Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Opinionista: presentazione 24° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2012 14:58
22/03/2012 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 10.975
Fuoriclasse
OFFLINE
sabato 17 marzo 2012

Reggiana Calcio a 5 - Calcio a 5 Forlì 4 - 5 [ Salerno, Machado, Rafinha, Regina ; 2 De Mello, Cangini, Perrotti, Vignoli ]
L'Oasi - Calcio a 5 Imola 0 - 6 [ ; 2 Grelle, De Oliveira, Menghetti, Iannotti, Santarelli ]
Real Casalgrandese C5 - Coop. Atlante 2 - 3 [ Bressan, De Risi ; 2 Tonello, Bender ]
CMC Calcio a 5 Livorno - Futsal Pistoia 3 - 5 [ Butta, Camici, Mainardi ; 2 Ranieri, 2 Roselli, Mangione ]
Calcetto Poggibonsese - L'Arena 3 - 0 [ 2 Restivo, Di Maso ; ]
Grifo Caminetti Calcio a 5 - CUS Pisa 3 - 0 [ np ; ]
Isolotto Fondiaria C5 - Prato Calcio a Cinque 4 - 5 [ 2 Dino, Fabbri, Vitale ; 2 Gensini, Calamai, Russo, Di Lalla ]

CLASSIFICA

Reggiana Calcio a 5 58
Calcio a 5 Forlì 54
L'Arena 48
Grifo Caminetti Calcio a 5 46
Calcio a 5 Imola 45
Calcetto Poggibonsese 34
Real Casalgrandese C5 31
Coop. Atlante 30
Prato Calcio a Cinque 28
CUS Pisa 25
Isolotto Fondiaria C5 23
Futsal Pistoia 21
L'Oasi 11
CMC Calcio a 5 Livorno 8

CLASSIFICA MARCATORI

35 RETI
"Cina" Perrotti Juliano ( Calcio a 5 Forlì )

32 RETI
"Dudù" Costa Eduardo ( Reggiana Calcio a 5 )

31 RETI
Ballirano Michele ( L'Oasi )

27 RETI
Ranieri Benevedis Eris ( Futsal Pistoia )

25 RETI
Kocic Marko ( Grifo Caminetti Calcio a 5 )

23 RETI
Menghetti Mirko ( Calcio a 5 Imola )

21 RETI
"Bebetinho" Martins Thiago ( L'Arena )

20 RETI
"Rafinha" Caregnato Rafael ( Reggiana Calcio a 5 )

19 RETI
Restivo Vincenzo ( Calcetto Poggibonsese )
Umalini Damiano ( CUS Pisa )
Nozzoli Alessio ( Isolotto Fondiaria C5 )

Prossimo Turno

sabato 24 marzo 2012

Prato Calcio a Cinque - Calcetto Poggibonsese

All'Estraforum sfida che ormai è diventata un "clasico" toscano quello tra Prato e Calcetto Poggibonsese, a differenza dell'anno scorso quando le due formazioni lottavano per la promozione quest'anno si lotta per la salvezza e i senesi praticamente hanno già raggiunto il proprio obiettivo mentre i lanieri devono ancora farcela e al momento hanno un vantaggio di 3 punti sul CUS Pisa.
Anche gli anni passati la gara è sempre stata molto equilibrata e anche quest'anno dovrebbe essere così anche se comunque il Prato può essere favorito dal fattore campo e dalle maggiori motivazioni ma la squadra ospite di Busato non credo verrà in gita a Prato e qualitativamente la considero superiore quindi tutto può succedere.

L'Arena - CMC Calcio a 5 Livorno

Pronostico chiusissimo in questa sfida tra L'Arena Montecchio che da poco esordito nel nuovo impianto e una CMC Livorno già retrocessa da diverse giornate e peggior attacco del torneo.
La squadra di mister Garzelli è proprio dalla gara di andata contro la squadra di Checa che non coglie punti e per risalire all'ultima vittoria bisogna andare all'ottava giornata di andata, nelle ultime due sfide disputate sono arrivate due buone prestazioni contro Pisa e Pistoia che però non hanno portato punti.
I padroni di casa sono in piena corsa playoff e se è difficile raggiungere il Forlì al secondo posto, la squadra deve prestare massima attenzione a Grifo ed Imola distanti rispettivamente due e tre punti, quindi necessario vincere per l'Arena Montecchio e sarà molto difficile che questo non succeda. 1

Futsal Pistoia - Grifo Caminetti Calcio a 5

Gara importantissima per gli arancioni in quel di Casalguidi, dopo la prima vittoria esterna stagionale sul campo del PalaBastia la squadra di Biagini è chiamata a vincere a tutti i costi contro l'ostico Grifo Caminetti per provare a raggiungere i playout ma l'avversario non regalerà nulla in quanto impegnato in zona playoff per tenere il quarto posto e chissà forse ottenere il terzo.
Nelle file arancioni torneranno dalla squalifica Fiumanò e Dolfi per caricare ancor di più la squadra in vista di un incontro decisivo e aumentare la forza contro un avversario pericoloso che però sarà orfano dell'elemento di maggior qualità, il brasiliano Carlos Deuner; non mancheranno però bomber Kocic e soprattutto il forte portiere Beltrami che anche nell'ultimo turno è stato davvero decisivo.
Sicuramente sarà una gara molto combattuta e aperta ad ogni risultato (il pareggio comunque non serve a nessuna delle due) però i padroni di casa potrebbero venir penalizzati dall'assenza del folto pubblico amico in quanto la gara si disputerà a porte chiuse. 12

Calcio a 5 Imola - Isolotto Fondiaria C5

Isolotto Fondiaria reduce da un pesantissimo stop interno contro il Prato di mister Fiori e adesso la situazione si fa difficile con un Futsal Pistoia distante solo due punti e un trittico di match tutt'altro che facili a partire da questa trasferta in quel di Imola contro una squadra molto tosta e impegnata in piena lotta playoff per migliorare il quinto posto.
La squadra di Campofiloni è chiamata ad una grande prestazione alla Palestra Cavina per togliere punti agli imolesi e vendicare la sconfitta dell'andata, però il fattore campo e soprattutto la maggior qualità fa pendere il pronostico dalla parte locale poi la squadra di Battilani in casa difficilmente sbaglia. 1

Coop. Atlante - L'Oasi

Anche questo incontro non dovrebbe riservare sorprese tra un Atlante Grosseto alla caccia di un successo che potrebbe garantire la matematica salvezza e L'Oasi di mister Scocca ormai retrocesso dopo tre salvezze consecutive.
La squadra di Agosti dopo un inizio di torneo non facile è uscita rafforzata dal mercato di gennaio e adesso la salvezza non è molto lontana potrebbe bastare anche solo battere i gialloverdi in questa gara, oltretutto i monsummanesi quest'anno fuori casa non hanno mai vinto. 1

Calcio a 5 Forlì - Real Casalgrandese C5

La squadra allenata da Carobbi arriva caricatissima a questo incontro dopo l'importantissimo successo di Reggio Emilia che ha riaperto il campionato con la capolista Reggiana adesso lontana quattro punti e quindi indispensabile battere la Real Casalgrandese e attendere notizie felici da Pisa.
La squadra di mister Ruini è reduce da un ko interno di misura contro il Grosseto e deve ancora conquistare la matematica salvezza quindi andrà alla ricerca di punti in Romagna ma è un obiettivo molto difficile da realizzare contro un avversario lanciatissimo e nettamente superiore. Forlì favorito.

CUS Pisa - Reggiana Calcio a 5

Banco di prova importantisssimo per la Reggiana di mister Dall'0lio dopo il bruciante ko interno di sabato scorso nel big match contro il Forlì che ha clamorosamente rimesso tutto in discussione e adesso Dudù Costa e compagni sono chiamati ad espugnare Pisa per tenere a distanza i rivali forlivesi o magari chiudere il campionato nel migliore dei casi.
L'avversario degli emiliani in questo momento è però tra i peggiori da affrontare cioè un CUS Pisa in piena lotta playout e bisognoso di punti per provare a conquistare la salvezza diretta o perlomeno tenere dietro fiorentini e pistoiesi, oltretutto l'ultima partita in terra umbra contro l'ostico Grifo ha messo in mostra un'ottima squadra padrona del campo sconfitta solo dal cinismo bianconero e dal paratutto Beltrami.
Reggiana favorita ma occhio ad eventuali ricadute dopo la pesantissima sconfitta di sabato scorso.



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com