Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati 29 ° Giornata ( 27/04/2012 )

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2012 18:46
29/04/2012 03:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 626
Età: 49
Dilettante
OFFLINE
CITTA’ DI MASSA C5 – PROGETTO LANA 13-3 (p.t. 6-2)

CITTA’ DI MASSA: Bertoneri, Ndreko, Vinchesi, Giusti, Gurraj, Giovannelli (cap), Bertipagani, Tonelli, Zoppi, Cattani, Dodaro. All.: Ballero .

PROGETTO LANA: Conti, Torre, Neri, Tesi, Comanducci, Lucchesi (cap), Barattucci, Bonacchi. All.: Neri.

RETI: 3’ e 21’ p.t. Barattucci (P), 4’ e 14’ su rig. Zoppi (C), 11’ Gurraj (C), 18’ e 23’ Cattani (C), 26’ Tonelli (C); 6’, 11’ e 26’ s.t. Gurraj (C), 20’ Tesi (P), 21’ Ndreko (C), 24’ Cattani (C), 27’ Giusti (C), 30’ Bertipagani (C).

Larga vittoria (13-3) del Città di Massa contro il fanalino di coda Progetto Lana nella penultima giornata di serie C1. In virtù di questi tre punti e della contemporanea sconfitta del Firenze a Pisa, gli apuani sono saliti al quarto posto in classifica a soli sessanta minuti dalla fine del campionato. La gara di ieri sera è stata a senso unico, coi lanieri che hanno comunque opposto resistenza fino al 24’, quando sul risultato di 5-2 gli arbitri hanno espulso ingiustamente il capitano ospite Lucchesi, reo di essersi fatto sfuggire una “parolina” di troppo (secondo me in una partita tranquilla a volte anche gli arbitri dovrebbero essere un po’ più elastici e chiudere un occhio); da lì in avanti non c’è stata praticamente più partita, col Città di Massa che ha dilagato nella ripresa. Nel primo tempo era Barattucci a portare in vantaggio il Progetto Lana, ma pochi secondi dopo Zoppi ristabiliva la parità. All’11’ Gurraj con un preciso diagonale freddava Bonacchi e tre minuti più tardi ancora Zoppi siglava il 3-1 su calcio di rigore, concesso per un atterramento in area di Cattani, che al 18’ in contropiede realizzava il goal del 4-1 a porta vuota. I pratesi accorciavano le distanze ancora con Barattucci sugli sviluppi di un corner, ma Cattani, ben smarcato da Tonelli, ristabiliva subito le distanze. Come detto in precedenza, al 24’ veniva espulso Lucchesi ed in superiorità numerica i bianconeri trovavano ancora la rete con Tonelli. Nel finale di tempo Comanducci sfiorava il goal, ma Bertoneri era bravo a deviare in corner. Si andava dunque negli spogliatoi sul 6-2 per il Città di Massa. In avvio di ripresa prima Tesi e poi Barattucci impegnavano un attento Bertoneri. Tra il 36’ e il 41’ Gurraj siglava una doppietta e colpiva un palo. A dieci minuti dal termine Tesi accorciava le distanze, ma un attimo dopo Ndreko realizzava il 9-3 con uno spunto personale in velocità. Nel finale ancora Cattani, Gurraj, Bertipagani e Giusti, quest’ultimo all’esordio in c1, fissavano il risultato sul definitivo 13-3. Tredici come le vittorie apuane negli ultimi sedici incontri, a dimostrazione della grande seconda parte di stagione dei ragazzi della presidentessa Elisa Giusti.

www.cittadimassac5.it
29/04/2012 18:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 133
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
ELBA-DEPORTIVO CHIESANUOVA 2-6
Marcatori del Deportivo Chiesanuova:
DIAFERIA 3
CAPPELLI 2
CERQUEGLINI 1

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!
30/04/2012 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 186
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Grande Torrita! Complimentoni!
sforaz
01/05/2012 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1.559
Età: 52
Professionista
OFFLINE
Compimenti al grande Marco Laurenti amico e "nemico" di mille battaglie...lo zoccolo duro e' sempre lo zoccolo duro
01/05/2012 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 61
Età: 52
Esordiente
OFFLINE
Complimenti alla Terranuovese per la splendida promozione in serie B. bravi davvero e un pizzico di orgoglio per noi del San Gimignano viste le tante belle battaglie sportive che nel corso degli anni in C2 abbiamo fatto con loro, non ultima la semifinale playoff dello scorso anno. Un abbraccio particolare da parte mia al patron Enrico Gori, sempre molto cortese e amichevole ogni volta che ci siamo incontrati, ricordandogli un aneddoto che ci vide protagonisti 5 stagioni fa. Quando vincemmo sul loro campo, allora all'aperto nel mezzo ad un parco, con il risultato di 3 a 2, grazie ad un gol erroneamente convalidato dall'arbitro e segnato dal nostro portiere con le mani, mi ricordo al rientro negli spogliatoi i loro ragazzi, fra cui c erano dei giovani Righeschi, Mei, Tellini e Pianigiani che si disperavano per la sconfitta e per il fatto che a poche giornate dalla fine erano ancora in zona retrocessione, come noi per altro. Scusandomi con loro per il gol e con Gori presente, gli dissi che non dovevano disperarsi, perchè un collettivo di giovani così forte non l avevamo mai incontrato e che negli anni a venire sarebbero stati sicuramente protagonistti. Ero stato buon profeta... BRAVI E COMPLIMENTI (massimiliano cagnoni dir.APD San Gimignano)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com