Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'opinionista: Introduzione alla 27° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2011 14:32
21/03/2011 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.919
Fuoriclasse
OFFLINE
Presentazione XXVII° giornata C2-B
Perde nuovamente il Chiesanuova , dopo un clamoroso en-plein di sette vittorie in fila nel girone di ritorno la prima della classe sbanda paurosamente incassando quattro punti nelle ultime cinque gare, il che lascia francamente assai perplessi e soprattutto rilancia le ambizioni degli inseguitori , principalmente quelle della Terranuovese distante ora sei punti, hanno fatto benissimo comunque tutte le pretendenti ai play-off, en-plein di punti per Aton, Geraci Firenze, S.Gimignano e Tre Esse, sono indiscutibilmente queste le squadre che lotteranno per i play-off, niente di nuovo nella zona bassissima di classifica dove solo i redivivi Amici sono riusciti a incassare tre punti importantissimi, fra l’altro sul campo della diretta concorrente Monteriggioni, al centro resta al palo il Pontassieve tallonato dal S.Giovanni e da Les Merengues, che ha stoppato la galoppata della Rinascita, si allunga cosi’ il divario della zona ad alto rischio, zona che ora si puo’ racchiudere fra i 32 punti degli Amici e i 28 della Fiorentina e che raggruppa cinque squadre dove è pesantissima la situazione dello Scandicci che non vince da sette giornate, ma comunque tutto resta terribilmente incerto, calma piatta in fondo ma venerdi prossimo c’è Boomerang-Remole….coraggio… ora cominceranno a circolare le strane chiacchiere da Bar Sport, chiacchiere appunto quando in verità conteranno solo le motivazioni…suvvia tranquilli…. basta aspettare un mesetto e avremo finalmente le idee chiare….

Rinascita Doccia-Atletico S.Gimignano
La Rinascita dopo la quaterna non è riuscita a fare cinquina perdendo con il famigerato minimo scarto a Montevarchi, di sicuro non ha comunque esaurito l’entusiasmo che metterà in campo contro un S.Gimignano sorprendente protagonista di uno strepitoso campionato, doppia d’obbligo di motivazioni qui ce n’è a bizzeffe, 1-2.

Geraci Firenze-Aton Green Florence
Partita da non perdere, chi può vada a vederla, è in ballo il terzo posto ma soprattutto è una sfida apertissima fra due delle migliori squadre in assoluto, ha avuto recentemente una leggera crisi di risultati il Geraci Firenze è andato alla grande e con costanza l’Aton me le prestazioni esterne non sono state straordinarie come quelle interne, ci saranno le motivazioni? Ceeerto che ci saranno, 1-2.

Futsal Fiorentina-Banca Monteriggioni
Sfida molto, molto delicata, un passo falso della Fiorentina potrebbe costare carissima in chiave salvezza, naturalmente questo vale anche per la Banca sopra di due sole lunghezze ma un successo degli ospiti potrebbe portare un salutare rinnovato entusiasmo, speranze fiorentine, rilancio senese, chi prevarrà? Dura, 1-2.

Boomerang-Remole
Se il Boomerang non vince è spacciato, se il Remole perde potrebbe farsela sotto, per assistere a una gara cosi’ è indispensabile essere neutrali, per i tifosi il rischio infarto è altissimo, 1-2.

Deportivo Chiesanuova-Città di Scandicci

Non alimentiamo il Bar Sport, adelante Deportivo, guai a sottovalutare lo Scandicci ma c’è da vincere, senza discussioni, 1.

Terranuovese-Les Merengues
A Terranuova proibito non sognare, sei punti di distacco, mah, bello tornare a guardare con interesse l’orizzonte davanti, intanto pensino a vincere, i montevarchini hanno vinto la sfida importantissima con il Rinascita venerdi e una battuta di arresto non sarebbe un dramma, 1.


Amici della Concordia-S.Giovanni
Sono usciti dal baratro i calenzanesi ma il vuoto resta pericolosamente vicino, un successo potrebbe valere moltissimo in chiave salvezza, una salvezza da cui dista pochissimo il S.Giovanni, una battuta di arresto per i valdarnesi non sarebbe la fine del mondo, lo sarebbe invece di nuovo
per gli Amici, ma la fine del mondo non c’è nel 2012? E allora vai…1.

Pontassieve-Tre Esse
Pontassieve che ha ormai raggiunto la pace dei sensi, , troppo lontani la davanti, ragionevolmente lontani dietro, i padroni di casa non saranno particolarmente motivati nel contrastare un Tre Esse che continua a sognare i play-off, 2.




--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com