Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Comunicato ufficiale Rappresentativa Toscana

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2010 19:45
17/12/2009 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.574
Fuoriclasse
OFFLINE
mail ricevuta:


Rappresentativa Toscana Calcio a 5: Comunicazione ufficiale


Viste le ripetute e copiose defezioni riscontrate in questi primi due stage della Rappresentativa Toscana calcio a5, nelle quali molti atleti non hanno risposto alla convocazione senza apportare alcuna motivazione, lo staff è costretto ad adottare il regolamento NOIF alla lettera. (Art. 76 comma 2 e comma 3). Convinti che ogni singolo atleta abbia il diritto di fare o meno parte di questo progetto e di questa squadra, siamo altresì dellidea che detta scelta debba essere fatta per forma scritta direttamente dallatleta stesso. In riferimento a questo ricordiamo quindi rapidamente lart 76 comma 2 e 3 del NOIF che regola, appunto, la partecipazione alle rappresentative di ogni genere. “Si precisa che la mancata risposta alla convocazione provoca la squalifica (con la propria squadra / società di appartenenza) nella gara successiva di campionato/coppa, mentre nel caso di assenza (giustificata mediante certificato medico) il NOIF prevede che il giocatore debba saltare (in quanto infortunato o impossibilitato fisicamente) la partita successiva alla convocazione. Ci vediamo costretti, a partire da oggi stesso e per le convocazioni successive, ad intraprendere una strada chiara e delineata, non tanto per scopi prettamente attinenti il progetto Rappresentativa, quanto piuttosto per tutelare e non penalizzare le società che invece rispondo alle convocazioni con linvio dei propri giocatori. E quindi palese ed inderogabile che dalla convocazione successiva si ottemperi al regolamento nel rispetto di tutti.
Antonio Gaggioli Addetto stampa rappresentativa Toscana calcio a 5.

Due parole sull
argomento col mister Nico Lami.
Riguardo il comunicato appena emesso, credo sia giusto che si faccia chiarezza. Nessuno all
interno del comitato, a partire dal Delegato del calcio a 5 fino all’ultimo dirigente dello staff di questa Rappresentativa, vuole obbligare alcun giocatore a far parte di questa squadra. Lobbiettivo che abbiamo è quello di comporre un gruppo motivato, compatto e spinto da un grande attaccamento a questa maglia, a questo progetto e ai colori della propria regione, cosi come è stato negli anni scorsi. Riteniamo che la partecipazione ad una rappresentativa sia motivo dorgoglio di crescita e di arricchimento per chiunque, ma che sia plausibile poter rifiutare tutto ciò rispettando lopinione e le scelte di ogni singolo. Nel rispetto però delle persone, dei giocatori presenti e delle società che si impegnano a portare, organizzare, e mettere a disposizione i propri giocatori, siamo però convinti che si debba motivare e comprovare da parte del singolo giocatore detto manifesto rifiuto in maniera chiara e scritta, onde fugare anche qualsiasi dubbio riguardo eventuali defezioni dovute a indicazioni date dalle singole società ai giocatori stessi. La Toscana, si sa, non ha un serbatoio giovanile ben fornito. Il doversi confrontare ad armi pari con regioni ove le categorie giovanili partono dai pulcini è già lavoro difficoltoso. La grinta, la voglia, la motivazione sono le nostre uniche armi che possiamo far valere nei confronti impari che ci si presenteranno. Per fare un esempio, il nostro miglior giocatore non avrà mai un passato ed un bagaglio di esperienza equiparabile ad un pari età di un’altra regione, visto che un giocatore del 1990 può nella migliore delle ipotesi avere 3 anni di esperienza nel calcio a 5 Toscano. Certi di tutto ciò gradiamo ottenere il consenso di giocatori motivati, in modo da poter lavorare con la massima serietà ed impegno, senza poter avere in caso di vittorie o sconfitte, alcuna recriminazione riguardo superficialità o negligenze. Da parte nostra c’é il massimo impegno, da parte Vostra (società) chiediamo solo un minimo sforzo. Educazione e correttezza nel rispetto di tutti.  Nico Lami.




--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
18/12/2009 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1
Età: 35
Neoiscritto
OFFLINE
rappresentativa
Dovrebbe essere un onore essere chiamati in rappresentativa e poter rappresentare la propria regione.
21/01/2010 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1
Età: 34
Neoiscritto
OFFLINE
potrei sapere chi fa le "convocazioni" x la rappresentativa???
per me sarebbe un onore poter indossare quella maglia...!
Un'ultima cosa gli 89 rientrano tra i possibili convoncati quest'anno er la rappresentativa....ATTENDO RISPOSTE..CIAO GRAZIE...!11 [SM=g1542648]
21/01/2010 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 179
Età: 52
Allievo
OFFLINE
Convocazioni e eta utile...
Le convocazini vengono fatte dal mister (ossia dal sottoscritto).
l'età per la rappresentativa è il 1990.
C'e' la possibilità di utilizzare in partita due fuoriquota, 1 del 1989 e 1 del 1988 (oppure 2 del 1989).
Se sei del 1989 puoi darci nome e cognome e saremmo lieti di visionarti nel prossimo allenamento.
Nico Lami.
21/01/2010 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 156
Età: 39
Giovanissimo
OFFLINE
la mia nonna lo dice sempre: chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti
04/03/2010 00:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1
Età: 34
Neoiscritto
OFFLINE
...senza parole...
[SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] ...io resto del mio parere...convocazioni fatte senza criterio...poi mi sbaglierò ma l'è così...!...GENTE SOLO BRAVA A PAROLE....!...un s'è mai visto nessuno a visionare veramente i giocatori...ma va be lasciamo stare...UN SALUTO... [SM=g1503468] [SM=g8939] [SM=g1514854]
04/03/2010 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 595
Età: 60
Allievo
OFFLINE
a parte che nn ti firmi............prova te a suggerire un criterio valido per fare le convocazioni........e poi per concludere........sei sicuro al 100 per 100 che nessuno sia mai venuto a visionare i giocatori?
un saluto

Massimo Caviglia
04/03/2010 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 189
Età: 52
Allievo
OFFLINE
Il giorno 11 dicembre 2009 (vedi comunicato) risulti convocato e non hai risposto alla convocazione.
Nico.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com