Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Play-Off (And 21/05/10-25/05/10 ; 28/05/10-05/06/10) - inserisci il tuo risultato, marcatori, tabellini, commenti....

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2010 08:33
29/05/2010 01:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 144
Età: 49
Giovanissimo
OFFLINE
Le crete - Remole 7-7

Peccato per le due reti incassate nel finale dai locali, che ora vanno a remole a giocarsi la promozione con solo la vittoria a disposizione. Pronostico avverso, ma di sicuro complimenti vada come vada. Assurda la decisione degli arbitri di non aprire le uscite di emergenza per far perlomeno sbirciare i 15 spettatori presenti.
sforaz
29/05/2010 01:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 153
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
Le crete vs remole 7 a 7
Per la quarta volta in questo campionato è ancora Rapolano, ancora un pareggio, ancora per sette a sette, ma la storia della partita e differente da quella giocata con il Real Rapolano. La squadra di casa è sempre stata in vantaggio,il Remole, spesso sfortunato sotto porta, non facava in tempo a pareggiare che le Crete ripassavano in vantaggio. Nel secondo tempo il divario è aumentato fino a 7 a 4, una vittoria che poneva le Crete in posizione di netto vantaggio in vista del ritorno. Ma il Remole ,forse meno brillante di Venerdì scorso, non ci stà e prima del triplice fischio aggancia uno splendido pareggio. Ancora un ottima partita di tutti, ma col duo Melis/Biagi, sopra a tutti.Mi associa a Sforaz, assurda la decisione di non fare assistere nessuno alla partita. Non era successo nulla Venerdì con ben 4 squadre, che doveva succedere stasera.Tra l'altro a porte chiuse si era creato anche un clima caldo afoso, che certo si poteva evitare. Adesso calma.... una settiamana di riposo, ci voleva, Mercoledì al mare e poi Venerdì vinca il migliore. Un saluto e un ringraziamento alle Crete per il sempre gradito terzo tempo.
Marcatori:
3 Biagi
3 Melis
1 Rossi
29/05/2010 02:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 70
Età: 53
Esordiente
OFFLINE
Le Crete - Remole

Grande partita a Rapolano, combattuta ma leale, peccato che nessuno abbia potuto assistere, in certe circostanze servirebbe sicuramente un pò di buonsenso, visto che lo scorso venerdì con quattro squadre e quattro "tifoserie" si è assistito alle partite, perchè stasera no !!?? Cosa può essere cambiato??!! Perchè alcuni arbitri dicono di aver ricevuto raccomanadazioni e imposizioni sul fatto delle porte chiuse e altri no !!?? [SM=g7531]
Ma tornando alla partita c'è da dire che le Remole si dimostrano squadra di levatura superiore sempre in controllo, che sicuramente ha fatto tesoro della partita giocata qui sette giorni fa e che sotto 2-0,4-2 e 7-4 non ha mai mollato recuperando sempre il risultato.
Per le Crete ottima partita di cuore e anche buon gioco, peccato quello storico difetto di non saper gestire la palla e il risultato.....bravo a chi riesce a riprendere per TRE volte due doppi e un triplo svantaggio, ma polli anche a chi si fa riprendere, specialmente nel finale.......... [SM=g1503467]
Adesso sarà dura vincere in un campo dove non abbiamo mai fatto nemmeno un punto e dove in due anni abbiamo preso 15 reti(credo) e mi sembra fatte 4, per di più senza bomber Mazzini e con Nannotti tra i pali che con un dito rotto e steccato difficilmente farà parte della gara.
Diciamo che ci resta una piccola fiammella di speranza, ma chissa che con questa fiammella non si riesca a creare un'incendio ingovernabile !!
FORZA CRETE [SM=g7909] !!!!!!!!!!!!!!
Vorrei anche fare i complimenti a Melis, che oltre al solito Biagi, ha giocato una partita straordinaria, facendo dei danni incalcolabili nella difesa avversaria per capacità di inserimento, lettura del gioco e di ogni singola azione, bravo.[SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854].
29/05/2010 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.458
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Le Crete : 3 Mazzini, 2 Paletti A., Rossi, Mechini

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
31/05/2010 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1
Età: 47
Neoiscritto
OFFLINE
gra di ritorno
31/05/2010 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2
Età: 47
Neoiscritto
OFFLINE
gara di ritorno
visto il risultato dell'andata vedo difficile che l'ottima squadra delle Remole si faccia scappare questa ghiotta occasione! cmq complimenti a tutte e due le squadre e che vinca il migliore!
04/06/2010 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 50
Età: 49
Esordiente
OFFLINE
Per REMOLE C5
Complimenti al Remole per la bella partita di stasera e per il passaggio in C2. Caio
05/06/2010 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 145
Età: 49
Giovanissimo
OFFLINE
Remole - Le crete 6-2

Remole in c2. Complimenti al remole per il risultato che aspettavano! Partita tutto sommato equilibrata fino a inizio ripresa, che ha visto prevalere la maggiore qualità dei locali.
sforaz
05/06/2010 01:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 154
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
Remole in C2
C risiamo
Finalmente al termine di un estenuante campionato “ Il Remole “ conquista l’agognata promozione in C2

Grazie al favorevole risultato di stasera, contro le Crete di Rapolano, i ragazzi del Presidente Burberi, conquistano l’ambizioso traguardo della promozione in C2.
Un campionato lunghissimo, non sempre facile, con trasferte spesso lontane e con orari difficili, ha messo a dura prova tutta la società, dal Presidente all’ultimo dei giocatori, ma a questo punto, la soddisfazione di stasera, ha cancellato ogni fatica. Una gioia immensa ha colto l’intera compagine al triplice fischio dell’arbitro, che sanciva definitivamente l’avvenuto successo. Un grazie a tutto il pubblico che numeroso è accorso sugli spalti dell’ ITC Balducci per quest’ultimo appuntamento. Un grazie a tutte le mogli e fidanzate che ci hanno sostenuto e confortato. Un grazie a molte società di questo girone, non tutte, per gli ottimi rapporti nelle vittorie come nelle sconfitte. Un grazie a tutti quei giocatori che hanno iniziato l’anno, ma che stasera non sono qui, parte di questa gioia è anche loro. Un grazie a speciale a Massimiliano Biasolo, allenatore fino a qualche giornata dal termine, sicuramente se siamo qui gran merito è anche suo. Un grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente, se esistiamo lo dobbiamo a loro. Un grazie al nuovo Mister Pasquini, chiamato in soccorso in un momento difficile, ha saputo ridare fiducia e compattezza al gruppo.
Un grazie, davvero speciale, a tutti i giocatori, che hanno permesso questo successo, da quello che ha giocato 50 minuti a partita a quello che ha spesso scaldato la panchina, sono TUTTI ugualmente importanti, sono tutti artefici di questa serata, sono tutti ragazzi del Remole.
Un grazie alla società Remole, intesa nei suoi dirigenti dal Presidente Burberi, fino a tutti i consiglieri, un anno difficilissimo, con decisioni da prendere spesso non belle e non facili, ma con la convinzione di agire ad un solo ed unico scopo …. il bene del Remole. Adesso godiamo e facciamo festa, dalla prossima settimana c’è tutto un campionato da organizzare e una squadra da rimodellare, non sarà facile, ma questo non è il momento di pensarci, ma di far festa. Arrivederci al prossimo anno.
Per tutti quelli presenti stasera a Pontassieve l’orgoglio di poter dire “ IO C’ERO “ quando il Remole è tornato in C2

Simone Francalanci [SM=g1688688]

05/06/2010 01:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 155
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
Saluti
Un saluto speciale a tutte e due le squadre di Rapolano, stasera i ragazzi delle Crete si sono presentati con il fornello da campo e 70 salsicce. Pronte a fine partita, sia nella vittoria che nella sconfitta. Se non è essere sportivi questo ditemelo voi. Siete rimasti in D, ma siete di categoria superiore. Un saluto agli amici del Real Rapolano, sarà che ci abbiamo fatto il solco, ma mi sembra di conoscerli da sempre, come amici. [SM=g1485568]
05/06/2010 02:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 156
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
Remole vs Crete 6 a 2
Primo tempo molto equilibrato, con il Remole pericoloso, ma con qualche difficoltà sotto porta. Le Crete, marcano stretto Biagi e Melis e con un insidioso tiro angolato passano in vantaggio. Il Remole sbanda, ma non si perde d’animo e nei minuti finali del primo tempo , alzato il ritmo, passa due volte con Melis, ben servito da Biagi.
E ‘ la svolta della partita, il secondo tempo sembra tutta un'altra storia e gli uomini di Pasquini, trovano la forza per allungare fino al sei a uno. Nei minuti finali c’è il tempo per due tiri liberi e una sola rete degli ospiti. Arbitraggio: Arie se ne davano tante, ma a volte mi sono sembrati peggio delle nostre solite “ scartine “. Partita nel complesso tranquilla. Come ho detto “ onore agli avversari “ gente in gamba.
05/06/2010 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 44
Età: 48
Esordiente
OFFLINE
Complimenti al Remole per la meritata promozione e ai cugini per il bel campionato.
[SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854] [SM=g1514854]
05/06/2010 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 71
Età: 53
Esordiente
OFFLINE
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' FINITAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
Stagione estenuante, lunga lunghissima fatta di oltre 40 partite e trsferte spesso lunghe e ad orari sempre difficili, per noi da Rapolano ogni trsferta è spesso lontana ed alcune volte ci siamo dovuti anche ritornare per impraticabilità del campo.
[G]COMPLIMENTI A TUTTA LA SOCETA' DEL REMOLE AI DIRIGENTI AI TIFOSI (Che ci hanno applaudito all'uscita dal campo) e HAI GIOCATORI SEMPRE CORRETTI E LEALI [SM=g1478480] .
Hanno vinto i migliori, i più tecnici i più organizzati, semplicemente i più bravi !!!

Ormai sono altre 10 anni che frequento questo sport sia da giocatore, da allenatore e da dirigente.
E a quarant'anni le ho viste di tutti i colori nel bene e nel male, ho gioito, sofferto, pianto.....ad ogni partita a modo suo diciamo storica, è legato un ricordo, un'immagine, un emozione.
Beh quella di ieri sera è legata sostanzialmente a due ricordi uno tecnico ed uno emozionale:
Il primo è relativo ai primi 25 minuti chiusi in vantaggio con una grande prova difensiva, un portire con un dito rotto e senza bomber Mazzini in campo, tutti i ragazzi hanno dato l'anima rispondendo a pieno hai dettami della panchina giocando con orgoglio e tanto cuore, soprattutto quei ragazzi che spesso vengono impiegati di meno.
Sul 6-1 e con 0 possibilità di ribaltare il risultato, si interveniva su ogni pallone con la foga che si ha di solito con un risultato ancora aperto!!!! Grandissimi [SM=g1514854] !!!!
Il secondo è relativo alla fine della partita:
Nei secondi finali tutta la panchina si alza in piedi e applaude in attesa del triplice fischio dopo il quale ci sono i grandi festeggiamenti dei locali con i complimenti ovvi e sinceri di tutti noi agli avversari.
Si attende l'uscita dei campioni e riuniti per un grande urlo rituale ci si abbraccia al centro del campo uscendo per ultimi tutti assieme a testa alta, con gli applausi della gente di Pontassieve.
Questi i ricordi che saranno impressi per sempre, ricordi di gente semplice ma vera, sincera, passionale che con i mille problemi di ogni giorno riesce a dare la giusta importanza ha ciò che conta veramente e a trovare una GRANDE VITTORIA anche perdendo 6 a 2 una finale !!
Grazie a tutti i miei ragazzi che mi hanno fatto vivere una grande emozione!!!! [SM=g8925]
05/06/2010 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 72
Età: 53
Esordiente
OFFLINE
05/06/2010 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 73
Età: 53
Esordiente
OFFLINE
E' FINITAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate gli errore di grammatica ma l'enfasi e il trasporto (oltre hai residui alcolici ed una vera e regressa ignoranza) portano ancora i loro frutti !!!!!!!!!!
05/06/2010 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 51
Età: 49
Esordiente
OFFLINE
R:REMOLE
HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE UNA BELLA PARTITA , PIENA DI AGONISMO E SPORTIVITA' , MAGICAMENTE QUESTI APPUNTAMENTI TRASFORMANO I GIOCATORI E LE PRESTAZIONI AUMENTANO NOTEVOLMENTE.
DEVO AMMETTERE CHE IL PRIMO TEMPO LA PARTITA NON E' STATA MOLTO AVVINCENTE , LE DUE SQUADRE SI SONO STUDIATE ED IN ALCUNE OCCASIONI E' STATO "LE CRETE" AD AVVICINARSI PIU' VOLTE ALLA PORTA ANCHE PERCHE' A LIVELLO DIFENSIVO IL REMOLE ERA MOLTO DISORDINATO .
IL SECONDO TEMPO IL REMOLE HA OFFERTA UNA GRANDE PRESTAZIONE D'ORGOGLIO ED HA SAPUTO COSTRUIRE UN INFINITA' DI AZIONI DA GOAL FINALIZZANDOLE NEL MIGLIORE DEI MODI .
ONORE AL "LE CRETE" CHE SENZA UN VERO ATTACCO HA RESISTITO FINCHE' POTEVA .

FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI GIOCATORI E AL MISTER DEL REMOLE PERCHE' QUELLO CHE HO VISTO IN CAMPO SPECIALMENTE NEL SECONDO TEMPO E' FRUTTO DI IMPEGNO E GRANDE LAVORO .
PENSO CI SIANO OTTIME BASI PER AFFRONTARE IL CAMPIONATO DI C2 IL PROSSIMO ANNO

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

VERGARI EMILIANO ( TRIPETETOLO97 CALCIO A CINQUE)
06/06/2010 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 133
Età: 58
Giovanissimo
OFFLINE
Bravi!!!
Complimenti al Remole per la brillante promozione in C2 ed in bocca al lupo per la prossima stagione dallo Sporting Arno.
07/06/2010 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 46
Età: 45
Esordiente
OFFLINE
complimenti al Remole
Tanti complimenti al REMOLE per il bel campionato e per la promozione meritatissima.

Spero a Presto
Bruno Zangara
08/06/2010 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.500
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori C5 Remole : 3 Melis, 2 Biagi, Dionigi
Marcatori Le Crete : Coppola, Mechini

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
12/06/2010 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 162
Età: 55
Giovanissimo
OFFLINE
COMUNICATO UFFICIALE
DAL Comunicato Ufficiale FIGC LND :
SERIE D GIRONE B La Società REMOLE viene promossa in serie C2 per la Stagione Sportiva 2010/2011 quale vincitrice dei play-off. Ci complimentiamo con la Società, giocatori e tecnici per la brillante affermazione.
" Erano anni che aspettavo questo tipo di comunicato"

SCUSATE, ma un pò bisogna godere, non succede, purtroppo, così spesso.
[SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1688688] [SM=g1542648]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com