Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati e Classifica 16 ° Giornata ( 18-dic-09 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2009 11:22
19/12/2009 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 35
Età: 46
Esordiente
OFFLINE
CMC C5 Livorno - Massa e Marina C5 6 - 2
CMC: 1 Pucci 2 Azzati 3 Chelucci 5 Martelli 6 Mariani (Cap) 7 Mortada 9 Lubrano 10 Giordano 11 Lischi 12 Bottici

Massa e Marina: 12 Cini 3 Ghimenti 5 Vignali 6 tarabella 8 Berti Pagani 9 Sermattei 10 Mazzei (Cap) 1 barlettai

Marcatori: 1T Lischi Mazzei Chelucci 2T Tarabella Azzati Mariani Azzati

CHE FREDDO...
Detto questo passiamo all'analisi della partita giocata all'aperto e sotto la pioggia/nevischio.
La CMC si presentava in campo decimata da infortuni e squalifiche (Leori, Pierotti, Ivani, Benetti, Bassini, Giardina) ma con la voglia di continuare a stupire.
I padroni di casa malgrado le difficoltà iniziali dovute a campo ed avversario ben messo in campo trovavano il vantaggio con Lischi che confermava anche ieri una sempre maggiore confidenza con la rete. Tuttavia al primo errore gli ospiti pareggiavano con un bel diagonale di Mazzei. Era Cini quindi che in numerose occasioni negava ai labronici la gioia del gol prima di soccombere al tiro astuto di Chelucci. Ad inizio di secondo tempo gli ospiti pareggiavano con Tarabella (complice un mio errore...)ma questa rete dava comunque forza ai labronici che diventavano padroni del campo tornando subito in vantaggio con il siluro di punta di Lischi e con l'azione di rimessa finalizzata da Azzati. Il massa cercava una reazione ma la CMC colpiva ancora con Mariani (gran tiro dal limite) ed in contropiede con il rapido Azzati.
Che dire...se anche quando non hai alcuni tra i giocatori più importanti riesci a vincere significa che c'è un bel gruppo...che con qualche giocatore recuperato si presenterà lunedì sul difficile campo di Prato.

Andrea Pucci
[Modificato da andreapucci 19/12/2009 16:40]
19/12/2009 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 46
Età: 55
Esordiente
OFFLINE
Re:
pisano doc, 19/12/2009 10.41:

confermo i marcatori del vicarello....

a noi,visto l'andamento generale è andata relativamente bene, anche se non è stao un tragitto tranquillissimo il Pisa-Massa e viceversa..
Forse nel pomeriggio un giro di telefonate poteva far evitare tutto questo caos,e tenendo in considerazione anche che il nostro mister si è dovuto fare alle 1,30 il viaggio fino a Monteverdi..
Insomma situazioni da evitare per l'incolumità di tutti...



Giusto per la cronaca, sono arrivato a casa alle 4, dopo un viaggio che è stata un'odissea.
Sono pienamente d,accordo con Pandolfi e lasa, caro Marco, non devi arrabbiarti. Avete fatto un'emerita cazzata. È almeno una settimana che era prevista questa situazione, in più giovedì c'erano stati segnali importanti della veridicità delle previsioni. Inoltre con i cellulari anche alle 18 si sarebbe potuto stoppare tutto. E basta con questa storia che appena uno si lamenta, l'unica risposta che arriva dalla Federazione è, "sapete solo lamentarvi invece di fare proposte". Il Delegato Nannoni è stato eletto perché, insieme con i suoi collaboratori risolvesse problemi e trovasse soluzioni, no perché aspettasse proposte e soluzioni da noi. Pertanto prendeteti le vostre responsabilità, scusatevi pubblicamente con chi avete costretto ad una serata terrificante e, per la prossima volta, pensateci. Capisco che non si possono indovinare tutte, ma non va bene neanche che non accettiate mai una critica, soprattutto quando è PIÙ CHE MOTIVATA. Purtroppo il vostro incarico è fatto di onori e oneri, e bisogna accettare gli uni e gli altri. Se poi è anche vero che nessuno ha risposto alle telefonate, è difficile fare proposte, e significa che la volontà di rimandare la giornata non c'era. Forse il problema è il calendario troppo congestionato? È di chi è la colpa? Delle critiche e delle mancate proposte? Maurizio Del Giudice
19/12/2009 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 311
Età: 49
Allievo
OFFLINE
FUTSAL FIORENTINA - CITTA' DI MASSA C5 3-7 (p.t. 1-3)

RETI: 1' Pini G. (F), 12' e 18' Zoppi (C), 24' Caribotti (C), 40' De La Cruz Montoya (F), 44' e 53' Pellegrini (C), 49' e 61' Tonelli (C), 60' Giorgi Leo. (F).

Concordo con Pandolfi: la federazione poteva avvisare e rinviare la giornata, perchè le previsioni metereologiche erano state chiare e dicevano "Neve su tutta l'alta Toscana".
Dico solo questo: andata Massa - Firenze Sud: 2 ore e 20 minuti e ritorno: Firenze Sud - Massa 3 ore con arrivo alle ore 3.30.
E meno male che si sono presentati gli arbitri e abbiamo giocato, perchè mi sarei di molto arrabbiato se ci fosse successo quello che è capitato a Sangiovanni o a Poggio a Caiano.
Domanda: presumo che le gare: Sangiovannese-Geraci e LSD-Pisa verranno rigiocate visto che non c'erano gli arbitri, ma per le altre due partite cosa accadrà?
19/12/2009 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 47
Età: 55
Esordiente
OFFLINE
Re: chiarimento
Marco 62, 19/12/2009 14.11:

Per Michael: nessun problema, scusami se mi sono espresso in modo sbagliato nei tuoi confronti .
per gli altri
1 non sono incazzato con nessuno
2 anch'io come voi ero in viaggio ieri sera, ma questo nessuno forse lo ha capito, anche io sono arrivato alle 2 a Pisa, partendo alle 10 da Poggio a Caiano senza aver disputatto la gara.
Per Maurizio:
E' brutto però sottolineare che a settembre alla riunione c'era il 30% delle società e appena 7 di C1..... cosa vogliamo cambiare ?
E' ovvio che il calendario è congestionato, sarebbe opportuno forse bloccare 2 promozioni dalla c2 lasciando invariate le retrocessioni in modo da ritornare alle 16 partecipanti.



Nessuno dice che tu non abbia avuto lo stesso trattamento subito da noi, ma guesto non significa che va bene. Inoltre non ho detto che volevo cambiare qualcosa ho solo detto che chi sbaglia deve prendersi la responsabilità e chiedere scusa, invece di nascondersi dietro mancate proposte di altri. Se proprio lo vuoi sapere ti posso dire che intanto un cambiamento potrebbe essere trattare le società tutte allo stesso modo, ad iniziare dalle assemblee, tutte a Firenze, fino akle modalità di spostamento di campi di gioco, orari e quant'altro. Ma il punto non è questo, il punto è che ieri qualcuno ha sbagliato e invece di ammetterlo da finta di niente. Il numero delle squadre non l'ho certo deciso io, ne te, pertanto ci possiamo fare ben poco.
Maurizio Del Giudice
19/12/2009 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 312
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Futsal Fiorentina-Città di Massa C5 3-7
FUTSAL FIORENTINA: Giorgi Lo. (cap), Rodrigues De Almeida, Ceccherelli, Poggesi, Camiciottoli, Guerrini, Pini G., De La Cruz Montoya, Giorgi Le., Galletti. All.: Materassi.

CITTA’ DI MASSA: Ramagini, Pellegrini, Tonelli, De Angeli (cap), Giovannelli, Caribotti, Zoppi. All.: Ballero.

RETI: 1′ Pini (F), 12′ e 18′ Zoppi (C), 24′ Caribotti (C), 40′ De La Cruz Montoya (F), 44′ e 53′ Pellegrini (C), 49′ e 61′ Tonelli (C), 60′ Giorgi Le. (F).

Il Città di Massa è tornato a vincere in trasferta dopo due mesi e lo ha fatto in una giornata dificilissima sotto tutti i punti di vista. Partiti alla volta di Coverciano con soli sette elementi (ormai è una costante nelle trasferte), alcuni dei quali in non perfette condizioni fisiche, e in una giornata da “lupi” con intensa nevicata da Lucca fino a Firenze Sud, gli apuani sono arrivati al campo alle 21,30 e hanno dovuto chiedere il tempo di comporto per giocare, cosa che probabilmente causerà una multa alla società del presidente Michele Donno, ma spero che il giudice sportivo sia clemente in questa giornat, perchè ieri sera già arrivare al campo è stato difficile, come lo è stato il viaggio di ritorno, durato 3 ore. Incredibile! Per la cronaca: pronti, via e padroni di casa subito in vantaggio con Pini, che dopo un veloce scambio con un compagno freddava Ramagini, che subito dopo sventava il raddoppio, respingendo una conclusione ravvicinata ancora di Pini, che al 7′ colpiva il palo a portiere battuto. Il Città di Massa, sceso in campo praticamente senza riscaldamento, sembrava frastornato e imballato, ma progressivamente i ragazzi di Mr.Ballero prendevano le misure agli avversari, e dopo aver sfiorato il pareggio in un paio di circostanze con Caribotti, al 12′ pervenivano all’1-1 con Zoppi, che deviava col petto una conclusione di Giovannelli, spiazzando Giorgi, che poco dopo negava il vantaggio agli apuani deviando di piede una conclusione di Caribotti. Al 18′ ancora Zoppi portava in vantaggio gli ospiti, segnando da posizione impossibile. Gran goal! La Fiorentina accusava il colpo e Caribotti realizzava l’1-3, tornando al goal dopo più di un mese. Nel finale di primo tempo per tre volte il Città di Massa sfiorava la rete dell’1-4, prima con De Angeli che colpiva il palo con un tiro dalla distanza e poi con lo stesso giocatore e successivamente con Tonelli, ma in entrambe le circostanze l’ottimo Giorgi diceva di no e così si andava al riposo con gli ospiti in vantaggio per 1-3. Ad inizio ripresa i ragazzi di Mr.Materassi sfioravano il goal con Guerrini e Pini, ma Ramagini era sempre pronto. Al 40′ la Fiorentina accorciava le distanze, grazie ad un colpo di testa di De La Cruz Montoya che prendeva in controtempo il portiere apuano, che subito dopo negava la rete del pareggio a Guerrini, volando a deviare un tiro indirizzato all’incrocio dei pali. Al 44′ erano invece gli ospiti ad andare nuovamente in goal con Pellegrini, che risolveva una mischia nell’area di rigore. Cinque minuti dopo ancora Pellegrini lavorava un bel pallone sulla fascia destra e serviva a Tonelli il più facile dei goal. La rete tagliava le gambe ai fiorentini, che al 53′ subivano il 2-6 ancora di Pellegrini, che con uno splendido ”cucchiaio” superava Giorgi. Il Città di Massa controllava i restanti minuti di gara e solo nell’ultimo minuto il risultato subiva una modifica in virtù delle reti di Giorgi Leonardo su punizione per i padroni di casa e di Tonelli per gli ospiti, pronto a finalizzare un’ottima giocata di Giovannelli. Così Mr.Ballero a fine gara: “Abbiamo fatto un altro passo importante verso la salvezza. Sono contento per i ragazzi e pienamente soddisfatto di quello che hanno fatto fino ad ora. Siamo tornati al successo in trasferta dopo quasi due mesi e questa è la cosa più importante, perchè non possiamo pensare di salvarci facendo risultati solo in casa”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com