Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tabellone calciomercato 2009:</b> tutte le rose aggiornate; segnala trasferimenti, notizie, inesattezze e quant'altro....

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2010 13:58
16/06/2009 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 21
Età: 39
Neoiscritto
OFFLINE
De Lucia l'ho visto giocare contro il Vicarello e devo dire che mi è piaciuto davvero molto...grandissimo trascinatore!!!Si sa quale sarebbe la sua destinazione presunta?
16/06/2009 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 171
Età: 70
Allievo
OFFLINE
MI TIRATE PER I POCHI CAPELLI CHE MI SONO RIMASTI!!!!!!!
Chiamato in causa per dare natozie di Antonio "Delux" De Lucia, vi informo che giàè l'anno scorso ed ancor di più due anni fa il nostro Bomber fu tentato da squadra di serie B, la più vicina a S.Giovanni, che gli offriva anche un lautissimo rimborso spese. Il Nostro,molto tentato, andò al colloquio con i dirigenti proponenti, valutò a fondo i pro ed i contro ed alla fine decise di rimanere a S.Giovanni.Spero, e credo, che anche quest'anno (visto che tireremo a salvarci quando prima!)Antonio rimane a S.Giovanni dove ha un impegnativo, e di grande responsabilità,lavoro. Pertanto a tutti coloro che desiderano acquisire le prestazioni sportive del nostro Bomber, posso inviare una foto formato tessera..assolutamente a Gratis!!! [SM=g1693793] [SM=g1688688] [SM=g8939]
17/06/2009 07:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 15
Età: 44
Neoiscritto
OFFLINE
Certo deve essere veramente brutto dipendere TOTALMENTE da un giocatore, e i dirigenti tutti gli anni sperare con il cuore stretto che il bomber rimanga mahhhh. Me ne mandi una di foto? però tienila anche tu non si sa mai!!!
17/06/2009 08:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7
Età: 51
Neoiscritto
OFFLINE
Risposta a Sandokan!!!
Volevo farti presente che la Futsal Sangiovannese da sei anni consecutivi recita sempre un ruolo da protagonista nel campionato di C1; De Lucia è con noi da soli tre anni (magari ci fosse stato anche negli altri) quindi significa che in precedenza avevamo fatto bene lo stesso; ti garantisco che la nostra società non dipende da nessuno, ma tutti sono indispensabili. Se Antonio in questi anni ha sempre deciso di rimanere con noi malgrado offerte stratosferiche un motivo ci sarà e credetemi che non è da ricercare in quello economico.
Un consiglio: non vi preoccupate troppo per noi!!!!!
19/06/2009 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 69
Età: 35
Esordiente
OFFLINE
La società Isolotto C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive degli atleti Stefano Tesi, Vincenzo Di Lauro e Tommaso Vitale per la stagione 2009/2010. Tesi e Vitale provengono dal Toscana Prato, mentre Di Lauro arriva dal Futsal Fiorentina. Gli accordi saranno ovviamente formalizzati e depositati con la prossima apertura delle liste di trasferimento prevista per l'1 luglio. Un grandissimo benvenuto allora a Stefano, Vincenzo e Tommaso espresso dalle parole  del nostro d.s. Alessandro Parronchi, protagonista delle trattative: "Sono molto felice per gli accordi raggiunti e ringrazio personalmente ciascuno di loro per l'entusiasmo dimostrato nell'accettare di sposare il nostro progetto. Sono sicuro che ogni singolo giocatore darà un grosso valore aggiunto alla nostra squadra, già competitiva, riuscendo a valorizzare una società che lo merita. Quindi un sincero grazie a Vincenzo, un sincero grazie a Tommaso ed un sincero grazie a Stefano. Approfitto per fare poi un ringraziamento particolare al nuovo mister dell'under 21 Pietro Curci, per la sua professionalità e capacità note e già dimostrate durante i nostri stages. Siamo sicuri che Pietro ci aiuterà a valorizzare ulteriormente un settore, quello giovanile, strategicamente molto importante. Quindi forza Pietro perché noi crediamo in te e siamo orgogliosi di averti adottato, insieme al tuo collaboratore Stefano Ciuffi".

Fonte: www.isolottocalcioa5.net
[Modificato da |||Phoenix|||| 19/06/2009 13:30]
20/06/2009 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2
Età: 53
Neoiscritto
OFFLINE
ASD LE CRETE RAPOLANO.
Le Crete Rapolano dopo il primo discreto campionato di serie D appena concluso, hanno raggiunto un'accordo (ovviamente non ancora ufficiale) per la prossima stagione con i giocatori:

MAZZINI Paolo - Proveniente dall' ASCIANO 2° Cat. calcio
MAGINI Filippo - Proveniente dal SERRE Promozione calcio
GIUSTARINI Matteo - Proveniente dal Calcetto Asciano AICS
NANNOTTI Luca - Svincolato

Esiste una trattativa ben avviata per portare in rosa anche PERINTI Nicola , sempre proveniente dal SERRE Promozione calcio.

Verranno lasciati liberi inoltre i seguenti giocatori:

ROCCHI Roberto
CAPITONI Massimo
ROSSI Alessandro
CANTELLI Simone

La socetà termale inoltre in questi giorni "ha rimpolpato" anche il proprio organigramma grazie agli ingressi di BRACONI Fabrizio e CANTELLI Simone in consiglio direttivo e LEGNAIOLI Gianfranco come responsabile del campo e ospitalità alla squadra avversaria.

Commento.......dopo tante voci di chiusure e fusioni......per fortuna qualcuno che porta entusiamo e voglia di crescere !! [SM=g1514854] [SM=g1542648]
21/06/2009 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 102
Giovanissimo
OFFLINE
Si parla di una fusione tra Fondiaria e Geraci, si sa se c'è qualcosa di vero oppure no?
21/06/2009 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 114
Età: 52
Giovanissimo
OFFLINE
Re: fusione Fondiaria e Geraci
Si parla di una fusione tra Fondiaria e Geraci, si sa se c'è qualcosa di vero oppure no?

In merito alle insistenti voci di una fusione tra la A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5 e l' A.S.D. Geraci Firenze calcio a 5 in qualità di dirigente La Fondiaria calcio a 5 smentisco in maniera categorica questa possibilità anche se confermo che la Società Geraci calcio a 5 ci ha prospettato questa fusione.
Eventuali fusioni non rientrano nei piani della nostra Società, che intende proseguire in questa avventura che il prossimo anno ci vedrà nel regionale di C1, con una squadra molto ambiziosa di ben figurare in questo importante palcoscenico.
Dal 1° di luglio saranno comunicati i nostri movimenti di mercato e le strategie della nostra Società.

Marco Battaglia
A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5
[Modificato da unicafedeviola 21/06/2009 14:23]
22/06/2009 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 0
Età: 37
Neoiscritto
OFFLINE
sarebbe a mio parere impensabile un fusione tra queste due societa
la fondiaria frà molto b anche in c1 e cn le sue forze soltanto....
22/06/2009 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 104
Giovanissimo
OFFLINE
Ma allora cosa c'è di vero sulla possibile mancata iscrizione del Geraci? Perchè le voci sono discordanti, c'è che dice che non si riscrivono e chi invece parla di fusione con Fondiaria, cosa che a me sembrava più plausibile ma adesso smentita ufficialmente
22/06/2009 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 55
Età: 41
Esordiente
OFFLINE
Re:
sanroc, 22/06/2009 11.00:

Ma allora cosa c'è di vero sulla possibile mancata iscrizione del Geraci? Perchè le voci sono discordanti, c'è che dice che non si riscrivono e chi invece parla di fusione con Fondiaria, cosa che a me sembrava più plausibile ma adesso smentita ufficialmente



facile che allora nn si iscrivino se avevano bisogno e invece non trovano una società con cui fare una fusione.....


22/06/2009 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 208
Età: 49
Allievo
OFFLINE
VOCI DI FUSIONI O MANCATE ISCRIZIONI
A volte la fusione non viene fatta solo per questioni economiche ma anche per altri motivi, logistici, di dirigenza, di bacino d'utenza ecc.... Comunque da quanto ne so io il Geraci Firenze, dovrebbe ripresentarsi ai nastri di partenza..........
Chi invece sembra, sempre da voci di corridoio, non ripresentarsi al via è il Città di Scandicci (ma non ci credo molto) mentre so per certo (tramite un giocatore) che il Soci non si riscrive......

Comunque penso che sia tutto ancora molto presto.... è vero che l'economia è in crisi, ma tante volte con un piccolo aiuto anche quelle società che sembrano pronte a chiudere i battenti, alla fine si iscrivono (vedi IGP PISA anno scorso....)

Per quell'utente che dice di fare l'Under 21 perché è il campionato giovanile di riferimento a livello nazionele, rispondo che è tutto vero, ma proprio perché è il top a livello Nazionale, il buon Delegato Regionale ha deciso di mettere l'obbligo della Juniores. Infattii ricavati dell'Under21 vengono incamerati dalla FIGC Nazionale, mentre i costi della Juniores vengono percepiti dalla Delegazione Regionale e non è affatto vero che chi ha l'Under21 può decidere di non fare la Juniores, perché la multa la prende ugualmente (vedi Geraci Firenze), quindi mi dispiace molto ma credo che tutte le squadre di C1 proveranno ad allestire la Juniores.....
[Modificato da artifizio 22/06/2009 16:27]
Tommy Marcello
(D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
22/06/2009 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 50
Età: 37
Esordiente
OFFLINE
CECINA C5 calcio mercato

Qui Cecina. torna dopo il prestito di una stagione al rosignano Silvio Lorenzini classe '86 (in passato già tre stagioni da rossoblu), e arrivano due rinforzi: Alessio Masini '75 e Alessio Marinai '77.
Il portiere Filippo Pacini starà via fino a dicembre in spagna e quindi tornerà disponibile nella fase del girone di ritorno.
Gianni Vaccaro sembra aver perso gli stimoli e vuole lasciare ma si spera in un dietro-front. Per il resto confermati tutti quelli della vecchia guardia: Lo Conte '75, Casagli '76, Gualersi '75, Selmi '81, Torri '87, Gani '87, Fedeli '87,Landi '86, Grassini '89, Prioreschi '87 , Tagliaferri '83, Del Mastro '87.
Non confermato Keta '87. Mentre inizia la caccia al nuovo allenatore, infatti mister Ago ormai ha poche chance di rimanere rossoblu dove tutti vorrebbero che rimanesse, ma lascerà per accasarsi all'esperienza Grosseto.
Intanto Jacopo Calandrino classe '87 potrebbe tornare a vestire la maglia cecinese dopo un anno di stop, il suo ritorno sarebbe molto gradito da parte di tutti.
[C]Mikele M. Cecina Calcio a 5
28/06/2009 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 72
Età: 35
Esordiente
OFFLINE
Sono voci:

Vincenzo Restivo probabilmente dal Prato Calcio a 5 al Calcetto Poggibonsese. L'ufficialità dovrebbe arrivare in settimana.

Inoltre il Calcetto Poggibonsese sta pensando di arruolare il portiere del Colle Calico a 5 e un ragazzo dell'88 di Firenze che milita in C1.
29/06/2009 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 315
Età: 50
Allievo
OFFLINE
Re:
|||Phoenix||||, 28/06/2009 21.11:

Sono voci:

Vincenzo Restivo probabilmente dal Prato Calcio a 5 al Calcetto Poggibonsese. L'ufficialità dovrebbe arrivare in settimana.

Inoltre il Calcetto Poggibonsese sta pensando di arruolare il portiere del Colle Calico a 5 e un ragazzo dell'88 di Firenze che milita in C1.




Restivo alla Poggibonsese e' piu' d una voce la trattativa e' avviata da tempo

Voci danno Nunziati via dalla Verag per motivi personali e impegni vari vorrebbe scendere di categoria e fare una D tranquilla.....
Penso alla Timec o Pieta'2004.....
30/06/2009 01:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 0
Neoiscritto
OFFLINE
STUDIO SPORT EDIZIONE DELL 1:48
Caro H.B.
essondo io vicino alla Pietà (infatti sto alla castellina) so per fonti certe che Nuziati sia vicino alla riconferma nella Verag e che oltre a lui rimangano Di Marco Simonetti Riccio Faralli Tardelli Tassotti Altobelli Colombo Pasqual. Mister confermatissimo Gufoni.

Alla Pietà proveranno a riscattare la stagione deludente (ultimi in classifica "Zeru tituli"[SM=g8081]) con qualche rinforzo giovane proveniente dal settore giovanile della Pietà hokey Under 21.

Alla Timec andranno Di Marco Simonetti Riccio Faralli Tardelli Tassotti Altobelli Colombo Pasqual. Con L'aggiunta di Holly [SM=g1476596] e Benji e Jiulian Ross se supera le visite Cardiologiche.
Sfumata all'ultimo minuto l'Acquisto di Michael Jackson [SM=g1475384] per ovvi motivi. [SM=g7532]
A presto risentirci La vostra Monica Vanali

P.s. Chi si fà gli affari sua campa, che nn è poco.
[Modificato da neldubbiotiamo 30/06/2009 01:52]
30/06/2009 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 316
Età: 50
Allievo
OFFLINE
infatti io parlavo d voci
e saranno voci sbagliate
e poi che fai?????
minacci senza firmarti????
se vuoi minacciare su un forum pubblico poi....fai pure ma almeno dovresti avere il coraggio di firmarti....

la chiudo qua via....che vuoi dire a uno che scherza sui morti?
30/06/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 229
Età: 39
Allievo
OFFLINE
CALCETTO MERCATO 30/6/09
30 GIUGNO 2009 (fonte pallaalcentro.org)

SERIE B:

POGGIBONSESE: Dopo Munari i senesi piazzano un altro colpo, assicurandosi le prestazioni di Luigi Celli, classe '88, bomber dell'Lsd Poggio a Caiano e della Rappresentativa Toscana. Nel giro di tre o quattro giorni i giallorossi potrebber ufficializzare anche gli ultimi acquisti.

ISOLOTTO: Non si ferma il mercato dei fiorentini, che dopo il tris d'assi Vitale, Tesi, Di Lauro sono alla ricerca della ciliegina sulla torta.

TIRRENIA: Risolti i problemi con Cinquini e Farnocchia, che faranno parte della squadra anche nella prossima stagione. La società continua a scandagliare il mercato degli italo brasiliani.

ATLANTE GROSSETO: Il Ds Franchini annuncia la separazione con tutti i brasiliani protagonisti dell'ultima stagione di A2. Molte le trattative in corso, alcune delle quali potrebbero chiudersi entro la fine della settimana.

TOSCANA PRATO: Lunedì sera importante riunione societaria in cui sono state stabilite le strategie di mercato. Il presidente Apicella garantisce che a partire dai primi di luglio i lanieri cominceranno ad essere attivi.

L'OASI: Giorni decisivi per il futuro della compagine pistoiese che dopo la salvezza conquistata nell'ultima stagione si trova alle prese con gli stessi problemi di un anno fa. Anche qui la situazione potrebbe sbloccarsi nel fine settimana.

SERIE C1:

ATLETICO 2001 : Separazione consensuale con Messina e Baiardi. Preso Mirko Senzamici dalla Misericordia Pistoia.

GERACI FIRENZE: Spazzato via il rischio di mancata iscrizione. Il primo acquisto è un ritorno, dalla Fondiaria arriva Marco Bertacci. Trattativa aperta con l'Isolotto per la conferma di Giovanni Fabbri, l'anno scorso in prestito ai rossoblu.

SERIE C2:

COVERCIANO: Dopo il divorzio con la Futsal Fiorentina, Ivan Affibbiato torna nella società che lo ha lanciato. Il tecnico fiorentino, sarà coadiuvato nel suo lavoro da Sauro Claudi.
01/07/2009 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 238
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Primi acquisti per il Città di Massa C5: arrivano Mosti e Palagi.
Primi colpi di mercato per l’ASD Città di Massa Calcio a Cinque, neo promossa in serie C1. Dal Dream Team Viareggio arrivano, infatti, Riccardo Mosti, portiere, classe 1979 e Corrado Palagi, centrale, classe 1988. Il primo ha difeso la porta della squadra viareggina nelle ultime due stagioni, prima in serie B e poi in C1, precedentemente aveva disputato un altro campionato di serie B con il Valdera, al quale era giunto dopo una stagione in C1 nelle fila del Futsal Tirrenia. La sua esperienza più importante è stata, però, senza ombra di dubbio, quella con il San Paolo Pisa, col quale ha raggiunto la serie A, in cui ha esordito giovanissimo. Riccardo andrà ad aggiungersi agli altri due portieri confermati dalla società apuana e cioè Davide Ramagini e Valerio Bertoneri, autori di un’ottimo campionato. Il secondo è Corrado Palagi, giovanissimo centrale, che torna al Città di Massa dopo una stagione in prestito in serie C1 proprio nel Dream Team Viareggio, dove ha segnato 8 reti e dove con la juniores viareggina ha conquistato un secondo posto nella regoular season e raggiunto la finale play off del proprio girone.
A Riccardo Mosti e Corrado Palagi và il caloroso benvenuto di tutta la società bianconera. Il mercato della squadra apuana, però, non finirà senz’altro qui. Infatti la dirigenza è alla ricerca di un altro paio di giocatori che vadano a completare la rosa che tanto bene ha fatto lo scorso anno e che pertanto è stato riconfermata in blocco. Queste le parole del d.s. Andrea Vannucci: “In accordo col mister stiamo facendo un mercato mirato ad inserire quattro o cinque giocatori, possibilmente uno per ruolo, senza stravolgere il gruppo che ha vinto il campionato di serie C2 di quest’anno. Dopo l’acquisto di Mosti, uno dei migliori portieri toscani, e il ritorno dal prestito di Palagi, giovane di buona pospettiva, siamo alla ricerca di un laterale e di un pivot. Abbiamo già qualche nome sul taccuino. Vedremo”.
02/07/2009 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 111
Età: 29
Giovanissimo
OFFLINE
da pallaalcentro

SERIE C1

MASSA E MARINA: Possibile rivoluzione, con la cessione di quasi tutti i giocatori più esperti per puntare su una rosa giovane, attingendo dall'ottima formazione juniores.

CITTA' DI MASSA : Primi colpi di mercato per l'ASD Città di Massa Calcio a Cinque, neo promossa in serie C1. Dal Dream Team Viareggio arrivano, infatti, Riccardo Mosti, portiere, classe 1979 e Corrado Palagi, centrale, classe 1988. Il primo ha difeso la porta della squadra viareggina nelle ultime due stagioni, prima in serie B e poi in C1, precedentemente aveva disputato un altro campionato di serie B con il Valdera, al quale era giunto dopo una stagione in C1 nelle fila del Futsal Tirrenia. La sua esperienza più importante è stata, però, senza ombra di dubbio, quella con il San Paolo Pisa, col quale ha raggiunto la serie A, in cui ha esordito giovanissimo. Riccardo andrà ad aggiungersi agli altri due portieri confermati dalla società apuana e cioè Davide Ramagini e Valerio Bertoneri, autori di un ottimo campionato. Il secondo è Corrado Palagi, giovanissimo centrale, che torna al Città di Massa dopo una stagione in prestito in serie C1 proprio nel Dream Team Viareggio, dove ha segnato 8 reti e dove con la
juniores viareggina ha conquistato un secondo posto nella regoular season e raggiunto la finale play off del proprio girone.A Riccardo Mosti e Corrado Palagi và il caloroso benvenuto di tutta la
società bianconera. Il mercato della squadra apuana, però, non finirà senz'altro qui. Infatti la dirigenza è alla ricerca di un altro paio di giocatori che vadano a completare la rosa che tanto bene ha fatto lo scorso anno e che pertanto è stato riconfermata in blocco. Queste le parole del d.s. Andrea Vannucci: "In accordo col mister stiamo facendo un mercato mirato ad inserire quattro o cinque giocatori, possibilmente uno per ruolo, senza stravolgere il gruppo che ha vinto
il campionato di serie C2 di quest'anno. Dopo l'acquisto di Mosti, uno dei migliori portieri toscani, e il ritorno dal prestito di Palagi, giovane di buona pospettiva, siamo alla ricerca di un laterale e di un pivot. Abbiamo già qualche nome sul taccuino. Vedremo".

V.C. LA FONDIARIA : Graditissimo ritorno nel mondo del calcio a 5 è quello di Maurizio Pieri, che l'anno prossimo ricoprirà il ruolo di preparatore atletico e allenatore dei portieri. Per quanto riguarda i movimenti in entrata, molte le trattative in corso, ma per ora c'è da registrare soltanto il ritorno di Nicolescu dal prestito all'Aton Green Florence. In uscita, invece, sfoltita la rosa, con Bertacci che è tornato al Geraci Firenze, mentre Lo Verde ha terminato il prestito tornando così all'Isolotto. Il portiere Berti è stato ceduto all'altra neopromossa Circolino Impruneta, mentre ha chiuso la sua straordinaria carriera uno dei giocatori toscani più forti di sempre, Carlo Fabbri, che affiancherà il confermato Marcello come vice allenatore. Svincolati Arrighetti e i due fratelli Ferrari.

SERIE D

SAN GIOVANNI: Due colpi di grande importanza per la compagine valdarnese. Sulla panchina torna Mirko Massi, reduce dalla splendida stagione alla guida del Torrita in C1. Tra i pali ci sarà invece Lovari, svincolato dalla Sangiovannese.

[Modificato da FutsalKevin 02/07/2009 00:26]
02/07/2009 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 115
Età: 52
Giovanissimo
OFFLINE
A.S.D. V.C. La Fondiaria calcio a 5
La Società A.S.D. V.C. La Fondiaria comunica che MAURIZIO PIERI sarà il preparatore atletico e allenatore dei portieri della squadra che parteciperà al prossimo campionato di C1.
La Società rivolge un caloroso benvenuto a Maurizio, confidando nella sua professionalità per la prossima stagione 2009 - 2010.

Movimenti in uscita:

MARCO BERTACCI fine prestito al Geraci Firenze
YURI BERTI al Circolino Impruneta
PIETRO LO VERDE fine prestito all'Isolotto
DANIELE FERRARI alla Fondiaria calcio a 5 amatori
GIULIANO FERRARI alla Fondiaria calcio a 5 amatori
SAVERIO ARRIGHETTI alla Fondiaria calcio a 5 amatori

un discorso a parte per LUIGI CARLO FABBRI che affiancherà TOMMASO MARCELLO alla guida della squadra come secondo, ma che resterà comunque tesserato come giocatore.

Marco Battaglia
Team Manager A.S.D. V.C. La Fondiaria Calcio a 5
06/07/2009 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 16
Età: 44
Neoiscritto
OFFLINE
La crisi c'è e pesante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che sia sotto gli occhi di tutti come sia pesante questa crisi economica, siamo al 7 di luglio e in confronto allo scorso anno ci sono un decimo del movimento di mercato sprattutto per quelle società che convincevano i giocatori con rimborsi spesa a volte assurdi ( addirittura in C2 e avolte in serie D). Per assurdo questa crisi porterà fortuna a quelle società( la maggior parte) che si "limitano" a far giocare seriamente i propri atleti e riportare sui giusti binari questo Sport ROVINATO da alcune società che cercano di ottenere risultati per forza....... Ma com dice me pà PER FORZA UN SI FA NEMMENO L'ACETO
06/07/2009 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 17
Età: 44
Neoiscritto
OFFLINE
La crisi c'è e pesante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che sia sotto gli occhi di tutti come sia pesante questa crisi economica, siamo al 7 di luglio e in confronto allo scorso anno ci sono un decimo del movimento di mercato sprattutto per quelle società che convincevano i giocatori con rimborsi spesa a volte assurdi ( addirittura in C2 e avolte in serie D). Per assurdo questa crisi porterà fortuna a quelle società( la maggior parte) che si "limitano" a far giocare seriamente i propri atleti e riportare sui giusti binari questo Sport ROVINATO da alcune società che cercano di ottenere risultati per forza....... Ma com dice me pà PER FORZA UN SI FA NEMMENO L'ACETO
06/07/2009 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 75
Età: 56
Esordiente
OFFLINE
bravo sandocan..... finalmente qualcuno che dice come vanno le cose........ ancora tanta gente non ha smesso di sognare... SVEGLIATEVI
07/07/2009 03:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 5
Età: 37
Neoiscritto
OFFLINE
.......
muah sn tutte parole buttate al vento...la crisi un c'è....le squadre che un si riscrivono e perchè sperperano i loro soldi e ciò nn vuol dire che c'è crisi ma che tutti vogliono vincere spendendo uno sproposito...in quanto hai rimborsi non condivido chi nn li chiede in fin dei conti una persona fa sacrifici nell'allenarsi anche se è uno sport che piace e quindi fanno bn a chiedere finke ci sn società che danno...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com