CIAO TRIPE!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pandolfi M
00sabato 29 maggio 2010 12:52
Con questo messaggio voglio salutare e ringraziare TUTTO il Tripetetolo per questi 2 anni fantastici.
Fortunato Dini, il presidente, grazie per la sua correttezza, disponibilità e bravura nel saper gestire un gruppo nel migliore dei modi, in pochi in giro come lui.
Tutta la dirigenza capitanata da Giulio Ottaviani e Simone Martelli, per il grande impegno e la grande professionalità dimostrata nel saper organizzare tutto senza mai farci mancare nulla sia agli allenamenti che alle partite.
Mister Cossari grande uomo dentro e fuori dal campo, con la sua passione ha raggiunto traguardi importanti, mi ha insegnato moltissimo e farò frutto di tutti i suoi consigli nel corso delle prossime stagioni. Un grazie anche al suo collaboratore in questa stagione Andrea Bacciotti, bravissima persona e grande consigliere nei prepartita.
Tutti i miei compagni di squadra con una menzione speciale per Simone Dini e Emiliano Vergari, che non reputo solo compagni ma anche amici e confidenti importantissimi.
Due grandi giocatori che hanno dato tanto per questa società, ed anche se appenderanno le scarpe al chiodo nella prossima stagione, rimarrà nella testa (e nei cuori) di tutti il loro grande impegno per questo ambiente in più di 10 anni di Tripetetolo.
Infine saluto il neo presidente Angelo Pennella, sono sicurissimo che grazie alla sua grande passione saprà prendere in mano il gruppo ottenendo di risultati importanti.
GRAZIE

Pandolfi Michael
giacomo21viola
00domenica 30 maggio 2010 16:21
grande maicon....... dobbiamo noi ringraziarti per il tuo impegno ,penso che in 2 anni , hai conquistato non solo noi del team ma anche i nostri tifosi, e in questi 2 anni hai dato un contributo importante al raggiungimento degli obbiettivi.Sicuramente nella nostra bakeca ci sara un posto anche per la tua "bandiera" un po piu giovane di quella di simone e millo ma altrettanto importante . un saluto mister cossari.
gatta gatta 97
00domenica 30 maggio 2010 17:59
Che dire!!!!! Ho ancora negli occhi quando ci incontrammo la prima volta alla Cayenna io te e Fortu, (grazie ad una grande intuizione di Giulio) e onestamente non avrei mai immaginato che la tua serietà arrivasse a qella che hai dimostrato. Hai giocato e ti sei allenato con la febbre con distorsioni varie senza far mai pesare niente a nessuno. Ti auguro le migliori fortune che ti meriti e di continuare a toglierti ancora tante soddifazioni sportive. Se le nostre strade si incontreranno da avversari ricordati che ti prepareremo una piacevole sorpresa, ma anche un bel gesto dell'ombrello al primo tuo goal preso [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310] [SM=g9310]


GRAZIE PORTIERONE

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com