Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Opinionista: presentazione 25° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2012 12:50
20/04/2012 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 11.090
Fuoriclasse
OFFLINE
giovedì 12 aprile 2012

2004 Maliseti - Timec Calcio a Cinque 1 - 2 [ Figus ; Nesi, Pucci E. ]

venerdì 13 aprile 2012

Osmannoro - Arpi Nova 3 - 7 [ 2 Teschioni, Zorn ; 2 Novara, 2 Nesi, 2 Moro, Cellamare ]
Pietà 2004 - Bulls Calenzano Calcio a 5 2 - 6 [ Roccabianca, Cusano ; 3 Piluso, Tramonti S., Tramonti L., Fattorini ]
Sporting Arno - Cdp Coiano 0 - 3 [ Genco, Puglia, Gori R. ]
Real Vaglia F.C. - L'Arte dello Sport 3 - 7 [ Cinotti, Moise, Cipriani A. ; 2 Begliomini G., Spampani, Barbieri, Ferrari, Vergari, Begliomini E. ]
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Only Sport Polisportiva 4 - 7 [ 2 Pucci, 2 Desiderio ; np ]

Riposa : Legea Prato San Giusto C5

CLASSIFICA

Cdp Coiano 62 ( 23 )
Legea Prato San Giusto C5 57 ( 22 )
L'Arte dello Sport 47 ( 22 )
Osmannoro 40 ( 22 )
Only Sport Polisportiva 38 ( 22 )
Bulls Calenzano Calcio a 5 32 ( 22 )
Real Vaglia F.C. 30 ( 22 )
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 27 ( 22 )
Arpi Nova 26 ( 22 )
Pietà 2004 24 ( 23 )
Timec Calcio a Cinque 22 ( 22 )
Sporting Arno 12 ( 22 )
2004 Maliseti 2 ( 22 )

CLASSIFICA MARCATORI: Benchè la sua stagione sia già finita da diverso tempo il bomber pistoiese Rossi si appresta a vincere la classifica con 43 reti a solo due gare dal termine e il primo inseguitore R. Gori del CDP Coiano a quota 31 appare ben lontano e nell'ultimo turno autore di una rete.
Al terzo posto resta L. Tramonti che sale da 29 a 30 reti segnate grazie al sigillo sul campo della Pietà, continua a salire anche G. Begliomini autore di una doppietta che lo porta fino a 29 goal.
Si forma invece una coppia a 27 reti con Puglia del CDP Coiano autore di una rete nell'ultimo turno e il bomber dell'Arpi Nova Novara, doppietta per lui allo Spazio Reale.
Continua a salire anche un altro giocatore della capolista cioè Genco che raggiunge a quota 24 Nasufi del Real Vaglia, in seguito a 22 reti troviamo Nunziati del Legea San Giusto e Piluso dei Bulls Calenzano a quota 21 e autore di una tripletta al PalaRogai.


43 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )

31 RETI
Gori Riccardo ( Cdp Coiano )

30 RETI
Tramonti Lorenzo ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )

29 RETI
Begliomini Gabriele ( L'Arte dello Sport )

27 RETI
Novara Massimo ( Arpi Nova )
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )

24 RETI
Genco Giuseppe ( Cdp Coiano )
Nasufi Laorenc ( Real Vaglia F.C. )

22 RETI
Nunziati Alessio ( Legea Prato San Giusto C5 )

21 RETI
Piluso Libero ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )


Anche nella ventiquattresima giornata prosegue l'inarrestabile corsa del CDP Coiano sempre più vicino alla vittoria del torneo grazie all'ennesima vittoria, questa volta per 0-3 sul campo dello Sporting Arno e l'immediato inseguitore Legea San Giusto scende a -5 poichè riposava anche se nel prossimo turno toccherà alla capolista.
In casa Arte dello Sport l'obiettivo è quello di credere nei playoff fino alla fine come dimostrato nella larga vittoria per 3-7 sul non facile campo del Real Vaglia e adesso la seconda è a +10 ma nelle ultime due giornata deve essere guadagnato almeno un punto per arrivare agli spareggi.
L'Osmannoro quarto in classifica viene nettamente battuto in casa dall'Arpi Nova di Manuel Moro per 3-7, così gli ospiti salgono in nona posizione ai danni della Pietà mentre i fiorentini vedono avvicinarsi a -2 l'Only Sport corsaro per 4-7 sul campo del VC Fondiaria e i playoff si fanno sempre più difficili; la squadra di mister Corsi resta ottava a quota 28 mentre i pratesi arrivano a 38 punti con l'Osmannoro nel mirino e l'obiettivo playoff superando i fiorentini sarebbe ancora possibile.
Tornano alla vittoria i Bulls Calenzano vittoriosi per 2-6 sul campo della Pietà, di conseguenza la squadra sale a 32 punti raggiugendo il sesto posto ai danni del Real Vaglia mentre i pratesi si vedono superare anche dall'Arpi Nova.
Infine nell'anticipo del giovedì la Timec fa suo uno dei tanti derby pratesi sul campo del fanalino di coda Maliseti, ancora a secco di vittorie, il risultato finale è di 1-2 per gli ospiti che salgono a 19 punti mentre i padroni restano fermi a 2 punti.


Sporting Arno - Cdp Coiano 0 - 3

Ennesima vittoria per la matricola pratese che adesso vede il traguardo della promozione davvero ad un passo grazie al successo esterno per 0-3 sul campo dello Sporting Arno e a questo campo nell'ultimo turno basterà un punto in casa contro l'Only Sport per ottenere la C2 comunque in caso di vittoria verrebbe assicurata anche la vittoria del campionato.
Malgrado tutta vittoria non facile per la capolista contro una squadra largamente rimaneggiata e penultima in classifica ma comunque combattiva e autrice di una buona prestazione infatti il portiere ospite Antonelli si rendeva protagonista in più di un'occasione, ma alla lunga la squadra pratese riusciva ad ottenere il bottino pieno grazie alle reti di Genco, Puglia e R. Gori.

Real Vaglia F.C. - L'Arte dello Sport 3 - 7

La squadra pistoiese tiene accesa la speranza playoff con il successo esterno per 3-7 sul campo del Real Vaglia al termine di un match non facile con i gialloblu che legittimano il successo negli ultimi quindici minuti, per via di questo risultato gli ospiti salgono a 47 punti con i rivali sangiustesi adesso a +10 mentre i fiorentini restano a 30 punti e si vedono superati dai Bulls Calenzano.
Partono bene i locali con Cinotti in rete al 5', tuttavia gli ospiti chiuderanno il primo tempo avanti grazie alle reti di Spampani al 13' e G. Begliomini al 28', ma ovviamente la squadra di casa non mollava e dopo aver subito al 33' la seconda rete di G. Begliomini, si raggiungeva il pareggio con i goal di Moise al 35' e Cipriani al 41'.
Nella seconda parte di frazione i pistoiesi salivano in cattedra e allungavano nettamente sui padroni di casa con le segnature di G. Begliomini al 45', Vergari al 50', Ferrari al 55' e infine E. Begliomini al 58'.

V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Only Sport Polisportiva 4 - 7

Partita combattuta e piuttosto nervosa con entrambe le squadre vogliose di ottenere i tre punti ma alla fine saranno i nerazzurri a prevalere per via di una maggiore lucidità sotto porta e molti contropiedi che faranno male ai locali, vittoria importante che permette ai pratesi di rimanere in corsa playoff a differenza dei locali.
La prima parte è favorevole ai pratesi che si portano sullo 0-2 ma verso la fine di tempo i fioretini riescono a trovare il pareggio con la rete di Pucci e un tiro libero di Desiderio.
Anche nella ripresa la partita prosegue sulla falsariga del primo tempo ma gli ospiti sono sempre più pericolosi e soprattutto efficaci tanto che si portano ben presto sul 2-5, malgrado tutto i locali non mollano affatto e con le reti di Pucci e Desiderio si rifanno sotto, ma nel finale di gara si assiste ad altre due reti pratesi e la squadra di casa non riesce a raggiungere i rivali per un finale di 4-7.

Osmannoro - Arpi Nova 3 - 7

Larga vittoria dell'Arpi Nova sul difficile campo dello Spazio Reale per 3-7 contro i locali dell'Osmannoro, risultato che permette agli uomini di Moro di scavalcare la Pietà salendo a 26 punti mentre i padroni di casa rimangono quarti a quota 40.
La squadra ospite continua quindi a disputare un buon girone di ritorno ottenendo una bella vittoria con le doppiette di bomber Novara, Nesi e mister Moro e una rete anche per Cellamare, invece i locali vedono sfumare matematicamente i playoff che comunque anche in caso di vittoria molto difficilmente sarebbero stati raggiunti, a nulla servono le due reti di Teschioni e il goal di Zorn.

Pietà 2004 - Bulls Calenzano Calcio a 5 2 - 6

Larga vittoria esterna per 2-6 dei Bulls Calenzano sul campo della Pietà, tre punti che permettono ai fiorentini di raggiungere il sesto posto a quota 32 ai danni del Real Vaglia mentre i padroni di casa si fermano a 24 e vengono superati in classifica dall'Arpi Nova.
Piluso indubbiamente uomo di giornata grazie ad una tripletta, oltre a lui vanno in rete anche i due fratelli Tramonti e Fattorini, invece ai padroni di casa non bastano i goal di Roccabianca e Cusano.

2004 Maliseti - Timec Calcio a Cinque 1 - 2

Vittoria esterna di misura per la Timec sul campo del Maliseti ultimo in classifica in una gara che viene decisa dalle reti di Nesi ed E. Pucci per gli ospiti mentre per i padroni di casa inutile goal di Figus.
Ancora una volta la squadra di casa non riesce a conquistare il primo successo stagionale, anzi ottiene la ventesima sconfitta complessiva rimanendo a quota 2 mentre i rivali della Timec si portano a 19 punti sempre in terz'ultima posizione con solo la Pietà ancora raggiungibile visto che si trova a +5.


PROSSIMO TURNO

giovedì 19 aprile 2012

Timec Calcio a Cinque - V.C. La Fondiaria Calcio a 5

Primo anticipo del Thursday Night tra la Timec di mister Guido reduce dal successo sul campo del Maliseti e il VC Fondiaria di mister Corsi che viene dalla sconfitta casalinga contro l'Only Sport.
La formazione viola sta per chiudere un campionato che non ha corrisposto le aspettative di inizio stagione e la squadra proverà a chiudere bene malgrado tutto mentre i padroni di casa sono tornati al successo dopo due sconfitte e in caso di vittoria potrebbero ancora superare la Pietà nell'ultimo turno. Gara incerta ed aperta a molte possibilità. 12

Arpi Nova - 2004 Maliseti

Arpi Nova reduce da una bella vittoria sul campo dell'Osmannoro e voglioso di ottenere il terzo successo casalingo in questo anticipo contro il Maliseti ultimo della classe e ancora a secco di vittorie.
La squadra di mister Moro vuole chiudere in bellezza questo girone di ritorno indubbiamente migliore di quello d'andata che ha segnato l'intera stagione e adesso dopo aver superato la Pietà, è il VC Fondiaria nel mirino in quanto distante solo un punto; la squadra ospite rischia di chiudere il campionato senza successi e sia in questa gara che nell'ultima sarà arduo ottenere i tre punti. 1

venerdì 20 aprile 2012

L'Arte dello Sport - Osmannoro

Obiettivo vittoria a tutti i costi per i gialloblu pistoiesi che se vogliono sperare ancora nella promozione devono necessariamente sconfiggere la quarta della classe e magari sperare in buone notizie dal PalaKeynes.
L'avversario può ancora raggiungere i playoff e oltretutto anche in trasferta ha dimostrato di essere ostico come visto sul campo dell'Only Sport.
La squadra pistoiese è indubbiamente favorita per via del fattore campo, una maggiore qualità ed esperienza. 1

Legea Prato San Giusto C5 - Pietà 2004

Pronostico tutto a favore dei locali che oltre ad essere qualitativamente superiori agli ospiti, i 33 punti in più in classifica parlano chiaro, devono assolutamente vincere per mantenere i 10 punti di vantaggio sull'Arte dello Sport che garantirebbero la promozione diretta anche col secondo posto mentre la squadra ospite si appresta a chiudere il proprio campionato con questa gara e chiaramente non ha più nulla da chiedere al torneo.
La squadra di Caminati oltretutto può sfruttare il fattore campo e finora al PalaKeynes a parte il CDP Coiano nessuno ha preso punti inoltre la squadra viene da 5 vittorie consecutive. 1

Bulls Calenzano Calcio a 5 - Real Vaglia F.C.

Spareggio per il sesto posto che comunque ai fini della classifica conta poco o nulla alla Campi Arena tra i padroni di casa dei Bulls Calenzano e gli ospiti del Real Vaglia con i locali avanti in classifica di due lunghezze.
Gli ospiti hanno comunque disputato un buon campionato superiore a quello dell'anno scorso e cercheranno il colpaccio per conquistare il sesto posto ai danni dei rivali già sconfitti all'andata, al contrario i locali vogliono allungare e mantenere il proprio piazzamento sfruttando il fattore campo. Locali leggermente favoriti.

Only Sport Polisportiva - Sporting Arno

Dopo la buona prestazione contro la capolista la compagine di mister Rocchini va a far visita alla squadra pratese quinta in classifica e reduce dal bel successo al PalaIsolotto, i playoff sono ancora raggiungibili ma per forza di cosa va superato l'Osmannoro e bisogna sperare in un passo falso del Legea San Giusto quindi l'obiettivo è tutt'altro che facile.
Gli ospiti rosanero non vedono l'ora di finire un torneo segnato da un'incredibile sfortuna che li vede al penultimo posto. 1

Riposa : Cdp Coiano



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com