AMICI DELLA CONCORDIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
concordiacarlo
00venerdì 16 luglio 2010 13:04
Mercoledi scorso riunione in casa Concordia dove, in pieno accordo con la Società, il portiere Pieri Matteo, causa motivi di lavoro, ha annunciato il suo svincolo tramite il 32 bis per accasarsi molto probabimente in una Società fiorentina di serie D che gli consentirà un'impegno meno gravoso di quello richiesto dalla Società calenzanese. Un "divorzio consensuale" ma sicurtamente molto sofferto per Matteo e per gli Amici che perdono un validissimo portiere e sopratutto una grande persona per impegno e professionbalità dimostrate in due anni indimenticabili, un'immenso grazie a Matteo e un'augurio per un futuro personale e sportivo pieno delle soddisfazioni che merita con la raccomandazione di tener fede alla parola data : quella di venire ogni tanto ad allenarsi con i suoi vecchi compagni. La porta della Concocordia è sempre aperta per Matteo.
A far coppia con Barducci un graditissimo ritorno, Alberto Giuliani, che dopo una parentesi di successo fra i pali di Pelletterie, Travalle e Fondiaria torna a "casa". Alberto negli anni non ha mai staccato il "cordone ombelicale" dal sodalizio calenzanese e il suo ritorno è stato salutato con entusiasmo dai suoi ex-nuovi compagni, anche a lui il nostro augurio di un futuro colmo di belle soddisfazioni.
Carlo Certini
miro82
00venerdì 16 luglio 2010 15:45
Non sono riuscito a fare a meno di registrarmi al sito, per poter rispondere al saluto della Concordia, doveroso e il minimo che posso fare nei confronti dei miei (a malincuore ex) compagni, dell'allenatore e di tutto lo staff dirigenziale. Come ha già detto Carlo un "divorzio consensuale" e veramente molto sofferto, da parte mia, per il fatto di dover lasciare quello che prima di tutto è un gruppo fantastico. Sono stati due anni veramente idilliaci quelli passati alla Concordia, e penso che società (ripeto gruppo) come queste ce ne siano veramente poche. Sono io il primo che deve ringrazirvi immensamente per la fiducia che mi avete dato e per l'opportunità concessami di conoscere questa realtà.
Rinnovo il mio impegno a venire a fare qualche allenamento con voi e vi auguro di raggiungere gli obbiettivi prefissati per il futuro.

Matteo Pieri
marcao
00venerdì 16 luglio 2010 15:59
Grande Miro!!!!! [SM=g1688692] [SM=g1688692] [SM=g1688692] Quante pizze hai dovuto pagare per tutti questi complimenti??? [SM=g9313] [SM=g9313]
[SM=g1689065]
concordiacarlo
00venerdì 16 luglio 2010 19:00
x miro82
Grazie Matteo per il tuo post, ho il cuore tenero e alla mia veneranda età tutto questo rimbalzar di complimenti mi fa venire il magone.
Carlo
P.S Tuo fratello già prima con la schedina spesso e volentieri ti, (ci), gufava contro, ora questa storia delle pizze, sicuro che ti voglia bene?
marcao
00sabato 17 luglio 2010 12:09
Chi disprezza... Compra!!!
miro82
00lunedì 19 luglio 2010 15:04
Alla fine ha risposto direttamente lui.
Comunque Carlo se quest'anno vi trovate a giocare contro, voglio vedere quando uscirà dal campo con gli orecchi ciondoloni, se avrà tanta voglia di fare il simpatico.......

P.s. La cosa è reciproca.
concordiacarlo
00martedì 20 luglio 2010 13:48
Se quest'anno ci sarà l'opportunità di giocare contro tuo fratello sarà un vero piacere, affrontare avversari boni è sempre positivo e stimolante, se poi, al termine della sfida, gli orecchi non saranno ciondoloni la soddisfazione sarà doppia.
Ciao Grande.
concordiacarlo
00lunedì 6 settembre 2010 14:53
AGGIORNAMENTO MERCATO DEGLI AMICI
Comunico i movimenti in uscita e in entrata degli Amici della Concordia
Movimenti in uscita :
Pieri Matteo, portiere, svincolato art. 32 allo Sporting Arno ( vedi post precedente )
Caciagli Matteo, portiere, in procinto di trasferirsi a Roma per motivi di studio e lavoro.
Paoli David, fine prestito, rientrato alla Verag.
A tutti loro va il grazie della Società calenzanese per aver onorato con impegno e serietà la maglia giallo-verde con l'augurio di un brillante futuro sia umano che sportivo.
Movimenti in entrata :
Giuliani Alberto, portiere, 1981. ( vedi post precedente )
Noviziati Enrico, prestito dal V.C La Fondiaria, laterale, 1987.
Cenci Simone, svincolato, art. 32, laterale, 1980, l'anno scorso al DLF.
Palmeri Pierfrancesco, svincolato art. 110, ex Travalle, pivot, 1970.
Un caloroso benvenuto a Enrico e Simone, due arrivi che hanno ben impressionato fin da subito e che certamente daranno un gran contributo ai calenzanesi di Mister Paoli.
Per Pierfrancesco un graditissimo ritorno a casa. Dopo qualche anno di militanza nel Travalle ( purtroppo sciolto dopo la recente retrocessione ) torna nella Società a cui ha dato e ricevuto grandissime soddisfazioni per due lustri e nella quale, giunto agli anta, presumibilmente chiuderà una brillantissima carriera che lo ha visto costantemente protagonista fra i migliori bomber di sempre della Toscana. La classe non è acqua e, anta o non anta, il vizio del gol non l'ha certo perso, bentornato Chiella!
vuelta67
00martedì 7 settembre 2010 13:11
mercato in uscita
Grande Carlo...
ti chiedo di aggiornare solo il mercato in uscita CACIAGLI ANDREA e non CACIAGLI MATTEO che aimè è uscito da molto molto tempo....
In bocca al lupo agli Amici....a presto.... sul campo!
Ciao e grazie come sempre Grande Carlo.
Dimenticavo....un grazie di tutto per questi anni al mio amico chiella con la sola speranza di non vederlo in campo contro l'ATON.
concordiacarlo
00mercoledì 8 settembre 2010 00:51
X vuelta67
Ciao Teo
Giusta naturalmente la tua correzione, sto invecchiando e i vecchi vivono spesso di ricordi e io ho ancora vivissimi quelli degli anni formidabili che abbiamo passato insieme o forse "ce l'ho" con l'Aton, infatti in passato Camorani l'ho battezzato Camoranesi. In bocca al lupo anche a te e alla tua nuova squadra, manca ormai poco e ci vedremo sul campo, spero con il Chiella, l'anno scorso ci castigo' a Quinto e si deve far perdonare.....possibilmente anche a Novoli!
Ciao Grande.
concordiacarlo
00mercoledì 6 ottobre 2010 23:19
INFORTUNIO A NOVELLINO
Grave infortunio a Novellino che rovinato a terra in allenamento ha battuto il gomito ed è stato ingessato ( 14 giorni ), plurirecidivo, già tre ingessature, il giocatore si deve operare, la sua assenza è al momento non quantificabile in quanto ovviamente dipende dai tempi dell'operazione e della successiva riabilitazione, pessimismo in casa calenzanese, stagione a rischio e comunque sono previsti tempi molto lunghi. Una perdita grave per i gialloverdi che mandano un messaggio al compagno : FORZA LUCIO, TI ASPETTIAMO!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com