIAMO DELLE VIE PER NOI PER QUELLO CHE AMIAMO PER QUELLO PER CUI TUTTE LE SETTIMANE DEDICHIAMO TANTE ORE DEL NOSTRO TENMPO LIBERO.

    IO AMO QUESTO SPORT

    PITER IL N. 15
    ALIAS PIETRO TURCHETTI
  • OFFLINE
    aag
    Post: 97
    Età: 58
    Giovanissimo
    00 29/05/2011 21:59
    ottima idea il convegno, da farsi senza esitazioni.......
2