Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Opinionista: presentazione 22° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2012 14:57
22/03/2012 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 10.974
Fuoriclasse
OFFLINE
giovedì 15 marzo 2012

Arpi Nova - Legea Prato San Giusto C5 2 - 4 [ Nesi, Moro ; Nunziati, Serratore, Turco, Bitossi ]
Timec Calcio a Cinque - Pietà 2004 4 - 3 [ 2 Lo Coco, Di Santo, Lombardi ; 2 Taruffi, Mucci ]

venerdì 16 marzo 2012

L'Arte dello Sport - Bulls Calenzano Calcio a 5 7 - 2 [ 3 Berni, 2 Vergani, Begliomini G., Bove ; Bucelli, Galeotti ]
Cdp Coiano - Osmannoro 6 - 4 [ 2 Genco, 2 Gori R., Gori L., D'Arma ; Landi, Mirtezay, Zorn, autorete ]
Only Sport Polisportiva - Real Vaglia F.C. 2 - 2 [ 2 Bernardo ; Nasufi, Valecchi ]
Sporting Arno - 2004 Maliseti 2 - 2 [ Melani, Nocentini ; 2 Manzan ]

Riposa : V.C. La Fondiaria Calcio a 5

CLASSIFICA

Cdp Coiano 53 ( 20 )
Legea Prato San Giusto C5 51 ( 20 )
L'Arte dello Sport 41 ( 19 )
Osmannoro 37 ( 19 )
Bulls Calenzano Calcio a 5 29 ( 20 )
Only Sport Polisportiva 29 ( 19 )
Real Vaglia F.C. 27 ( 19 )
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 24 ( 19 )
Pietà 2004 21 ( 20 )
Arpi Nova 20 ( 19 )
Timec Calcio a Cinque 19 ( 19 )
Sporting Arno 12 ( 20 )
2004 Maliseti 2 ( 19 )

CLASSIFICA MARCATORI

43 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )

29 RETI
Tramonti Lorenzo ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )

28 RETI
Gori Riccardo ( Cdp Coiano )

24 RETI
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )
Begliomini Gabriele ( L'Arte dello Sport )

22 RETI
Nasufi Laorenc ( Real Vaglia F.C. )

21 RETI
Novara Massimo ( Arpi Nova )

19 RETI
Gori Leonardo ( Cdp Coiano )
Quercia Andrea ( Only Sport Polisportiva )

18 RETI
Piluso Libero ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )
Genco Giuseppe ( Cdp Coiano )
Berni Adriano ( L'Arte dello Sport )
Nunziati Alessio ( Legea Prato San Giusto C5 )

Prossimo Turno

giovedì 22 marzo 2012

2004 Maliseti - Cdp Coiano

Classico scontro testacoda nel Thursday Night al PalaRogai tra Maliseti e CDP Coiano con le due squadre divise in classifica da ben 51 punti a favore della formazione ospite che si presenta con tutti i favori del pronostico.
Nella gara di andata l'attuale capolista sommerse di reti la squadra ultima in classifica per un finale di 15-5, da quel momento in poi indubbiamente il Maliseti ha fatto passi in avanti anche se non è ancora arrivato il primo successo tuttavia è stato sfiorato in diverse occasioni ma per ottenere la vittoria contro il CDP Coiano ci vorrebbe davvero un mezzo miracolo e la squadra di Macaluso ovviamente deve continuare l'ottimo momento per tenere a bada il pericoloso Legea San Giusto. 2

venerdì 23 marzo 2012

Pietà 2004 - Arpi Nova

Derby pratese tra due squadre che ormai praticamente non possono più raggiungere la quinta posizione e quindi non ci sono forti pressioni con le due formazioni che hanno poco da perdere.
La squadra di Moro dopo un deludente avvio era riuscita ad inanellare una buona striscia di risultati positivi che aveva portato la squadra a guadagnare posizioni ma negli ultimi turni è arrivato solo un pareggio e due sconfitte anche se contro squadre di alto livello, ma indubbiamente l'Arpi Nova è superiore sotto molti punti di vista rispetto a quello di inizio stagione.
I padroni di casa non vincono da quattro turni e sono reduci da una bruciante sconfitta nel derby contro il Timec proprio nel finale di gara, l'obiettivo è quello di replicare il risultato positivo dell'andata con una buona prestazione anche se non sarà facile. 12

Legea Prato San Giusto C5 - L'Arte dello Sport

Main Event di giornata al PalaKeynes tra la seconda della classe, il Legea San Giusto di mister Caminati e l'immediata inseguitrice, l'Arte dello Sport adesso allenata da G. Begliomini.
Evidente che entrambe le compagini necessitano assolutamente una vittoria per i propri obiettivi: i gialloblu ospiti ormai tagliati fuori dalla corsa al primo posto devono comunque difendere la propria posizione dall'insidioso Osmannoro distante quattro punti e cercare il successo per portarsi a -7 mantenendosi sotto -10 mentre i biancoblu padroni di casa vogliono vincere per tenersi in scia e chissà magari superare il CDP Coiano ma soprattutto distaccare di altri tre punti i rivali pistoiesi e quindi diminuire ancor di più le possibilità dei playoff venendo promossi direttamente anche da secondi.
Le due squadre sono piene di giocatori di qualità ma per gli ospiti pesante l'assenza di bomber Rossi la cui stagione è già finita e sarà dura contro la miglior difesa del torneo (media di 2 reti subite a partita) ma comunque i gialloblu hanno tutte le carte per fare risultato anche se vedo i padroni di casa leggermente favoriti.

Osmannoro - Only Sport Polisportiva

Match sicuramente importante allo Spazio Reale di San Donnino tra l'Osmannoro di mister Ali e l'Only Sport di mister Maggini dove entrambe le formazioni sono chiamate alla conquista dei tre punti.
I nerazzurri pratesi devono riscattare il ko dell'andata e soprattutto avvicinarsi ai fiorentini di altri tre punti se ancora si crede nei playoff infatti per disputarli si deve effettuare il sorpasso in classifica e un'eventuale sconfitta taglierebbe fuori l'Only Sport dai giochi.
Per l'Osmannoro è un'ottima occasione per consolidare ancor di più il quarto posto e tagliare fuori definitivamente dai giochi un rivale e chissà magari se giungeranno buone notizie da San Giusto il terzo posto diventerebbe vicinissimo, ad ogni modo finora solo le prime tre della classifica hanno espugnato San Donnino e per la squadra non sarà facile su un terreno ostico contro la sorpresa dell'intero campionato.

V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Sporting Arno

La squadra di Corsi ormai tagliata fuori dalla corsa playoff si appresta a sfidare in casa lo Sporting Arno di mister Rocchini in una gara tra due squadre che hanno disputato un torneo indubbiamente inferiore alle aspettative.
I ragazzi in maglia rosanero non vincono esattamente dalla gara del girone di andata contro i viola e nell'ultimo turno hanno pareggiato in casa contro il Maliseti, mentre i padroni di casa hanno riposato ma indubbiamente arrivano meglio all'appuntamento e giocano in casa. 1

Real Vaglia F.C. - Timec Calcio a Cinque

Padroni di casa chiamati a dar seguito ad un buon periodo di forma con 10 punti conquistati negli ultimi 5 match e fin qui è stato disputato un buon campionato, sicuramente superiore a quello dell'anno scorso mentre gli ospiti del Timec vengono da un successo casalingo nel derby contro la Pietà e proveranno a ripetersi sul campo di Pian di San Bartolo.
Le squadre sono divise in classifica da 8 punti a favore dei fiorentini chiamati a sfruttare il fattore campo che però avranno di fronte un avversario capace di essere ostico anche fuori casa come dimostrato sul campo dell'Only Sport per esempio.

Riposa : Bulls Calenzano Calcio a 5



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com