Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati e Classifica 26 ° Giornata ( 24-apr-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2010 22:35
19/04/2010 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.231
Fuoriclasse
OFFLINE

sabato 24 aprile 2010

Tripetetolo 97 J - Calcetto Poggibonsese J 5 - 2 [ 3 Pacetto, Messina, Sauro Graziano ; La Cognata, Chiappini ] ( 4 - 4 )
Futsal Sangiovannese J - Futsal Torrita J 16 - 8 [ 7 Bertocci, 3 Griffo, 2 Marrocchelli, Di Puorto, Innocenti, Morini, Mallimaci ; 5 Capitani, Vannozzi, Bossolini, Pascucci ] ( 14 - 4 )
Sportiva Staggia J - LSD Poggio a Caiano J 5 - 8 [ 2 Avitabile, 2 Torregrossa, Valenti ; 4 Gabrielli, 2 Poggi, Lanzarone, Cotoia ] ( 2 - 9 )
Isolotto C5 J - Misericordia C5 J 6 - 5 [ 3 Pastacaldi, 2 Giovannelli, Doccula ; 2 Cavorso, 2 Ducceschi, Tormentoni ] ( 5 - 5 )
Pisa Soccer Five J - Futsal Fiorentina J 2 - 5 [ Giannotti, D'Arrigo ; 2 Robuschi, Chiaramonte, Ursi, Francalanci ] ( 2 - 4 )
Dream Team Viareggio J - Tuttauto Impruneta C5 J 13 - 6 [ 8 Tonelli, 2 Velardi, 2 Bertoldi, Perrino ; 4 Ugolini, Lepri, Semplicini ] ( 6 - 13 )

( tra parentesi il risultato della gara di andata )


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

Futsal Sangiovannese J 59 ( 24 )

Dream Team Viareggio J 54 ( 24 )

LSD Poggio a Caiano J 53 ( 24 )

Calcetto Poggibonsese J 48 ( 24 )
Tripetetolo 97 J 48 ( 24 )

Futsal Fiorentina J 45 ( 24 )

Tuttauto Impruneta C5 J 39 ( 24 )

Misericordia C5 J 27 ( 24 )

Isolotto C5 J 24 ( 24 )

L'Oasi J 15 ( 24 )

Sportiva Staggia J 12 ( 24 )
Futsal Torrita J 12 ( 23 )

Pisa Soccer Five J 10 ( 23 )



tra parentesi le partite giocate

[Modificato da Futs@l 25/04/2010 14:53]



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 186
Età: 33
Allievo
OFFLINE
Presentazione 26° giornata
Ed eccoci ai fuochi d’artificio. Quelli della festa, quelli che preannunciano la fine di un grande evento. Quel grande evento che quest’anno ci ha regalato di tutto e di più: gol, emozioni, giocate spettacolari, parate clamorose ma anche polemiche, nervosismo, espulsioni…. Siamo all’ultimo capitolo di una saga infinita; e non possiamo che dispiacercene un po’…
E’ arrivata la 26° e ultima giornata del campionato Juniores regionale, nel sabato che celebra ancora una volta lo strapotere della Futsal Sangiovannese, da due settimane campione della Toscana e già in fibrillazione per i playoff nazionali. I biancoazzurri di mister Brogi ospitano il Torrita con un solo obiettivo: far divertire ancora una volta il proprio caloroso pubblico e chiudere la stagione da imbattuta. Per il divertimento non ci sono problemi, per l’imbattibilità, sulla carta, neanche.
Hanno mollato nei metri conclusivi della volata per il titolo, ma fino alla fine vogliono regalarsi almeno la medaglia d’argento: Viareggio e Poggio a Caiano imbastiscono un’interessante sfida a distanza negli ultimi 60’ della stagione per acciuffare il secondo posto. I bianconeri, che partono con una piccola ma significativa lunghezza di vantaggio, ospitano l’Impruneta di Bressi, che all’andata fece vedere i sorci verdi ai ragazzi di Morini; i pratesi chiudono invece il loro campionato in trasferta, per la precisione a Staggia, e sperano in un altro sgambetto dei chiantigiani.
Il clou del sabato pomeriggio è però rappresentato dalla sfida di Lastra a Signa tra il Tripetetolo di coach Accardi, praticamente già quinto sicuro, e la Poggibonsese di Damora, certamente ancora sotto shock per aver perso un campionato che molti in casa senese consideravano già in tasca nei primi mesi del campionato; adesso la realtà è ben diversa e più cruenta, perché in caso di sconfitta i giallorossi si ritroverebbero fuori addirittura dal gruppo delle Fantastiche Quattro.
Il programma si chiude con il confronto tra Isolotto e Misericordia, le due compagini più giovani del campionato e attese da un futuro probabilmente roseo, e con l’impegno fuori casa della Futsal Fiorentina (per l’ultima volta campione Juniores in carica) sul campo del Pisa Soccer Five, all’ultima chance per evitare l’ultima piazza. Dati statistici, curiosità e impressioni nelle ultime righe di presentazione della stagione, di seguito riportate.

TRIPETETOLO 97 – CALCETTO POGGIBONSESE
Non chiude proprio sul velluto la Poggibonsese: si prospetta una vera e propria battaglia sul sintetico di Lastra a Signa. I rossoblu locali sono infatti la terza forza del roster per punti conquistati nel girone di ritorno (26 in 12 partite) e segnano 7,27 reti di media davanti ai propri sostenitori. E se non c’è due senza tre, la stagione si dovrebbe chiudere con una vittoria dopo le due consecutive in due settimane. Peraltro ai senesi il successo lontano dal palazzetto amico manca addirittura dal 30 gennaio a Staggia: un tabù da sfatare, per chiudere degnamente una stagione tutto sommato deludente per questo blasone.

FUTSAL SANGIOVANNESE – FUTSAL TORRITA
All’incoronazione della principessa divenuta regina fa da sparring partner il Torrita di Gigliotti, il cui unico stimolo potrebbe essere eguagliare o migliorare la penultima posizione raggiunta lo scorso anno nel raggruppamento B. Magari interrompendo la striscia di tre sconfitte consecutive ed emulando l’impresa con la Futsal Fiorentina di un mese fa. Della Sangio si è detto già tutto, ma i valdarnesi hanno nel mirino due record da abbattere: il muro delle 200 reti segnate (ne mancano 11) e il maggior numero di punti realizzati nel girone di ritorno (nella speciale classifica i biancoazzurri hanno due punti di vantaggio sulla Futsal Fiorentina, 29 contro 27). Se riusciranno a fare ciò, un posto nel Guinness dei Primati, agli aretini, non glielo toglie proprio nessuno.

SPORTIVA STAGGIA – LSD POGGIO A CAIANO
Si chiude con una trasferta logisticamente impegnativa il cammino dei pratesi nel lungo campionato di quest’anno. Un torneo che i ragazzi di Gabrielli possono chiudere con il terzo colpaccio esterno di fila e la palma di prima inseguitrice dell’imprendibile Sangiovannese. Curioso anche il confronto tra il secondo e il terzo marcatore della competizione, divisi solo da una rete: 72 palloni infilati nel sacco per Elia Gabrielli contro i 71 spediti alle spalle del portiere da Daniele Pellegrino. I senesi di mister Biagi sono da tempo con la testa in vacanza: evitare la settima caduta consecutiva equivarrebbe già a salvare la faccia.

ISOLOTTO C5 – MISERICORDIA C5
E’ una sorta di derby del “Saranno Famosi” quello che va in scena al PalaIsolotto per l’ultima in campionato di Chierroni e Giovannelli tra le fila biancorosse. Mister Rossi ha chiesto in loro onore i tre punti, che mancano (sul campo) dalla trasferta di Pisa, anche per giocare al massimo fino alla fine un campionato di pura transizione verso una stagione che può e deve farli diventare protagonisti. Stesso dicasi per le promesse d’arancio vestite, sotto tono sostanzialmente quest’anno ma prontissime a dire la loro nel prossimo campionato. Per i pistoiesi due sconfitte di fila in trasferta, ma c’è da sfruttare il peggior rendimento casalingo dell’anno per i fiorentini (0,67 punti a partita).

PISA SOCCER FIVE - FUTSAL FIORENTINA
Ultima fatica dell’anno in Juniores per i viola di coach Righini, più concentrati attualmente sulla prima squadra che si deve salvare e sull’Under 21 che continua a sognare. I gigliati hanno comunque mantenuto un buon andamento nell’ultimo periodo (7 punti in 4 partite con la gemma della vittoria sulla Poggibonsese) e possono chiudere come seconda migliore compagine del girone di ritorno. Cerca invece, all’ultimo tentativo, la prima e unica vittoria nella seconda fase del campionato l’armata nerazzurra di Dolcimascolo, quasi rassegnata ad un desolante ultimo posto. Niente paura, però: la giovane età non può che giovare in futuro, e i pisani da cenerentola potrebbero ritrovarsi, un domani, al gran ballo delle principesse.

DREAM TEAM VIAREGGIO – TUTTAUTO IMPRUNETA
Brucia ancora in casa bianconera il pesante 13-6 con cui i versiliesi vennero rispediti in riva al mare dalla squadra di Bressi. Non era un gran periodo di forma per il Viareggio allora, ma le cose sono cambiate e ora i ragazzi di Morini vogliono suonare la sesta sinfonia di fila, chiudendo in bellezza davanti al pubblico amico. Qualunque sia l’esito del match di sabato, si chiude positivamente la stagione d’esordio dell’Impruneta nella realtà Juniores: per adesso 39 punti, miglior marcatore tra le proprie fila (Ugolini) e tante tante soddisfazioni con squadre sulla carta più esperte e preparate. Si poteva chiedere di più?
24/04/2010 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 187
Età: 33
Allievo
OFFLINE
Un'altra cosa.....
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i giocatori classe 1989 di tutte le squadre della Juniores che questo sabato giocheranno la loro ultima partita in categoria, causa raggiunti limiti di età, per la bellissima e spettacolare stagione a cui ci hanno dato modo di assistere. A tutti voi l’augurio di continuare a calcare i campi di calcio a cinque regionali e (perché no?) nazionali e intraprendere una florida e proficua carriera….. Complimenti a tutti!
Ecco squadra per squadra chi lascia definitivamente la Juniores (tratti dal forum):

CALCETTO POGGIBONSESE: Chiappini Marco, Fanelli Alessandro, D’Amato Daniele
DREAM TEAM VIAREGGIO: Belardo Luca, Lembo Cristian, Leorin Luca
FUTSAL FIORENTINA: Francalanci Francesco, Poggesi Riccardo, Guerrini Andrea, Giorgi Lorenzo, Poggi Iacopo
FUTSAL SANGIOVANNESE: Balbetti Francesco, Griffo David, Baldi Matteo
FUTSAL TORRITA: Capitani Simone, Francini Marco
ISOLOTTO C5: Chierroni Alberto, Giovannelli Patrizio
L’OASI: Ballanti Daniele, Del Vaga Denny, Benelli Roberto
LSD POGGIO A CAIANO: Poggi Matteo, Conti Simone, Cirri Andrea
MISERICORDIA C5: Zini Alessio, Tormentoni Francesco, Palmese Michele
PISA SOCCER FIVE: Salvadori Simone
SPORTIVA STAGGIA: Sovani Alessandro
TRIPETETOLO 97: Pacetto Giovanni
TUTTAUTO IMPRUNETA: Boddi Marco

Se ho dimenticato qualcuno o l’ho aggiunto per sbaglio, correggetemi pure, grazie!!!
24/04/2010 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 31
Età: 34
Esordiente
OFFLINE
Dream Team Viareggio - Tuttauto Impruneta
Dream Team Viareggio - Tuttauto Impruneta 13-6

Reti Viareggio:
Tonelli x 8
Velardi x 2
Bertoldi x 2
Perrino x 1
24/04/2010 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 636
Età: 60
Dilettante
OFFLINE
isolotto - misericordia--------primo tempo......3 - 3
marcatori misericordia:
2 cavorso
1 ducceschi
24/04/2010 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 637
Età: 60
Dilettante
OFFLINE
isolotto - misericordia--------primo tempo......3 - 3
marcatori misericordia:
2 cavorso
1 ducceschi
24/04/2010 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 638
Età: 60
Dilettante
OFFLINE
finale al palaisolotto......
isolotto - misericordia c5 6 - 5
marcatori mise:
2 cavorso
2 ducceschi
1 tormentoni
............e ora tutti a riposare le stanche membra
24/04/2010 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 20
Età: 37
Neoiscritto
OFFLINE
Grandi Ragazzi
Grande Prestazione del DREAM TEAM VIAREGGIO che rivendica l'andata dando 13 gol all'IMPRUNETA grandi raga per tutto il campionato....Bel gruppo..e grandi persone sia fuori che dentro il Campo...

Un Saluto anche agli avversari da:
Allenatore in seconda Juniores LORENZO CORTOPASSI
[SM=g1688690] [SM=g1542648] [SM=g1688688]
24/04/2010 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7
Età: 35
Neoiscritto
OFFLINE
finale in bellezza
Partita tranquilla in quel di Pisa.
Pisa Soccer Five-Futsal Fiorentina : 2-5 Reti viola di 2 Robuschi, Chiaramonte,Ursi e Francalangi
www.futsalfiorentina.com

Follow us on Twitter --> http://twitter.com/#!/FutFiorentina
24/04/2010 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.287
Fuoriclasse
OFFLINE
Sportiva Staggia - LSD Poggio a Caiano 5-8 [ np ; 4 Gabrielli, 2 Poggi, Lanzarone, Cotoia ]
Futsal Sangiovannese - Futsal Torrita 16 - 8 [ 7 Bertocci, 3 Griffo, 2 Marrocchelli, Di Puorto, Innocenti ; np ]

Marcatori Tuttauto Impruneta C5 : 4 Ugolini, Lepri, Semplicini

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 50
Età: 45
Esordiente
OFFLINE
Tripetetolo 97 J - Calcetto Poggibonsese J 5-2
marcatori Tripetetolo'97 JR

3 goal Pacetto
1 goal Messina
1 goal Sauro Graziano

Complimenti ai miei ragazzi per l'ottimo campionato disputato, soprattutto per quanto riguarda il girone di ritorno...
Un saluto e un augurio particolare per la sua carriera calcistica a Giovanni Pacetto che per motivi anagrafici abbandona la juniores...
25/04/2010 00:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.292
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Isolotto C5 : 3 Pastacaldi, 2 Giovannelli, Doccula

fonte : www.isolottocalcioa5.net



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
25/04/2010 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.293
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Sportiva Staggia : 2 Avitabile, 2 Torregrossa, Valenti

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
25/04/2010 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.297
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Pisa Soccer Five : Giannotti, D'Arrigo

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
25/04/2010 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.298
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Futsal Torrita : 5 Capitani, Vannozzi, Bossolini, Pascucci

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
25/04/2010 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.300
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Calcetto Poggibonsese : La Cognata, Chiappini

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
25/04/2010 22:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 188
Età: 33
Allievo
OFFLINE
commento 26° giornata
Immaginate la scena. Palazzetto, di sabato pomeriggio. Anche l’ultimo spettatore è uscito e il custode del campo raccoglie i palloni, le casacche, qualche maglia lasciata sulla panchina per sbaglio. Dà una spazzata al campo di gioco, spegne il riscaldamento, spegne anche le luci e chiude la porta. E’ finita, signori. Il palazzetto riaprirà, statene certi, lo spettacolo non è certo finito qui. Nel frattempo, nella nostra mente, rivivremo per un’intera estate un campionato da 10 e lode; in cuor nostro non vediamo già l’ora che ricominci tutto.
Chiude i battenti questo sabato anche il campionato Juniores regionale, che ha onorato fino alla fine l’impegno con la 26° giornata. Si parte già con i bilanci, allora: straordinario quello della Sangiovannese, che gioca, segna, diverte, vince ciò che c’era da vincere e adesso guarda con ottimismo alla fase nazionale; decisamente positivo quello di Viareggio e Poggio a Caiano, che escono a testa alta dopo aver fatto reciprocamente a pugni, insieme alla capolista, per tutta la stagione; ottimo per il futuro quello di Tripetetolo e Impruneta, che con un pizzico di fortuna in più oggi sarebbero declamate con ben altri elogi. Un po’ deludente, infine, quello della Poggibonsese, che partiva per spaccare il mondo e invece si è ritrovata piano piano a dover lasciare strada al nuovo che avanza. Perché statene certi, quelle quattro là davanti non intendono fermarsi qui.
Torneremo sui “promossi e bocciati” del 2009/2010; intanto andiamo a vedere che cosa è successo nell’ultima ora di campionato dell’anno.

PASSERELLA SANGIO, IL VIAREGGIO E’ SECONDO – Gioca quasi a pallavolo la neo-campionessa Sangiovannese. Gli aretini non fanno sconti neanche a conti già risolti e travolgono 16-8 il Torrita, vittima designata dell’euforica festa biancoazzurra. Festa guidata dal “settebello” di Juber Bertocci, autentico gioiello di casa Brogi, e abbellita dalla tripletta con cui Griffo si congeda dalla categoria, dalla doppietta di Marrocchelli, dal gol di Innocenti e dalle prime gioie personali di Di Puorto, Morini e Mallimaci. Tra le fila senesi, congedo felice per il bomber ospite Capitani, in rete per cinque volte; Vannozzi, Bossolini e Pascucci sono gli altri goleador di giornata.
La dominatrice del torneo chiude dunque con 59 punti, cinque lunghezze più sotto c’è il Viareggio. Che restituisce il 13-6 dell’andata all’Impruneta, ormai visibilmente appagato, e vince la volata per il secondo posto a scapito del Poggio a Caiano. Show di Tonelli a forza 8 (in tutto fanno 47 perle stagionali), i bianconeri conquistano i tre punti anche con le doppiette di Velardi e Bertoldi e la segnatura di Perrino. In casa verdeazzurra felicitazioni invece per Filippo Ugolini, per dirla alla spagnola “pichichi” di quest’anno con la spaventosa cifra di 93 gol stagionali (poker quest’oggi), Lepri e Semplicini partecipano alla sua festa.
Sale sul podio anche il Poggio a Caiano di Gabrielli, che fa il suo dovere espugnando Staggia per 8-5 e chiudendo il campionato a 53 punti. Elia ne fa 4 ed è il secondo marcatore assoluto con 76 realizzazioni, Poggi chiude la sua avventura in Juniores con due reti, Lanzarone e Cotoia completano il tabellino pratese. Finisce invece al penultimo posto il calvario dello Staggia, che comunque mette in evidenza il talento cristallino di Pellegrino (71 reti): il bomber oggi è fermo, Avitabile, Torregrossa e Valenti lo sostituiscono a dovere.

IL TRIPETETOLO AGGANCIA IL QUARTO POSTO – Si conclude nel peggiore dei modi la cavalcata infelice della Poggibonsese di Damora. La sconfitta per 5-2 a Lastra a Signa sancisce l’aggancio del Tripetetolo al quarto gradino di una classifica che, diciamocelo, un po’ a sorpresa non vede i giallorossi in vetta. Partiti a tutta birra, i senesi si sono via via spenti, dando modo e maniera alle altre pretendenti di raggiungerli e poi superarli; sarà stato il doppio impegno Under-Juniores di gran parte della rosa, sarà stata la poca lucidità negli scontri diretti, sarà stato qualche passo falso…. Le attenuanti ci sono, la delusione resta inappagata. Sorridono invece i rossoblu di Accardi, che con un gran girone di ritorno (29 punti) hanno risalito la china e hanno dimostrato più volte di saperci stare nel gruppo delle “grandi” (basti pensare ai 13 punti raccolti con le big del torneo). Emblema dell’ultima giornata lastrigiana Giovanni Pacetto, che con la tripletta odierna trascina la squadra ai tre punti e saluta degnamente la compagnia; anche Messina e Sauro Graziano gonfiano la rete giallorossa. La Cognata e Chiappini rendono meno amaro il passivo agli ospiti.

ULTIMI SORRISI PER ISOLOTTO E FIORENTINA – Vincono all’ultimo round anche le due squadre del capoluogo toscano, Isolotto e Futsal Fiorentina. Ricco di colpi di scena e avvincente il 6-5 con cui gli uomini di Rossi superano la Misericordia di Pellerà e salutano capitan Chierroni e Giovannelli, costretto ad abbandonare la categoria per motivi anagrafici. Lo stesso Giovannelli è autore di una doppietta, ma i protagonisti di giornata sono Pastacaldi, decisivo con il suo pregevole tris, e soprattutto Andrea Doccula, al suo primo gol assoluto nel calcio a cinque e match-winner inaspettato. Nelle file arancioni, doppiette per Cavorso e Ducceschi, segna anche Tormentoni, ma non basta.
Tre punti anche per i viola di Righini, che firmano la condanna del Pisa Soccer Five all’ultimo posto della classifica. Robuschi, Francalanci, Ursi e Chiaromonte sono i marcatori viola, Giannotti e D’Arrigo quelli nerazzurri. Eccola la fine dell’egemonia gigliata: per la riconquista dello scettro ci si rivede il prossimo anno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com